Scopri la tua casa vacanza ideale: Koh Samui

Koh Samui: dove alloggiare

Koh Samui: trova sul nostro sito 2.003 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.194 ville, 425 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Koh Samui) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Koh Samui?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Koh Samui. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Spiaggia di Chaweng: 1.810 case vacanza
  • Spiaggia di Lamai: 1.673 case vacanza
  • Lamai Beach: 126 case vacanza
  • Chaweng: 1.800 case vacanza
  • Baan Tai: 1.162 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Koh Samui! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Koh Samui?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Koh Samui vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Tesco Lotus Koh Samui: 1.947 case per le vacanze
  • Samui Go Kart: 1.959 case per le vacanze
  • Molo di Nathon: 1.957 case per le vacanze
  • Bang Por Beach: 1.959 case per le vacanze
  • Spiaggia di Haad Rin Nai: 1.928 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Koh Samui in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Fa' di una villa o casa vacanza in affitto a Ko Samui, in Tailandia, la tua casa lontano da casa

Koh Samui (Ko Samui) è una bellissima isola della Tailandia. Le vacanze a Koh Samui possono assumere la forma che a lei più piace... vacanze all'insegna dell'avventura, vacanze di lusso, una rilassante vacanza sulla spiaggia oppure un soggiorno adrenalinico. Non importa lo stile di vacanza da lei preferito: una villa a Koh Samui le consentirà di godere dell'atmosfera rilassata di quest'isola stupenda.

Vacanze a Koh Samui, Tailandia

Koh Samui ha uno splendido insieme di spiagge sulle quali affittare una capanna o qualsiasi tipo di casa vacanza. La maggior parte delle spiagge è coperta di soffice sabbia bianca, ma l'atmosfera e le strutture variano da spiaggia a spiaggia. La spiaggia di Cheweng è la più grande, più nota e meglio sviluppata ed è bordata da eccellenti negozi. Qui ci sono i negozi e le possibilità di intrattenimento migliori. La spiaggia Big Budda, che prende il nome dall'enorme statua sull'estremità meridionale, è una spiaggia tranquilla accanto all'aeroporto. È il posto ideale per passare alcune ore a prendere il sole prima di prendere un volo, lontano dai luoghi più affollati.

I paesi e i villaggi principali sono pieni di luoghi di interesse da visitare, stupendi negozi e ristoranti squisiti nei quali gustare la migliore cucina locale. Se è interessato a provare alcune ricette locali durante il suo soggiorno, ci sono molti corsi di cucina disponibili sull'isola.

Oltre alle spiagge e allo splendido clima, il mare che circonda Koh Samui è tra le principali attrazioni dell'isola. Le immersioni sono probabilmente l'attività principale delle ville di Koh Samui, con molte scuole di immersione qualificate e siti noti in tutto il mondo, compresi Sail Rock, Nangyaun Pinnacle e Shark Island. Ci sono inoltre molte possibilità di praticare pesca in acque profonde, con molte aziende che offrono gite di pesca su barche tradizionali.

C'è persino un campio da golf con un bellissimo paesaggio a Koh Samui, quindi potrà anche farsi una partita a golf! Sono finiti i giorni in cui l'unico modo per prendersi cura di sé stessi a Koh Samui era un massaggio sulla spiaggia: ora ci sono molte strutture termali nate in tutta l'isola. Di particolare interesse sono le spa di Anodas, Cabana e l'Escape Spa.

Clima a Koh Samui, Tailandia

In alta stagione (da dicembre a febbraio), Koh Samui gode di temperature di circa 30 °C ogni giorno. In piena estate, da marzo a giugno, le temperature sono calde (circa 40 °C). Tuttavia, da luglio in poi, le temperature tornano a essere sopportabili. La breve stagione umida dura da ottobre a inizio dicembre.

 

Le imperdibili attrazioni di Koh Samui e dei suoi dintorni

Non hai ancora deciso cosa visitare durante il tuo viaggio a Koh Samui? Namuang Safari Park, Samui Aquarium e Giardino delle farfalle Na Tian sono solo alcune delle note attrazioni di questa città. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari come Statua del Grande Budda, Fisherman's Village Plaza e Tempio buddhista Guan-Yu Koh Samui Shrine. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Hin Ta e Hin Yai e Spiaggia di Bangrak sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Cascate di Na Muang e Cascate di Na Muang 2. Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, Mercato notturno di Lamai, Tesco Lotus Koh Samui e Central Festival Samui non deluderanno le tue aspettative. Hai sempre sognato di assistere dal vivo a una partita o a uno degli eventi sportivi organizzati presso Phetch Buncha Thai Boxing Stadium? Prenota i biglietti per assicurarti un posto in prima fila. Altre attrazioni degne di nota includono Cascata Lad Wanorn e Cascate Hin Lad.