Scopri la tua casa vacanza ideale: Tergu

Tergu: dove alloggiare

Tergu: trova sul nostro sito 835 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 493 appartamenti, 215 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Tergu) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Tergu?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Tergu vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Monte Elias: 1.570 proprietà in affitto
  • Spiaggia della Marinedda: 1.587 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Balai: 1.295 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Platamona: 1.491 proprietà in affitto
  • Spiaggia dell'Isola Rossa: 1.566 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Tergu in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Tergu?

Certo che ci sono! HomeAway propone 493 appartamenti a Tergu. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Tergu ci sono:

  • Case: 215 soluzioni
  • Ville: 83 soluzioni
  • Resort: 6 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui casette di legno e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Tergu?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 119 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Tergu. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affittare una casa vacanza, appartamenti, agriturismo, casa o una villa a Tergu

    Tergu è un villaggio nella provincia di Sassari a nord-ovest della Sardegna. Situato appena all'interno della costa, a circa 12 miglia a nord-est della città di Sassari. Come la maggior parte dell'isola della Sardegna, la zona intorno alla vostra sistemazione di Tergu è molto bella e molto rurale, offrendo agli ospiti la possibilità di godere di una vacanza piena di pace e tranquillità. Gli ospiti di un alloggio a Tergu hanno ancora molto da vedere nella regione se lo si desidera come i luoghi circostantie molte attrattive.

    Cose da fare in vacanza in Tergu

    Un appartamento a Tergu è perfetto per i turisti che vogliono scappare da tutto e vivere una vacanza tranquilla e pacifica. Il paesaggio circostante offre viste mozzafiato, questo è il tipo di posto in cui è possibile sedersi e godersi un buon libro in compagnia di familiari o amici. Se hai voglia di fare di più si può andare in campagna e approfittare di passeggiate a piedi o in bicicletta, o di dirigersi per solo un paio di chilometri fino alla costa ad ammirare le spiagge!

    Non troppo si trovano i villaggi più grandi e le città dove potrete godere di tutti i comfort di una vacanza tra cui provare una varietà di ristoranti e bar, quando si vuole mangiare fuori.

    Anche se un appartamento a Tergu è situato in zone verdi campestri, ci sono di fatto vicino ad esso molte attrazioni e luoghi da visitare.Tergu in sè assicuratevi di visitare la Nostra Signora di Tergu. Questa chiesa è uno dei migliori esempi di architettura romanica in Sardegna. Sulla costa si trova la graziosa cittadina di Castelsardo il cui omonimo, il castello, offre ai visitatori una vista magnifica. A sud del vostro alloggio Tergu è situata la capitale della provincia, Sassari, che ha molti monumenti architettonici e musei.

    Il tempo a Tergu

    La Sardegna è nota per essere una meta soleggiata e calda, che riceve circa 300 giorni di sole all'anno.Ciò significa che un appartamento a Tergu può essere visitato in qualsiasi periodo dell'anno. Le estati sono calde e soleggiate, mentre la primavera e l'autunno sono caldi. Gli inverni, tipici del clima mediterraneo sono umidi ma le temperature rimangono miti.

    Come arrivare a Tergu

    Per raggiungere un appartamento a Tergu, basta volare fino all'aeroporto di Alghero-Fertilia- appena fuori la città di Alghero. A Porto Torres arrivano poi numerosi traghetti.

    Le imperdibili attrazioni di Tergu e dei suoi dintorni

    Cerchi attività e cose da vedere a Tergu? Una gita fuori porta è perfetta per visitare i monumenti più famosi della zona, come Cattedrale di San Nicola e Santissima Trinità di Saccargia o per trascorrere un pomeriggio culturale alla scoperta dei luoghi di interesse nelle vicinanze, come Museo Archeologico di Sanna. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, rilassati al sole su alcune delle più belle spiagge della zona, come Spiaggia di Balai e Spiaggia di Lu Bagnu, oppure raggiungi i luoghi più affascinanti della regione, tra cui Monte Elias e Roccia dell'Elefante, per un indimenticabile tour naturalistico. Cattedrale di San Gavino, Porto di Castelsardo e Museo dell'Intreccio Mediterraneo sono altre imperdibili attrazioni della regione.