Seychelles: dove alloggiare

Seychelles: trova sul nostro sito 135 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 43 Appartamenti, 42 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Seychelles) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Seychelles?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Seychelles. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Mahe: 110 case vacanza
  • La Digue: 25 case vacanza
  • Praslin: 23 case vacanza
  • Beau Vallon: 99 case vacanza
  • Eden Island: 109 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Seychelles! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Seychelles?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Seychelles che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Beau Vallon: 99 proprietà in affitto
  • Anse Royale: 89 proprietà in affitto
  • Victoria: 102 proprietà in affitto
  • Bel Ombre: 94 proprietà in affitto
  • Pointe Au Sel: 87 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Seychelles?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Seychelles vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Seychelles Golf Club: 109 case per le vacanze
  • Spiaggia di Grand Anse: 24 case per le vacanze
  • Spiaggia di Beau Vallon: 108 case per le vacanze
  • Anse Soleil Beach (spiaggia): 108 case per le vacanze
  • Spiaggia di Barbarons: 108 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Seychelles in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Immersione, pesca, surf, vela, snorkeling, sono alcune delle attività che vi aspettano durante le vostre vacanze alle Seychelles. Arcipelago composto da 115 isole disseminate nell’Oceano Indiano, le Seychelles sono il paradiso terrestre! La tranquillità, la bellezza del paesaggio, il sorriso dei nativi e il clima vi faranno vivere un momento indimenticabile durante il vostro soggiorno. Sarà un viaggio nelle più belle isole del mondo! Le Seychelles sono famose per avere le spiagge più belle del pianeta. Le spiagge di fini sabbie immacolate, un’acqua calma e trasparente con una temperatura di 28°C, le condizioni ottimali sono riunite in un solo luogo per gli amanti dei bagni, dell’immersione o del relax. Per quanto riguarda l’alloggio avrete l’imbarazzo della scelta tra gli hotel a 5 stelle che si trovano in baie protette da rocce granitiche. Ma non potrete sicuramente resistere al fascino dei graziosi bungalow affiancati da palme. Unico difetto, il paradiso terrestre ha un prezzo! Bisogna considerare mediamente una spesa di 250 euro al giorno per la camera d’albergo e i pasti. Ma, comunque sia, la vostra passeggiata nella capitale, Victoria, vi permetterà di incontrare le sorridenti creole, che vi proporranno di visitare dei monumenti storici o le antiche proprietà dei ricchi proprietari di piantagioni. E nel corso della vostra passeggiata, fate un giro nei diversi musei come quello di storia naturale e quello del Partito: questo vi permetterà di conoscere la storia di questo paese. Le Seychelles sono la destinazione ideale per coloro che praticano attività nautiche. Dovete sapere anche che Seychelles non vuol dire solo mare e pesci. Quest’arcipelago è anche la meta ideale degli amanti di passeggiare. Vi sono riserve naturali su isole come Curieuse, Bird, Frégate, Silhouette, Coco o Félicité. In questi luoghi, il profumo dei fiori e la bellezza del paesaggio vi inebrieranno per tutta la durata del vostro soggiorno. Scoprirete anche piante e animali che non si trovano da nessun’altra parte, basta citare il cocco di mare, una palma che si trova solo alle Seychelles. Gli animali sono ovunque: sulla terra, sott’acqua ed anche in aria. Su alcune isole sono gli uccelli a dare un ritmo alla vita. Tra maggio e ottobre passano sulla regione da uno a due milioni di sterne (rondini di mare), offrendo uno spettacolo stupefacente. Sul piano gastronomico, la cucina delle Seychelles ha un carattere unico e speziato. L’unione di piatti francesi, africani, indiani e cinesi da origine al “bien manze kreol” (buona cucina creola). Gustare la zuppa di tek-tek (zuppa di piccoli molluschi), la crema di lenticchie rosse, il cari de zourite (polpo al curry) o la rougaille di pesce (pesce al pomodoro), sarà per voi una vera scoperta culinaria.