Torquay: dove alloggiare

Torquay: trova sul nostro sito 1.391 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 486 casette di legno, 419 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Torquay) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Torquay?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Torquay vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Babbacombe Model Village and Gardens: 1.927 proprietà in affitto
  • Torquay Station: 1.904 proprietà in affitto
  • Stazione di Torre: 1.861 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Torre Abbey Sands: 1.975 proprietà in affitto
  • Grotte preistoriche di Kents Cavern: 1.916 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Torquay in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono casette di legno da affittare a Torquay?

Certo che ci sono! HomeAway propone 486 casette di legno a Torquay. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Torquay ci sono:

  • Case: 419 soluzioni
  • Appartamenti: 363 soluzioni
  • Fienili: 30 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui bungalow e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Torquay?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 228 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Torquay. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Fai un cottage o case vacanze in affitto a Torquay, Devon la vostra casa lontano da casa

    Affitto a Torquay, Devon, o la regina della Riviera ", come viene affettuosamente chiamato, sono un luogo ideale per sfuggire, se in coppia, in famiglia o con gli amici. Con spiagge interminabili, una storia ricca e un bellissimo litorale, ognuno troverà qualcosa di incantare dalle loro case vacanze Torquay. La città è un paradiso cosmopolita sulla costa, lontano dall'immagine interpretato da gestore dell'hotel più famoso di Torquay, Basil Fawlty!

    Cose da fare a Torquay, Devon

    Molte ore possono essere spesi dalle vacanze Torquay consente di sorseggiare una bibita fresca si affaccia sul mare da uno dei tanti ristoranti chic e bar che si affacciano sulla baia.La città è una delizia per esplorare, in seguito alla Agatha Christie Mile, una passeggiata che porta tutti i luoghi collegati con la sua vita a Torquay, Torquay esplorare il Museo e la splendida Kent Cavern.

    Naturalmente, nessuna guida al 'Riviera inglese' o vacanze Torquay permette sarebbe completo senza una menzione del mare. Ci sono circa 20 spiagge lungo la Riviera inglese, dimostrata dalla BBC di avere la sabbia migliore per fare castelli di sabbia nel Regno Unito! Ci sono infinite piccole insenature e promontori rocciosi coperti con piscina rock per indagare, fare case vacanze Torquay la base perfetta per vacanze al mare in famiglia.Ci sono 9 spiagge Torquay, alcuni dei quali hanno ottenuto la Bandiera Blu d'Europa, con abbondanti opzioni per cercare gli sport acquatici.

    Luoghi da visitare in vacanza a Torquay, Devon

    L'incantevole villaggio di Brixham si trova lungo la costa, ed è un posto fantastico per esplorare da qualsiasi sistemazione Torquay. Il villaggio è una gioia assoluta per esplorare, costruire attorno al suo porto centrale, in cui una replica della Golden Hind (Sir Frances Drake's nave) si mette in mostra tra i pescherecci da traino di lavoro.

    Viaggio a Torquay, Devon

    Case in affitto a Torquay sono facilmente raggiungibili da ogni parte del Regno Unito.Exeter International Airport dista solo 45 minuti di distanza dalle vacanze Torquay consente, e con voli regolari che arrivano da ogni angolo del Regno Unito, l'accesso è buono. In alternativa, c'è una stazione ferroviaria a Torquay stessa, nonché servizi di pullman da Londra e Manchester.

    Il testo è stato tradotto da Google

    Turismo a Torquay e dintorni

    Speri di scoprire cose interessanti da vedere e da fare durante il tuo soggiorno? Parti all'avventura, esci dalla tua casa vacanza e prova tutto quello che Torquay ha da offrire. Queste sono alcune delle attrazioni più conosciute da vedere, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Living Coasts (0,4 km)
    • Babbacombe Model Village and Gardens (2,3 km)
    • Torquay Golf Club (2,6 km)
    • Percorso S W Coast Path (5 km)
    • Paignton Zoo (5,6 km)
    • Woodlands Leisure Park (15,7 km)

    Alla scoperta dei paesaggi di Torquay

    Se sei un viaggiatore molto attivo o ti piace ammirare il paesaggio, Torquay è un posto magnifico per apprezzare le bellezze della natura. Ecco qualche suggerimento sulle viste più incantevoli di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Spiaggia di Torre Abbey Sands (0,9 km)
    • Meadfoot Beach (1,2 km)
    • Grotte preistoriche di Kents Cavern (1,7 km)
    • Babbacombe Beach (2,5 km)
    • Preston Beach (3 km)
    • Paignton Beach (3,7 km)