Alte Alpi: dove alloggiare

Alte Alpi: trova sul nostro sito 4.531 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 3.424 Monolocali, 3.371 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Alte Alpi) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Alte Alpi?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Alte Alpi. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Monginevro: 1.513 case vacanza
  • Briançon: 1.970 case vacanza
  • Serre Chevalier: 1.730 case vacanza
  • Vars: 1.393 case vacanza
  • Golf Club de Montgenèvre: 2.521 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Alte Alpi! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Alte Alpi?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Alte Alpi che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Monginevro: 1.513 proprietà in affitto
  • Briançon: 1.970 proprietà in affitto
  • Vars: 1.393 proprietà in affitto
  • Monetier-les-Bains: 2.409 proprietà in affitto
  • Gap: 762 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Alte Alpi?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Alte Alpi vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Golf Club de Montgenèvre: 2.521 case per le vacanze
  • Serre Chevalier 1200: 2.721 case per le vacanze
  • Serre Chevalier 1400: 2.922 case per le vacanze
  • Serre Chevalier 1500: 3.741 case per le vacanze
  • Comprensorio sciistico Chantemerle Serre Chevalier: 2.931 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Alte Alpi in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa o una villa alle Hautes Alpes, Francia, la tua casa lontano da casa

Le Hautes Alpes nel Sud della Francia e' una magnifica regione rurale che consiste di vette alpine, profonde vallate e ampie pianure. Il turismo non ha ancora scoperto le Hautes Alpes, rendendola un'autentica destinazione per una vacanza con incontaminati paesaggi che si distendono oltre l'orizzonte ed una allegra atmosfera che non si trova nei posti piu' turstici della Francia. Pernottare nelle Hautes Alpes mette a disposizione a viaggiatori un mix di sole provinciale e paesaggi alpini senza rivali.

Cose da fare durante una vacanza alle Hautes Alpes, Francia

Durante l'inverno gli impianti sciistici di Hautes Alpes attirano visitatori da tutta l' Europa per provare le piste, dalle alte e veloci piste fino alle impegnative piste da fondo. Ci sono oltre 30 strutture sciistiche, la maggior parte di cui sono sono state costruite intorno ad autentici paesi alpini, in cui la cucina abbonda di prodotti e sapori tipici, con alloggi in chalet di stile Alpino e con tantissimi magnifici piccoli negozietti. L'enorme Parco Nazionale de Ecrin e' dimora di quasi il 50% di tutte le specie di piante e animali che si trovano in Francia, che include ibex, marmotte e stambecchi, ed e' attraversata da oltre 1.000km di passeggiate.

Durante l'estate, i gloriosi paesaggi alpini sono una grandissima attrazione. I visitatori vengono da tutta l' Europa per fare passeggiate, andare a cavallo, in bicicletta, fare arrampicata e parapendio dalle montagne, dimostrando in questo modo che le proprieta' alle Hautes Alpes sono richieste durante tutto l'anno. I fiumi che scendono giu' dalle alpi, prima di rallentare e allargarsi attraverso le pianure, anch'esse offrono ai visitatori in alloggio alle Hautes Alpes una varieta' di opportunita' di svago. Attivita' come rafting e kayak prosperano durante la primavera quando le acque riempiono i canali fluviali, creando corsi d'acqua bianca. I fiumi del territorio basso attrae coloro che intendano andare in barca o in canoa durante i mesi estivi, quando il clima diventa troppo caldo.

La gastronomia della zona delle Hautes Alpes e' eccellente e ha un sapore distintivo rispetto alle altre regioni della Francia. I formaggi e il miele prodotti nelle montagne delle Hautes Alpes sono saporitissimi, e trasformano l'affitto di una casa vacanza nelle Haute Alpes in un' esperienza di vera delizia.

Posti da visitare durante una vacanza alle Hautes Alpes, Francia

L'impianto sciistico delle Hautes Alpes ski di Serre Chevalier e' uno dei posti piu' popolari per prendere una casa vacanza in affitto nelle Hautes Alpes. Vantando la seconda zona sciistica più grande al mondo, Serre Chevalier è una magnifica destinazione per qualsiasi tipo di sciatore o snowboarder. Pur avendo più di 300 giorni di sole all'anno, il record di neve a Serre Chevalier è notevole, e il meraviglioso paesaggio puo' solo aggiungere ad una vacanza sulla neve già sensazionale.

Montgenevre è un'altro eccellente impianto sciistico sul grande dominio sciistico della Via Lattea. Si tratta di un resort molto piccolo e tradizionale, a pochi chilometri dal confine con l'Italia. Lo sci è l'attrazione principale di una proprietà a Montgenevre nelle Hautes Alpes, visto che vi è ben poco oltre allo sci di cui godere.

L'antica citta' di Embrun e' una bellissima citta', che crea una base sensazionale da cui partire per fare passeggiate, cavalcate, e percorsi in bicicletta nelle Hautes Alpes, e durate la primavera il fiume Durance River e' pieno di acque bianche per rafting e kayaking.

Il clima nelle Hautes Alpes, Francia

La regione delle Hautes Alpes e' una zona incredibilmente solare della Francia, con oltre 300 giorni di sole all'anno. Le temperature sono deliziosamente temperate ma non troppo calde durante l'estate. Le temperature medie tra luglio e settembre variano dai 20°C, con temperature massime di quasi 30°C. Durante i mesi invernali, quando i resort sciistici sono in piena funzione, le temperature si aggirano intorno ai 4°C.

Come raggiungere le Hautes Alpes, Francia

Non ci sono aeroporti a cui giungono voli diretti dal Regno Unito nelle Hautes Alpes. Per raggiungere le proprieta' in affitto delle Hautes Alpes, e' necessario prendere un volo diretto a Nizza (NCE), Marseille (MRS) and Toulon (TLN), e da li prendere una macchina a noleggio o un autobus o treno per arrivare fino alle Hautes Alpes.