Rhode Island: dove alloggiare

Rhode Island: trova sul nostro sito 2.242 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.437 Case, 334 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Rhode Island?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Rhode Island. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Contea di Providence: 84 case vacanza
  • Newport: 1.313 case vacanza
  • Providence: 144 case vacanza
  • Portsmouth: 693 case vacanza
  • Newport, RI (NPT-Newport State): 1.563 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Rhode Island! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Rhode Island?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Rhode Island che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Newport: 1.313 proprietà in affitto
  • Providence: 144 proprietà in affitto
  • Portsmouth: 693 proprietà in affitto
  • Warwick: 973 proprietà in affitto
  • Cranston: 162 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Rhode Island?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Rhode Island gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Newport, RI (NPT-Newport State): 1.563 case per ferie
  • Pawtucket, RI (SFZ-North Central State): 126 case per ferie
  • North Kingstown, RI (NCO-Quonset State): 1.714 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Rhode Island?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Rhode Island vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Museo Wilbor House: 1.518 case per le vacanze
  • Biblioteca della Rhode Island Historical Society: 256 case per le vacanze
  • Lupo's Heartbreak Hotel: 250 case per le vacanze
  • Lago di Gorton: 1.016 case per le vacanze
  • Roger Williams Park Carousel Village: 304 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Rhode Island in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze a Rhode Islands

Rhode Islands è lo stato più piccolo degli interi Stati Uniti situato sulla costa orientale nella parte centro nord, offre ai turisti una lunga striscia costiera e tante isole tra cui alcune molto belle. La zona costiera più importante è quella di della Baia di Narragansett . Il Rhodes Islands è uno stato dove le città più importanti e quasi tutta la vita del paese gira attorno al mare ed infatti le maggiori città si sono sviluppate proprio lungo la costa.

Cosa Visitare e Cosa Fare a Rhode Islands

Per cominciare una visita dello stato consigliamo di atterrate o raggiungere per prima la capitale Providence. Costruita in un’insenatura della grande baia americana Providence era un tempo la città del crimine in cui i gruppi organizzati facevano il bello ed il cattivo tempo, oggi invece è una citta moderna e viva e piena di luoghi da visitare per i turisti, assolutamente da non sottovalutare è il divertimento notturno che grazie alle tante università cittadine vi farà trovare sempre locali adatti a chi vuole passare una notte americana sveglio fino all'alba. Una delle città più famose dello stato di Rhodes Islands è sicuramente Newport , bellissima città che si trova sull'isola di Aquidneck non troppo lontano dalla costa continentale. Newport è una bellissima città costruita nel tempo con gusto e intelligenza e che è diventata una delle mete turistiche estive e invernali più ambite degli Stati Uniti. La città offre tanto sia dal punto di vista dei paesaggi e degli scenari che da quello culturale, non mancate di fare una passeggiata, anche in macchina, sulla famosa Ocean Drive oppure di risalire una delle strade che arrivano fino in collina dove potrete trovare panorami stupendi, menzione particolare ai tantissimi palazzi storici della città che sono stati costruiti negli anni in tanti stili diversi. Dopo aver visitate queste due belle ma diverse città fate un giro della costa dove troverete interminabili spiagge che d'estate sono piene di gente e di inverno offrono bellissimi spettacoli. L'interno dello stato non è tra i più ambiti anche perchè il confronto con la zona costiera non regge.

Clima a Rhode Islands

Il clima continentale della zona regala calde estati in cui la costa si riempie di turisti americani che approfittano dell'oceano per rinfrescarsi. L'inverno invece è spesso freddo ed accompagnato da nevicate abbondanti. La primavera è perfetta se volete godervi un paesaggio da sogno soprattutto sulle isole. Così come l'autunno anche se col passare dei mesi diventa via via più freddo, entrambe queste stagioni sono abbastanza piovose.

Come Arrivare a Rhode Islands

Per raggiungere lo stato di Rhodes Islands dovete volare dall'Europa su una delle grandi città della costa orientale americana da dove potete prendere un volo interno o noleggiare un'auto per godervi un viaggio on the road.