Massachusetts: dove alloggiare

Massachusetts: trova sul nostro sito 11.776 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 7.182 case, 1.361 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Massachusetts?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Massachusetts. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Boston: 1.607 case vacanza
  • Cape Cod National Seashore (area naturale protetta): 4.199 case vacanza
  • Cape Cod Carousel: 4.213 case vacanza
  • Provincetown: 1.089 case vacanza
  • Plymouth: 727 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Massachusetts! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Massachusetts?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Massachusetts che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Boston: 1.607 proprietà in affitto
  • Provincetown: 1.089 proprietà in affitto
  • Plymouth: 727 proprietà in affitto
  • Cambridge: 1.507 proprietà in affitto
  • Truro: 1.659 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Massachusetts?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Massachusetts gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Marlborough, MA (MXG): 179 case per ferie
  • Waltham, MA (WLM): 1.508 case per ferie
  • Great Barrington, MA (GBR-Walter J. Koladza): 668 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Massachusetts?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Massachusetts vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cape Cod National Seashore (area naturale protetta): 4.199 case per le vacanze
  • Cape Cod Carousel: 4.213 case per le vacanze
  • Martha's Vineyard Chamber of Commerce: 2.297 case per le vacanze
  • 1749 Court House and Museum: 707 case per le vacanze
  • Museo 1699 Historic Winslow House & Cultural Center: 423 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Massachusetts in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa o villa in Massachusetts la tua casa lontano da casa

Proprio nel cuore del New England, Massachusetts, si trova uno stato meravigliosamente accattivante, che attrae visitatori durante l'intero anno, specialmente durante i caldi mesi estivi. Tutto quello che si può desiderare da una vacanza si potra' trovare in abbondanza se decidete di affittate una casa vacanza in Massachusetts; da paesaggi ricchi di una gloriosa natura ad un litorale costellato di meravigliose spiagge, vivaci città e ottime strutture sportive.

Cose da fare a Massachusetts

Le località di montagna della catena montuosa del Berkshire sono una grande attrazione, con turisti che affollano il Massachusetts per sciare durante l'inverno e per fare passeggiate a piedi, a cavallo o in bicicletta durante il periodo estivo. Il Massachusetts è una meta sciistica estremamente popolare, soprattutto nelle montagne del Berkshire, dove solitamente gli inverni sono freddi. Le condizioni migliori per attivita' sciistiche in Massachusetts sono durante il mese di febbraio. Anche se una gran parte delle stazioni sciistiche sono molto piccole, vi è una vasta gamma di piste tale da consentire a tutti gli sciatori, sia esperti che principianti di trascorrere una meravigliosa vacanza in Massachusetts.

La costiera del Massachusetts attrae moltissimi visitatori ogni anno, e vanta alcune delle migliori spiagge del New England. Ci sono un gran numero di magnifici posti in cui fare pesca in acqua salata in Massachusetts, da Gloucester a nord fino a Plymouth, nel sud. E 'difficile classificare le migliori spiagge in Massachusetts, tale è la varietà e il numero di spiagge disponibili, ma, con 40 chilometri di spiagge, sentieri panoramici e natura selvaggia, Cape Cod deve comparire in cima alla lista delle migliori spiagge del Massachusetts. Anche Ipswich Beatra è tra le migliori spiagge del Massachusetts. A coloro che amano la natura e' consigliato di partecipare ad una delle escursioni disponibili presso le località costiere, organizzate per avvistare le balene. Vedere una balena che salta è certamente una delle esperienze piu' spettacolari e mozzafiato del Massachusetts che sicuramente non dimenticherete mai.

I paesaggi mozzafiato del Massachusetts sono pieni di parchi nazionali per la tutela della ricca natura e dei bellissimi panorami del Massachusetts per le generazioni a venire. Ci sono svariati chilometri di percorsi dove fare passeggiate ed escursioni che attraversano la campagna, e se si e' in viaggio per esplorare i parchi costieri, è possibile trovare alcuni dei migliori posti per fare canoa, vela e pesca in acqua salata di tutto il Massachusetts. Il famoso Freedom Trail è il cammino più celebre, il percorso escursionistico si può affrontare da una Massachusetts holiday rental, vedendo un gran numero di siti storici del Massachusetts tra cui il Marketplace di Feneuil, Paul Revere House e Boston Common.</ p>Il golf è uno degli sport più popolari in Massachusetts, e gli eccellenti campi da golf lo riflettono. Che tu sia un professionista o un principiante, facilmente riuscierai a trovare un percorso divertente ma allo stesso tempo impegnativo e sara' a tua disposizione tutto l'aiuto di cui avrai bisogno.</ P> Quando affittate una casa vacanza in Massachusetts, è sempre consiglaito controllare gli eventi in programma durante quel periodo dell'anno, in quanto c'è sempre qualcosa di interessante da esplorare in questo stato. Il Festival Teatrale nel mese di giugno, la Fiera etnica di Pittsfield ad agosto e il Berkshire Summer Arts Festival nel mese di luglio sono le manifestazioni più popolari da godersi durante la vostra vacanza in Massachusetts, ma sono numerosi quelli tra cui scegliere.

Luoghi da visitare durante una vacanza in Massachusetts

Eastern Massachusetts è il gioiello sulla corona. E' qui che si trovano le più importanti città e luoghi di interesse in Massachusetts tra cui Boston e Cambridge e i parchi del famoso Freedom Trail, Fenway Park e il Boston Common.

Martha's Vineyard offre un po 'di tutto ciò che rende il Massachusetts una destinazione così popolare. Le spiagge sono sensazionali, coperte di sabbia fine e dorata, con un'eccellente reputazione per la navigazione e alcuni dei migliori luoghi di pesca in acqua salata del Massachusetts.

Il clima nel Massachusetts

Il tempo nel Massachusetts varia molto da stagione a stagione. Se si spera di sciare nel Massachusetts, Febbraio è il mese migliore in quanto le temperature scendono a una media di -6 ° C, e le condizioni sono sublimi. I mesi estivi sono caldi, con temperature medie che toccano i 26 ° C circa. Questo è il momento in cui la maggior parte di turisti visitano il Massachusetts per trascorrere le loro vacanze, ed e' il periodo in cui hanno luogo la maggioranza degli eventi, festival e fiere. Le migliori spiagge in Massachusetts possono diventare molto affollate in questo periodo, ma ce ne sono moltissimi tra cui scegliere!

Aeroporti a Massachusetts

Nonostante ci siano molti aeroporti a Massachusetts, per coloro che viaggiano dal Regno Unito saranno interessati solamente all'aeroporto di Boston (Boston International Airport) (BOS). Con Virgin Atlantic, British Airways and Aer Lingus sono disponibili voli diretti dalla Gran Bretagna.