La Ciaccia: dove alloggiare

La Ciaccia: trova sul nostro sito 972 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 673 appartamenti, 200 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (La Ciaccia) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a La Ciaccia?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a La Ciaccia vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Chiesa di Santa Lucia: 1.526 proprietà in affitto
  • Spiaggia della Marinedda: 1.619 proprietà in affitto
  • Spiaggia dell'Isola Rossa: 1.585 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Cala Tinnari: 1.685 proprietà in affitto
  • Porto Marina Isola Rossa: 1.595 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a La Ciaccia in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a La Ciaccia?

Certo che ci sono! HomeAway propone 673 appartamenti a La Ciaccia. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a La Ciaccia ci sono:

  • Case: 200 soluzioni
  • Ville: 69 soluzioni
  • Resort: 6 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a La Ciaccia?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 104 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a La Ciaccia. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitti Ciaccia, appartamenti Ciaccia e case vacanze Ciaccia

    Perchè prenotare una casa vacanze o appartamento a La Ciaccia

    La Ciaccia è una frazione del comune di Valledoria, nell'Anglona, una regione sarda che si affaccia sul Golfo dell'Asinara. Meta ogni anno di numerosi turisti, è una meravigliosa località balneare particolarmente adatta a chi è alla ricerca di una Sardegna lontana dai soliti percorsi turistici dove poter vivere l'emozione di un tratto di costa ancora selvaggio e incontaminato. Oltre ad essere una perfetta località immersa nel panorama sardo, La Ciacca è anche una destinazione ideale per chi intende andare ogni giorno alla scoperta di posti nuovi. La provincia di Sassari è infatti ricca di luoghi suggestivi e città interessanti come Castesardo, Stintino, Alghero e Sassari.

    Luoghi da visitare vicino al tuo appartamento o alla tua casa vacanze in affitto a La Ciaccia

    La principale attrazione di La Ciaccia è certamente la sua costa, bordata da lunghe spiagge sabbiose, perfette per prendere il sole, intervallate da suggestive spiaggette solitarie e molto tranquille e da un mare cristallino tra i più limpidi di tutto il Mediterraneo. Il mare che bagna questo tratto di costa è poi famoso e per la straordinaria varietà di pesci che vi trovano. Se sei un appassionato di immersioni potrai approfittare delle tue vacanze a La Ciaccia per scoprire un mondo sottomarino che ti sorprendere per la sua straordinaria vita. La costa pittoresca e selvaggia di La Ciacca è poi particolarmente indicata per tutti gli amanti delle escursioni e delle passeggiate. In città si trovano numerosi centri che offrono servizi di fitto di mountain-bike a prezzi veramente accessibili per tutti. Come già detto dal tuo appartamento in affitto potrai andare alla scoperta di bellissimi paesi famosi, oltre che per il mare, anche per la loro storia. Trai i paesi più vicini una visita merita sicuramente il comune di Castelsardo che è anche uno dei borghi storici più famosi di tutta l'isola, giustamente annoverato tra i 100 borghi più belli d'Italia. Arroccato su un grande promontorio affacciato sul mare, il centro storico della città, con il suo quartiere della Cittadella, o Casteddu, è un affascinate dedalo di stradine contorte che si intersecano nell'antico borgo medievale. Innumerevoli scalini, tipiche abitazioni sviluppate in verticale e slarghi e piazzette completano l'incanto di un centro storico che conserva ancora intatto il fascino di un città fondata nel 1102. A poca distanza si trova poi la famosa località di Isola Rossa.

    Clima a La Ciaccia

    La Ciaccia ha un clima molto mite e le temperature tra giugno e settembre di solito non superano i 30 gradi. L'inverno, invece, si caratterizzano per le loro temperature piuttosto fredde che si attestano intorno ai 5 °C.

    Come arrivare a La Ciaccia

    Grazie alla sua vicinanza con Alghero e Porto Torres è facilmente raggiungibile sia via mare che in aereo.

    Turismo a La Ciaccia e dintorni

    Stai pensando a attrazioni da visitare mentre ti trovi in zona? Parti all'avventura, esci dalla tua casa vacanza e scopri tutto quello che La Ciaccia ha da offrire. Ecco alcune delle attrazioni più conosciute da mettere nella lista delle cose da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:

    • Aquafantasy (13,4 km)
    • Water Paradise (17,9 km)

    Alla scoperta dei paesaggi di La Ciaccia

    Se sei un viaggiatore avventuroso o ti piace ammirare il paesaggio, La Ciaccia è un posto tutto da vivere. Ecco qualche suggerimento sulle viste più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Spiaggia di San Pietro (2,6 km)
    • Baia Ostina (3,5 km)
    • Spiaggia Baia delle Mimose (4,5 km)
    • Monte Elias (6,5 km)
    • Spiaggia Poltu Biancu (7,3 km)
    • Spiaggia di Lu Bagnu (7,8 km)