Spiaggia Cala Brandinchi: dove alloggiare

Spiaggia Cala Brandinchi: trova sul nostro sito 1.313 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 654 Monolocali, 653 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Spiaggia Cala Brandinchi?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Spiaggia Cala Brandinchi. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Budoni: 1.537 case vacanza
  • La Maddalena: 2.240 case vacanza
  • Olbia: 2.939 case vacanza
  • Porto Rotondo: 1.669 case vacanza
  • Provincia di Olbia-Tempio: 5.713 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Spiaggia Cala Brandinchi! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Spiaggia Cala Brandinchi?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Spiaggia Cala Brandinchi che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Budoni: 1.537 proprietà in affitto
  • La Maddalena: 2.240 proprietà in affitto
  • Olbia: 2.939 proprietà in affitto
  • Porto Rotondo: 1.669 proprietà in affitto
  • Golfo Aranci: 1.859 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Spiaggia Cala Brandinchi?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Spiaggia Cala Brandinchi vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia di San Teodoro: 2.703 case per le vacanze
  • Porto Ottiolu: 2.295 case per le vacanze
  • Spiaggia di Bados: 3.048 case per le vacanze
  • Spiaggia di La Caletta: 2.001 case per le vacanze
  • Spiaggia Ira: 3.111 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Spiaggia Cala Brandinchi in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Appartamenti a Cala Brandinchi

Cala Brandinchi, in provincia di Olbia, è conosciuta come piccola Tahiti per le sue acque cristalline e la sabbia bianca. Posizionata nella località Capo Coda Cavallo nel comune di San Teodoro, è una delle località più amate dai turisti che amano il mare della Sardegna e sono disponibili Appartamenti e appartamenti accoglienti in affitto.


Cosa Visitare a Cala Brandinchi

Cala Brandinchi è circondata da una natura rigogliosa e selvaggia. I Giardini Cala Brandinchi si affacciano sull’omonima spiaggia che fa parte dellʼArea Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo, una zona di grande interesse per la flora e la fauna, sia sulla terra sia nel mare. Nel 1997 la zona di Capo Coda Cavallo è diventata Riserva protetta, che comprende l’area che va dallo Stagno di S. Teodoro fino alle tre zone definite di Protezione Speciale: lʼisola di Tavolara, Molara, e Molarotto. Sulla linea dellʼorizzonte si staglia il profilo dellʼisola di Tavolara, una quinta scenografica che completa il panorama della baia. La Riserva naturale di Tavolara è meta molto apprezzata da chi pratica subacquea. Il mare è osannato con un tripudio di parole che coinvolge pietre preziose e altre splendide rilucenze. Questa piccola isola, “colonizzata” dallʼuomo solo alla fine del ʻ700 per iniziativa della famiglia Bertoleoni, sul finire dellʼ800 venne addirittura riconosciuta come regno indipendente.


Cosa Fare a Cala Brandinchi

Le spiagge della zona offrono servizi di assistenza e noleggio barche, moto d’acqua, tavole da surf, gommoni. Le più belle spiagge della costa sono facilmente raggiungibili e vale la pena trascorrere delle giornate di mare oltre che a Cala Brandinchi, presso la Cinta, Capo Coda Cavallo, l'escursione a Tavolara. Infine c'è Baia di Sant'Anna che si estende fino a Budoni per circa quattro chilometri. Dal promontorio di Capo Coda Cavallo si può ammirare un panorama unico ed eccezionale dell'isola di Tavolara e di Molara. Non è difficile che a San Teodoro si possano osservare i fenicotteri rosa. Baia Sant'Anna è uno spettacolo davvero fantastico dalla sabbia dorata e il mare verde-blu, profondo. Vista la presenza di bassi fondali, sono perfette e sicure anche per chi è in vacanza in famiglia con bambini. Per i più giovani, in questo tratto di costa, non manca il divertimento e i locali dove trascorrere piacevoli serate.


Clima a Cala Brandinchi

La Sardegna è la giusta meta di vacanza in ogni periodo dell’anno grazie alla sua insularità e alla sua posizione nel Mediterraneo. Il mare opera un'azione mitigatrice delle temperature massime e minime durante l'arco dell'anno.


Come Arrivare a Cala Brandinchi

Per giungere in questo tratto di Sardegna, il punto di riferimento è Olbia, che ospita il porto dell'Isola Bianca e l'Aeroporto Costa Smeralda Vena Fiorita. Arrivando via cielo o via mare ad Olbia, si può raggiungere Cala Brandinchi in auto seguendo la direzione Siniscola sulla Strada Statale 125 percorrendo circa 20 km; a questo punto girare a sinistra per Capo Coda Cavallo, proseguire per 900 m e svoltare a destra in una strada bianca, che prosegue per 1,3 km sino ad arrivare a Cala Brandinchi.