Scopri la tua casa vacanza ideale: Indre e Loira

Indre e Loira: dove alloggiare

Indre e Loira: trova sul nostro sito 1.294 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 582 case, 271 casette di legno e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Indre e Loira?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Indre e Loira. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Tours: 377 case vacanza
  • Amboise: 422 case vacanza
  • Beaumont-en-Veron: 298 case vacanza
  • Ligueil: 172 case vacanza
  • Chinon: 395 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Indre e Loira! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Indre e Loira?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Indre e Loira che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Tours: 377 proprietà in affitto
  • Amboise: 422 proprietà in affitto
  • Beaumont-en-Veron: 298 proprietà in affitto
  • Ligueil: 172 proprietà in affitto
  • Chinon: 395 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Indre e Loira?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Indre e Loira gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Amboise (XAM): 798 case per ferie
  • Tour (XSH-Stazione ferroviaria SNCF di Saint Pierre des Corps): 715 case per ferie
  • Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 687 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Indre e Loira?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Indre e Loira vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Castello di Azay-le-Rideau: 728 case per le vacanze
  • Chateau d'Amboise (Castello): 802 case per le vacanze
  • Chateau de Chenonceau (Castello): 881 case per le vacanze
  • Parco Mini-Chateaux: 844 case per le vacanze
  • Stazione di Joué les Tours: 684 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Indre e Loira in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di una casa vacanze o agriturismo a Indre-et-Loire, in Francia, la tua casa lontano da casa

Indre-et-Loire è una delle province della Francia centrale con eccezionale patrimonio e una ricchezza di meraviglie artistiche e storiche. Sito nella regione della Val de Loire , l'appartamento self-catering a Indre-et-Loire è privilegiato da coloro che vogliono scoprire la valle della Loira con calma. Indre-et-Loire è prima di tutto una provincia rurale, nella quale il tradizionale modo di vita francese è molto vivo.

Vacanze a Indre-et-Loire, Francia

L'area è famosa non solo per i capolavori rinascimentali ma per un vasto numero di magnifici castelli, molti dei quali sono stati dichiarati patrimonio storico dell'UNESCO. La campagna è coperta di magioni, castelli che danno alla provincia un'atmosfera rilassata e recale, fantastica per la scoperta a piedi o in bicicletta da un appartamento vacanze a Indre-et-Loire. I castelli di Chenonceau, Amboise, Azay-le-Rideau, Rivau e Langeais meritano di essere visitati quando si soggiorna in un appartamento vacanze a Loire.

L'area non è solo nota per i suoi castelli. Indre-et-Loire è una regione di produzione vinicola che si unisce a cucina deliziosa che ha fatto ritornare i vacanzieri ai loro siti self-catering a Indre e Loire.

Le vacanze a passeggiare o andare in bicicletta a Indre et Loire sono un'opzione fantastica. La campagna lussureggiante rende un posto ideale per passeggiate rilassanti o escursioni da castello a castello. Le passeggiate lungo le banchine della Indre e Loire e la pesca sono fantastiche.

Soggiornare a Indre-et-Loire, Francia

Tours è una bellissima città di storia, arte e lusso. I fantastici edifici rinascimentali che compongono il centro della città rendono viste spettacolari di notte. Passeggiare, andare in bicicletta e giri della provincia spesso si originano da Tours.

Clima indre-et-Loire, Francia

Con temperature miti Indre et Loire ha temperature estive piacevoli che arrivano a 26°C. Gli inverni sono freschi ma non freddi, attorno ai 7°C a dicembre e gennaio.

Le imperdibili attrazioni di Indre-et-Loire e dei suoi dintorni

Cerchi attività e cose da vedere a Indre-et-Loire? Botanical Garden è solo una delle tappe che non può mancare al tuo itinerario. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari come Cattedrale di Tours, Castello di Azay-le-Rideau e Prioria di Lavaray. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, tra cui Pagoda di Chanteloup. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Castello di Nitray, Domaine Sylvain Gaudron e Domaine Nicolas Paget. Le altre attrazioni da non perdere includono Parc des Expositions de Tours e Vinci International Convention Centre. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Chiesa di St. Denis, Caves du Père Auguste e Domaine Bernard Baudry.