Scopri la tua casa vacanza ideale: Soraga

Soraga: dove alloggiare

Soraga: trova sul nostro sito 277 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 228 appartamenti, 32 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Soraga) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Soraga?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Soraga vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Cabinovia Colfosco: 1,083 proprietà in affitto
  • Cabinovia Siusi-Alpe di Siusi: 880 proprietà in affitto
  • Golf Club Alta Badia: 1,079 proprietà in affitto
  • Lago di Carezza: 816 proprietà in affitto
  • Ovovia Alpe di Siusi - Ortisei: 833 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Soraga in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Soraga?

Certo che ci sono! HomeAway propone 228 appartamenti a Soraga. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Soraga ci sono:

  • Case: 32 soluzioni
  • Chalet: 11 soluzioni
  • Ville: 2 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Soraga?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 42 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Soraga. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Soraga

    Soraga è un comune ladino della Val di Fassa che si trova in una posizione stupenda a 1220 metri di altezza sul livello del mare. Da Soraga è possibile godere del panorama della valle sottostante così com'è possibile godere delle imponenti montagne che la circondano da due lati. La zona è tranquillissima sia d'estate che d'inverno e il paese con i suoi 700 abitanti è un'oasi di pace in mezzo al verde. La posizione di Soraga la rende ideale per scoprire la Val di Fassa ma anche per recarsi nelle vicine e famose stazioni sciistiche. Affittate una casa vacanza a Soraga e non ve ne pentirete.


    Cosa Visitare a Soraga

    Soraga è un tipico paese di montagna i cui edifici sono prettamente di stile alpino, ideali per ripararsi dal freddo e dalla neve. La peculiarità del paese è di sicuro la sua posizione tra le montagne e un piccolo tour vi farà rendere conto di come la gente che vive in questa zona sia felice e tranquilla. Tutti saranno amichevoli e disposti a raccontarvi la storia del paese o della valle se sarete abbastanza audaci da chiedere. Durante il vostro giro in paese vi troverete a fotografare questa o quella veduta poiché uno dei pezzi forti del luogo sono proprio i suoi panorami.


    Cosa Fare a Soraga

    L'estate a Soraga è sinonimo di tranquillità e relax, ma anche di lunghe passeggiate per sentieri montuosi o in discesa verso valle. Ci sono molti itinerari per scoprire la zona e molti altri invece che portano al Parco Naturale dello Sciliar un'oasi verde che vi permetterà di scoprire la fauna e la flora a queste altitudini. L'inverno è perfetto invece per chi vuole godersi la neve, sci alpino ed escursioni sulla neve la fanno da padroni in questa zona anche se bene o male si riescono a trovare stabilimenti che permettono a qualunque turista di assecondare le proprie voglie.


    Clima a Soraga

    Il clima di Soraga è un tipico clima alpino che regala al turista delle lunghe e calde giornate estive con serate fresche e quasi sempre serene. L'inverno invece è freddo anche se non rigido e spesso nevoso così da regalare la materia prima all'appassionato di sci. La primavera è una stagione fresca e mite dove solitamente il bel tempo accompagna il risveglio della natura. L'autunno d'altro canto è abbastanza piovoso e non troppo freddo almeno nei primi due mesi.


    Come Arrivare a Soraga

    Per raggiungere Soraga bisogna arrivare sull'autostrada A 22 e proseguire da Verona in direzione nord fino allo svincolo di Egna-Ora da qui si deve imboccare la strada statale SS 48 in direzione Cavalese fino ad arrivare a destinazione. Se invece volete arrivare in treno dovete scendere alle stazioni di Bolzano o Trento e prendere uno dagli autobus che da lì portano direttamente in paese. Gli aeroporti più vicini sono Bolzano, Verona e Venezia.


    Le imperdibili attrazioni di Soraga e dei suoi dintorni

    È la prima volta che parti per Soraga e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Gli appassionati degli sport invernali potranno approfittare dei vicini impianti di Area sciistica Tre Valli, Funivia Col Margherita e Cabinovia Ronchi-Valbona per raggiungere piste ben attrezzate. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Cabinovia Pozza-Buffaure, Adventure Park Piciocaa e Funivia Alba-Ciampac. Le altre imperdibili attrazioni della regione includono Lago di San Pellegrino, Trincee e monumento della Prima Guerra Mondiale e Val San Nicolò. Altre attrazioni degne di nota della regione includono Museo Ladino di Fassa, Comprensorio Alpe Lusia e Teatro Navalge.