Wisconsin: dove alloggiare

Wisconsin: trova sul nostro sito 4.425 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 2.086 Case, 1.325 Bungalow e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Wisconsin) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Wisconsin?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Wisconsin. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Centro Artistico Campanile Center for the Arts: 383 case vacanza
  • Milwaukee: 159 case vacanza
  • Genoa City: 102 case vacanza
  • Brussels: 67 case vacanza
  • Mikana: 75 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Wisconsin! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Wisconsin?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Wisconsin che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Milwaukee: 159 proprietà in affitto
  • Genoa City: 102 proprietà in affitto
  • Brussels: 67 proprietà in affitto
  • Mikana: 75 proprietà in affitto
  • Turtle Lake: 30 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Wisconsin?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Wisconsin gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Grand Geneva Resort Airport (C02): 289 case per ferie
  • Fond du Lac, WI (FLD-Fond du Lac County): 64 case per ferie
  • Ashland, WI (ASX-John F. Kennedy Memorial): 67 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Wisconsin?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Wisconsin vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Centro Artistico Campanile Center for the Arts: 383 case per le vacanze
  • Riviera Beach: 276 case per le vacanze
  • Lakeland Hawks Ice Arena: 376 case per le vacanze
  • Joannes Stadium: 108 case per le vacanze
  • Monumento Commemorativo Lidice Memorial: 22 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Wisconsin in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanza nel Wisconsin

Nella regione dei Grandi Laghi, negli Stati Uniti d’America , il Wisconsin è uno stato che, per bellezza del suo paesaggio, è tra i luoghi più ricercati dagli americani per trascorrere le loro vacanze. Lo scenario naturale di questo territorio spazia dalle ampie pianure coltivate, alle montagne rocciose, ai laghi di origine glaciale ed alle foreste rigogliose ed incontaminate. Chiunque sceglierà il Wisconsin per il suo viaggio avrà infinite possibilità per vivere appieno lo straordinario patrimonio naturale esistente ma anche scoprire il ritmo gradevole e rilassante della vita della tipica città americana.

Cosa Visitare nel Wisconsin

Senza dubbio la capitale dello stato, Madison, merita di essere conosciuta e visitata. State Capitol ne rappresenta il centro e da qui ogni giorno partono visite guidate alla città. E’ molto caratteristico anche il mercato alimentare che viene allestito ogni sabato e dove è possibile gustare le specialità tipiche della zona, tra cui le deliziose creme ai formaggi, e bere un ottima birra. Altra città da non perdere è Milwaukee, dove fu girato il famosissimo telefilm Happy Days! Questa città, che è sorta sul lago Michigan, è il centro delle attività economiche del Wisconsin e ne rappresenta anche la cultura e tradizione.

Cosa Fare nel Wisconsin

In qualunque periodo dell’anno decidiamo di visitare il Wisconsin, non mancheranno le gite, le escursioni e tanto divertimento. Una passeggiata alla Grotta dei Tumuli, al lago di Ginevra oppure alle Isole Apostolo, ci farà incontrare una natura affascinante ed incontaminata. Così come una visita alle tante fattorie che incontriamo nella zona delle grandi pianure, dove poter gustare una cucina genuina ma raffinata. Chi ama lo sport ed il movimento avrà a disposizione campi da golf, magnificamenti tenuti, oppure chilometri di pista ciclabile tra cui il noto percorso Elroy-Sparta, lungo il quale è possibile trovare scorci panoramici incantevoli. I laghi ed i fiumi sono l’ideale per dedicarsi alla pesca o semplicemente per godere della spendida natura e fare un picnic. In inverno le vette ricoperte di neve, saranno il paradiso degli sciatori che potranno usufruire di ottime attrezzature.

Clima nel Wisconsin

Il clima di questa regione è del tipo temperato freddo o continentale. Il periodo estivo è particolarmente caldo e piovoso, infatti tra i mesi di giugno e settembre si verificano la maggior parte delle precipitazioni. Il gran freddo invernale è asciutto e quindi ben sopportabile. Non mancano le nevicate sulle cime montuose e le gelate. La breve primavera presenta notevoli sbalzi di temperatura ed a volte si verificano i famosi tornado.

Come arrivare nel Wisconsin

La capitale Madison e Milwaukee sono entrambe dotate di aeroporti: il Dane County Regional Airport MSN) ed il General Mitchell Intl. Airport (MKE). Il territorio è coperto da una puntuale rete di trasporti pubblici e rete ferroviaria che permettono di raggiungere qualsiasi località. Ma noleggiare un’auto oppure una jeep resta il miglior modo per avventurarsi in questo bellissimo stato americano.