Kaş: dove alloggiare

Kaş: trova sul nostro sito 1.175 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 777 ville, 250 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Kaş) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Kaş?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Kaş vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Anfiteatro di Patara: 1.192 proprietà in affitto
  • Myra: 206 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Patara: 1.171 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Oludeniz: 924 proprietà in affitto
  • Rovine di Patara: 1.173 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Kaş in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono ville da affittare a Kaş?

Certo che ci sono! HomeAway propone 777 ville a Kaş. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Kaş ci sono:

  • Appartamenti: 250 soluzioni
  • Case: 123 soluzioni
  • Barche: 6 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Kaş?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 127 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Kaş. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Kas

    Kas è una incantevole città di mare che si trova in Turchia, nella provincia di Antalya (l'antica Licia). Se la guardiamo dal mare avremo modo di apprezzarne lo sfondo naturale fatto di colline e montagne il cui la vegetazione è lussureggiante. Nonostante sia una località molto amata dai turisti, Kas ha conservato la tranquillità e semplicità tipica delle piccole città di mare con i villaggi dei pescatori e le stradine strette e ricche di botteghe. Durante l’estate si trasforma. Da piccolo centro quasi disabitato, si popola di turisti che desiderano fare una non solo di mare. I dintorni di Kas sono ricchi di siti archeologici, tombe rupestri e parchi naturali. Lo splendore della Costa Turchese è ben rappresentato da questa bellissima città.

    Cosa Visitare a Kas

    La città si sviluppa intorno alla piazza principale e si visita rapidamente. Allontanandoci di poco possiamo recarci al Teatro Ellenico, uno dei più bei luoghi di quel che resta dell’antica citta di Antiphellos. Dopo aver fatto una gradevolissimo percorso a piedi, si aprirà davanti a noi un panorama unico sulla costa di Kas. Un’altra passeggiata, che ci porta indietro nel tempo, è quella a Phellos. Percorrendo sentieri completamente immersi nel verde possiamo raggiungere l’acropoli. Da questo punto possiamo vedere lo spettacolo emozionante che ci da il Monte Akdag con i suoi 3000 metri di altezza e le cime innevate per la maggior parte dell’anno.

    Cosa Fare a Kas

    La splendida costa di Kas , con le sue insenature e baie, è per lo più ghiaiosa. Attrezzata con sdraio e lettini, offre momenti di vero relax. Ma non mancano spiagge di sabbia finissima, tra queste quella di Patara è la più bella e conosciuta. Chi ama fare immersioni ha trovato il posto ideale per farlo. Le zone in cui poterlo fare sono davvero tante e tutte da esplorare. A Guney Duvar 40 metri di parete rocciosa ci darà un’emozione davvero unica. A Kas è facile noleggiare le attrezzature adatte e per i principianti partecipare a corsi per sub. In alternativa non mancano le escursioni in mare, a bordo di tipiche imbarcazioni, che ci permetteranno di esplorare la costa e le isole vicine tra cui Kekova e Simena. Una battuta di pesca nel mediterraneo o una romantica cena a bordo di una imbarcazione a vela a noleggio sono anch'esse fra le attrattive che potrete trovare a Kas.

    Il clima a Kas

    Il clima è tipicamente mediterraneo. L’estate è calda e secca, le piogge sono per lo più concentrate in autunno. L’inverno è mite grazie alle correnti del Mar Mediterraneo che riducono le correnti di aria fredda del Nord.

    Come Arrivare a Kas

    Raggiungere Kas è relativamente semplice. L'aeroporto internazionale di Antalya è senz’altro quello più vicino e comodo. Da qui potremmo raggiungere la città usufruendo di un servizio di minibus o rendendoci autonomi noleggiando un autovettura.

    Le imperdibili attrazioni di Kas e dei suoi dintorni

    Non vedi l'ora di scoprire le attività che ti aspettano a Kas? Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari come Città antica di Kyaneai, Myra e Arco di Modesto. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Small Pebble Beach e Big Pebble Beach sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Penisola di Çukurbağ. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Kas Marina, Porto di Kastellorizo e Grotta Blu. Le altre attrazioni da non perdere includono Akca Germe Plaji, Spiaggia di Kaputas e Rovine di Patara. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Selge, Necropoli e Hadrian's Granary.