Isole Canarie: dove alloggiare

Isole Canarie: trova sul nostro sito 18.799 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 9.330 Appartamenti, 9.098 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Isole Canarie?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Isole Canarie. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Tenerife: 6.609 case vacanza
  • Fuerteventura: 2.221 case vacanza
  • Lanzarote: 4.999 case vacanza
  • Gran Canaria: 3.876 case vacanza
  • Corralejo: 2.422 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Isole Canarie! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Isole Canarie?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Isole Canarie che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Corralejo: 2.422 proprietà in affitto
  • Playa de las Americas: 3.307 proprietà in affitto
  • Los Cristianos: 3.271 proprietà in affitto
  • Las Palmas de Gran Canaria: 1.570 proprietà in affitto
  • Costa Adeje: 3.457 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Isole Canarie?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Isole Canarie gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Tenerife (TFS-Tenerife South): 4.164 case per ferie
  • Santa Cruz de Tenerife (TFN-Tenerife North): 1.707 case per ferie
  • Puerto del Rosario (FUE-Fuerteventura): 1.504 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Isole Canarie?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Isole Canarie vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Gran Casino de Lanzarote: 5.101 case per le vacanze
  • Spiaggia Corralejo: 3.848 case per le vacanze
  • Aloe Park Tenerife: 4.461 case per le vacanze
  • Marina di Gran Canaria: 1.863 case per le vacanze
  • Campo da golf Fuerteventura: 756 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Isole Canarie in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

L’arcipelago delle isole Canarie comprende 7 isole principali e 6 isole minori, tutte di origine vulcanica. Le Canarie sono caratterizzate da un paesaggio naturalistico unico al mondo per la sua vegetazione tropicale, per il clima mite, le acque cristalline e le spiagge di sabbia dorata. Le isole più importanti sono: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e La Palma. La più grande è l’isola di Tenerife, celebre per il carnevale di Santa Cruz de Tenerife. Nell’isola si trova il Parco nazionale del Teide, dichiarato dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Le località turistiche più frequentate sono: Puerto de la Cruz, grazie alle suggestive spiagge vulcaniche di sabbia nera, Costa Adeje e Playa de Las Americas. La più selvaggia delle isole è Fuerteventura, da visitare Corralejo, con le dune di sabbia bianca, meta ideale per gli amanti della movida notturna. Invece per chi ricerca vacanze più tranquille consigliamo El Cotillo, un villaggio di pescatori, ricco di ristoranti dove mangiare pesce freschissimo. Un’altra isola rinomata è Gran Canaria, molto dinamica e cosmopolita, l’isola più popolata dell’arcipelago dopo Tenerife. Per gli amanti della natura incontaminata da non perdere Lanzarote, dichiarata “Riserva della Biosfera” dall’Unesco, caratterizzata dalla presenza di 300 crateri vulcanici. La località più frequentata è Puerto del Carmen, con il suo caratteristico porto e il lungomare vivace, pieno di ristoranti e bar.