Minorca: dove alloggiare

Minorca: trova sul nostro sito 1.052 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 563 ville, 298 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Minorca) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Minorca?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Minorca vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Spiaggia Cala Turqueta: 1.737 proprietà in affitto
  • Cattedrale di Ciutadella: 1.385 proprietà in affitto
  • Spiaggia Cala Macarella: 1.816 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Son Saura: 1.579 proprietà in affitto
  • Cala'n Bosch - Son Xoriguer: 1.315 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Minorca in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono ville da affittare a Minorca?

Certo che ci sono! HomeAway propone 563 ville a Minorca. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Minorca ci sono:

  • Appartamenti: 298 soluzioni
  • Case: 108 soluzioni
  • Chalet: 37 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Minorca?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 194 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Minorca. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case vacanza a Ciutadella

    Fai una villa vacanze o appartamento a Ciutadella, Spagna, la vostra casa lontano da casa

    La graziosa cittadina di Ciutadella de Menorca si trova sulla costa occidentale dell'isola spagnola di Minorca. Stillicidio di fascino, questa città un tempo era la capitale di Minorca ed è ricco di storia e cultura. Le spiagge di sabbia nelle vicinanze, clima caldo e l'atmosfera accogliente fanno vacanze Ciutadella popolare con le famiglie nella speranza di sfuggire al freddo inverno britannico.

    Cose da fare a Ciutadella, Spagna

    Ciutadella, anche se non ha la sua spiaggia propria, ci sono numerose belle spiagge trova a soli 3 km da Ciutadella. Cala en Bosh, L'Arenal de Son Saura, Cala en Turqueta e Cala Macarelleta sono solo alcune delle spiagge mozzafiato nella zona in cui si può noleggiare un pedalò o nuotare in Crystal Waters chiaro. Lungo la costa di Menorca, conosciuto come 'l'isola del vento', si può godere di vela e windsurf, nonché per prendere il sole, nuotare, fare snorkelling, immersioni su relitti, e la pesca.Vi è anche un molo interessante in Ciutadella con ristoranti e caffè che servono il pescato locale del giorno.

    La città ha una storia religiosa forte e ci sono numerosi edifici religiosi e luoghi di interesse si possono visitare come la Cattedrale di Minorca. Un altro edificio di nota è il 17 ° secolo Castell Sant Nicolas, che ora è una galleria ed è un luogo ideale per ammirare il tramonto.

    Il Feste de Sant Joan è più grande festival di Minorca e si svolge a Ciutadella ogni mese di giugno. I festeggiamenti altamente raccomandato include sfilate, corse di cavalli, giostre, spettacoli teatrali e un sacco di pomada (uno bevanda a base di gin).

    Luoghi da visitare in vacanza in Ciutadella, Spagna

    Uno dei vantaggi di affitto di un affitto vacanze in Menoraca è che l'isola è piccola, quindi è facile andare in giro. Minorca capitale Mahon (Maó) è 50 km di distanza ed è un luogo ideale per una gita di un giorno. Trafficate strade di Mahon ospitano negozi di design, caffè pittoreschi, edifici storici come la Chiesa di Sant Francesc, così come vari musei e gallerie.Si può prendere una pausa dalla visita della città e godersi un pic-nic in Es Freginal Park.

    Ci sono anche cose interessanti da fare al di fuori delle città principali. Lo scenario idilliaco di Minorca rende un luogo ideale per passeggiate, escursioni a piedi, in bicicletta e passeggiate a cavallo. La cavalla 17th Century de Deu Toro santuario si trova sulla cima della montagna solo Menorca, Monte Toro ed è un 'must see' attrazione per chiunque di affittare una villa Ciutadella. Per coloro che amano stare all'aria aperta a nord Minorca ospita l'unico campo da golf sull'isola - Son Parc.

    Meteo in Ciutadella, Spagna

    Ciutadella è benedetta con oltre 300 giorni di sole all'anno.La città gode di un clima mediterraneo, con estati calde e inverni miti. La stagione delle piogge è da ottobre a dicembre. La primavera è il periodo migliore dell'anno per visitare, come il clima è caldo ma piacevole e le spiagge non sono affollate.

    Voli a Ciutadella, Spagna

    Menorca International Airport (MAH) si trova a 50 km da Ciutadella. Monarca, EasyJet e Thomas Cook sono solo alcuni dei vettori che offrono voli economici per Menorca. Dagli ospiti all'aeroporto di Ciutadellasistemazione possibile noleggiare una macchina e guidare o prendere un taxi al loro appartamento.


    Il testo è stato tradotto da

    Attività e attrazioni a Ciutadella de Menorca

    Speri di scoprire attrazioni da vedere mentre sei in città? Parti all'avventura, esplora i dintorni della tua accogliente casa vacanza e scopri tutto quello che Ciutadella de Menorca ha da offrire. Queste sono alcune delle attrazioni più conosciute da tenere presenti, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Parco acquatico Aqua Center (2,9 km)
    • Parco acquatico Aquarock (8,1 km)
    • Spettacolo equestre Son Martorellet (14,4 km)
    • Golf Son Parc (27,8 km)
    • Centro zoologico Lloc De Menorca (30,6 km)

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Ciutadella de Menorca

    Se sei un viaggiatore molto attivo o ti piace ammirare il paesaggio, puoi star certo che troverai un'ambientazione perfetta per la tua vacanza, a Ciutadella de Menorca. Ecco alcune delle viste più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Monte Toro (23,6 km)
    • Labirinto naturale di Líthica (2,6 km)
    • Spiaggia di Algaiarens (8,8 km)
    • Cala Parejals (8,9 km)
    • Cala de Son Vell (9,6 km)
    • Spiaggia di Son Saura (9,7 km)