Quintana Roo: dove alloggiare

Quintana Roo: trova sul nostro sito 7.594 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.963 Appartamenti, 1.360 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Quintana Roo?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Quintana Roo. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Playa del Carmen: 4.175 case vacanza
  • Cancún: 1.794 case vacanza
  • Tulum: 1.183 case vacanza
  • Akumal: 839 case vacanza
  • Riviera Maya: 3.427 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Quintana Roo! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Quintana Roo?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Quintana Roo che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Playa del Carmen: 4.175 proprietà in affitto
  • Cancún: 1.794 proprietà in affitto
  • Tulum: 1.183 proprietà in affitto
  • Akumal: 839 proprietà in affitto
  • Puerto Morelos: 802 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Quintana Roo?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Quintana Roo gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Cancún, Quintana Roo (CUN-Cancun Intl.): 1.903 case per ferie
  • Cozumel, Quintana Roo (CZM-Cozumel Intl.): 4.332 case per ferie
  • Playa Del Carmen, Quintana Roo (PCM): 4.507 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Quintana Roo?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Quintana Roo vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Holbox Baseball Park: 31 case per le vacanze
  • Paradise Beach: 4.436 case per le vacanze
  • Spiaggia di Xcacel: 1.403 case per le vacanze
  • Tulum Monkey Sanctuary: 1.163 case per le vacanze
  • Luxury Avenue: 1.773 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Quintana Roo in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case vacanza a Quintana Roo

Affitta una casa o villa a Quintana Roo, Messico, la tua casa lontano da casa

Sul lato orientale della Penisola dello Yucatan si trova lo stato di Quintana Roo, che contiente una varieta' di destinazioni per soggiorni di altissima qualita' ed estremamente popolari. Cancun e' la piu' famosa ed e' la meta di più di quattro milioni di turisti all'anno grazie alla sua vivace vita notturna e le sue gloriose spiagge. Ci sono comunque molte altre opzioni in questa regione diversificata, tra cui la città maya di Tulum e l'isola di Cozumel. Ci sono una vasta gamma di alloggi per le vacanze nella zona, da ville di lusso ad appartamenti sulla spiaggia.

Cose da fare a Quintana Roo, Messico

La regione di Quintana Roo e' vasta e variegata. La frase "c'e' qualcosa per tutti" e' fin troppo usata, ma in questa regione varia e affascinante, non potrebbe essere piu' appropriata. Sia che abbiate intenzione di trascorrere una vacanza rilassante ad esplorare antiche rovine Maya, fare una settimana di shopping e assaggiare la deliziosa cucina messicana o avete intenzione di trascorrere una settimana intensa di festeggiamenti notturni e pigre giornate in spiaggia, c'è veramente qualcosa per voi a Quintana Roo, Messico

La citta' turistica di Cancun, famosa in tutto il mondo e' la destinazione di milioni di visitatori ogni anno e ha una gamma di attrazioni quasi illimitata. Con diverse centinaia di ristoranti, una vivace vita notturna, le rilassate caffetterie, le spiagge di sabbia fina con acque limpide, fantastici sport acquatici, campi da golf, shopping senza eguali ed un' affascinante cultura Maya, indipendentemente dal tipo di vacanza che cercate, a Cancun e' possibile trovare attrazioni per soddisfare chiunque.

Cancun è anche la porta d'ingresso al fiume Maya e una serie di siti archeologici, come la città precolombiana Maya fortificata di Tulum, che e' affascinante da esplorare e vanta una buona gamma di sistemazioni in affitto.

Playa del Carmen è l'epitome di un sonnolento villaggio che è diventato il fulcro di un turismo internazionale. Anche se vanta molte delle stesse attrazioni che ha da offrire Cancun, questo resort del Mar dei Caraibi ha un sapore più europeo, dopo aver visto una grande immigrazione straniera negli ultimi anni.

Un breve viaggio in barca da Playa del Carmen vi porterà alla splendida isola di Cozumel, una destinazione ideale per le immersioni subacquee, snorkeling, gite in barca e relax in ville di lusso sulla spiaggia. L'acqua è così limpida in questa zona che la visibilità sott'acqua può raggiungere anche incredibilmente 200 piedi in una bella giornata.

Il clima a Quintana Roo, Messico

Il glorioso clima tropicale è una grande attrazione per la regione di Quintana Roo. La stagione secca va da novembre ad aprile, e le temperature medie si aggirano attorno ai 30 ° C nel corso di questi mesi. Le temperature diventano ancora più calde nei mesi di maggio e giugno, ed è in questo momento che la pioggia riprende e c'è il rischio uragani.

Come raggiungere Quintana Roo, Messico

L'aeroporto internazionale di Cancun (CUN) e' la piu trafficata della zona di Quintana Roo, e riceve voli di Thomas Cook (London Gatwick, Manchester) e Monarch Airlines (London-Gatwick, Newcastle), e altri servizi del Regno Unito. Il modo migliore per raggiungere la vostra destinazione è attraverso l'affitto di una macchina a noleggio, anche se il trasporto pubblico è una possibile alternativa.