Costa della Dalmazia: dove alloggiare

Costa della Dalmazia: trova sul nostro sito 42.959 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 30.684 Monolocali, 30.599 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Costa della Dalmazia?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Costa della Dalmazia. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Treglia: 147 case vacanza
  • Spalato: 9.928 case vacanza
  • Zara: 5.914 case vacanza
  • Pago: 3.051 case vacanza
  • Ragusa: 4.113 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Costa della Dalmazia! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Costa della Dalmazia?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Costa della Dalmazia che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Treglia: 147 proprietà in affitto
  • Spalato: 9.928 proprietà in affitto
  • Zara: 5.914 proprietà in affitto
  • Pago: 3.051 proprietà in affitto
  • Ragusa: 4.113 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Costa della Dalmazia?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Costa della Dalmazia gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Dubrovnik (DBV): 4.104 case per ferie
  • Isola di Brac (BWK): 11.468 case per ferie
  • Spalato (SPU): 11.936 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Affitta una casa o villa in Dalmazia la tua casa lontano da casa

La Dalmazia e' una regione Adriatica, in parte in Croazia, ma che ingolfa l'Isola di Rab che appartiene a Montenegro. Distendendosi da Dubrovnik a Sud fino a Zadar a nord, la Dalmazia e'un lembo di terra molto variegato anche se molto stretto. La costa della Dalmazia è un paradiso per appassionati di vela e diving, mentre le isole della Dalmazia sono ricche di cultura e monumenti speciali. La terraferma Dalmata è sia centro di attività sportive che luogo in cui si trovano le due città più grandi e più accattivanti della Croazia.

Cose da fare in vacanza nella terraferma della Dalmazia

Fare una vacanza sulla terraferma Dalmata in case vacanza è ideale per gli amanti dello sport, che cercano di recuperare energie attraverso l'avventura. La calda atmosfera della terraferma Dalmata rende impossibile non rilassarsi, ma i fiumi turbolenti e il drammatico paesaggio che attraversa la regione si prestano perfettamente al rafting, kayak, uscite in canoa e arrampicata libera e le città costiere sono le più recenti destinazione d'Europa per la pesca sportiva in mare di tonno rosso, pesce spada e squali.

La bellezza naturale della terraferma Dalmata, costituita da scogliere, boschi, grotte carsiche, spiagge e meravigliose spiaggette nascoste, significa che girare a piedi, in bicicletta o in un auto a noleggio in Dalmazia sono tutte esperienze estremamente appaganti e rilassanti, soprattutto se si prende il tempo per visitare i piccoli borghi che segnano il litorale. Ci sono molti luoghi di grande importanza culturale accessibili dalle case vacanza della Dalmazia, tra cui la città di Omis che si trova all'ombra dell'enorme fortezza che condivide il suo nome e il momumento dell'UNESCO, il Palazzo di Diocleziano.

Dove andare in vacanza nel terraferma della Dalmazia

Dubrovnik offre un po' di tutto per i turisti, che ha portato la citta' a diventare una delle mete turistiche più celebri del mare Adriatico, che presenta un centro medievale con accreditamento UNESCO e una serie di belle spiagge bianche di ghiaia che portano alle acque turchesi del Mare Adriatico.

Split's l'attrazione principale è lo stupefacente Palazzo di Diocleziano, ma la città ha molto altro da offrire a chiunque abbia la fortuna di avere accesso ad una casa vacanze dalmata qui. A Spalato la cultura è ricca, con un'abbondanza di musei, gallerie, ristoranti e tradizioni popolari, che si percepiscono in maniera molto viva nella citta'.

Il clima nel terraferma della Dalmazia

Le temperature medie della Dalmazia continentale variano dai 25 ? C nel mese di luglio a circa 9 ? C durante l'inverno, il che significa che non è mai il momento sbagliato per prendere in affitto un appartamento in Dalmazia.

Raggiungere la Dalmazia continentale

Dubrovnik (DBV), Zadar (ZAD) and Split (SPU) sono tutte destinazioni per raggiungere la Dalmazia dal Regno Unito. Dovunque sia la tua casa vacanze in Dalmazia continentale, la potrai raggiungere entro un'ora da uno di questi tre aeroporti. easyJet mette a disposizione un grande numero di voli economici diretti agli aeroporti della Dalmazia.

Costa della Dalmazia: scopri luoghi nelle vicinanze

Treglia
147 case vacanza
Spalato
9.928 case vacanza
Zara
5.914 case vacanza
Pago
3.051 case vacanza
Ragusa
4.113 case vacanza
Traù
5.169 case vacanza
Sibenico
4.004 case vacanza
Seget Vranjica
5.788 case vacanza
Vallo della Brazza
4.413 case vacanza
Puntadura
3.688 case vacanza
Kotor
1.632 case vacanza
Okrug Gornji
7.529 case vacanza
Podstrana
3.994 case vacanza
Gornja Brela
4.289 case vacanza
Brevilacqua
4.590 case vacanza
Macarsca
3.991 case vacanza
Morter
3.583 case vacanza
Selza
5.733 case vacanza
Bra��ina
3.874 case vacanza
Castell'Andreis
3.309 case vacanza