Denbighshire: dove alloggiare

Denbighshire: trova sul nostro sito 233 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 170 Bungalow, 170 Baite e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Denbighshire) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Denbighshire?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Denbighshire. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Rhyl: 207 case vacanza
  • Ponte Llangollen: 667 case vacanza
  • Corwen: 603 case vacanza
  • Llanrhaeadr-Yng-Nghinmeirch: 399 case vacanza
  • Corwen: 404 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Denbighshire! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Denbighshire?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Denbighshire che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Rhyl: 207 proprietà in affitto
  • Corwen: 603 proprietà in affitto
  • Denbigh: 314 proprietà in affitto
  • Prestatyn: 183 proprietà in affitto
  • Ruthin: 197 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Denbighshire?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Denbighshire vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Ponte Llangollen: 667 case per le vacanze
  • Rhyl Station: 796 case per le vacanze
  • Prestatyn Station: 788 case per le vacanze
  • Prestatyn Beach: 773 case per le vacanze
  • Castello di Bodelwyddan: 924 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Denbighshire in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Trovare la storia e l'avventura in caso di dimora in una casa Denbighshire affitto o in vacanza cottage

Denbighshire, situato nel nord del Galles, si trova in una splendida posizione incontaminate via dal mare d'Irlanda. Nasconde Denbighshire sua atmosfera tranquilla i segreti di un passato turbolento, con secoli di architettura risalente alla fine del 1200. Questa bella comunità ha un fascino incantevole di verdi colline, rovine storiche, e l'ambiente rilassante di un luogo immutato nel tempo.

Luoghi per le vacanze in Denbighshire

Denbighshire vanta un aspetto quasi libro di favole che non si può non amare quando si scattano le vacanze in Denbighshire, in particolare da un cavallo disegnato viaggio canale lungo il Canal Laguna.Rafting, canoa, o una piacevole passeggiata nella splendida natura circostante sono tutti i motivi spesso prendere le vacanze in una delle tante case Denbighshire self catering. Denbighshire offre molte belle località sulla spiaggia lungo la costa Prestatyn.

Questo spazio esterno è circondato da belle chiese che sono centinaia di anni, rovine del castello e la splendida architettura antica. Questi richiami sono tutti sono visibili del ricco passato della zona che circonda tutti i self catering cottage Denbighshire.

Denbighshire offre shoppers nulla da designer di abbigliamento per bambini ', gemme e centri artigianali di panifici e ristoranti a pochi passi di sistemazioni più.Caffè e pub sono anche abbondanti. Se siete stanchi dei siti, un viaggio a Palazzo Fun Centre ha tutto da un parco giochi a bowling.

Cose da fare in Denbighshire

Semplicemente passeggiare tra i numerosi edifici belle High Street è una gioia in sé, e si può passeggiare attraverso il ponte sul fiume Afon Ystrad o prendere una avventura su un powerturn buggy, hovercraft, quad bike, mountain bike o fare windsurf da un Denbighshire cottage troppo, il che rende la soluzione ideale per una vacanza in famiglia.Denbigh Biblioteca e del Museo è un luogo ideale per comprendere meglio il patrimonio culturale della comunità, al vostro arrivo. Prendere in statuaria unico della comunità come una statua medievale di San Giorgio, così come luoghi storici come le rovine della chiesa di Leicester.

Denbighshire permette ai visitatori molte opportunità di testimoniare la sua storia attraverso i luoghi, come l'anno ottocento vecchia cattedrale di St Asaph così come Denbigh Castello. Occupanti ultimo Denbigh Castello ha lasciato a metà 1500, ma la storia del castello risale molto più lontano.Rovine del castello di sedersi sulla cima di una collina che domina la valle sottostante. Più evidente storicamente, Denbighshire, è Burgess Gate, che fa parte del muro originale, che serviva a proteggere la piccola comunità in tempi passati. Molti visitatori prendere un cottage o autonomo, di affitto di ristorazione in Denbighshire per un accesso rapido e facile ai siti Denbighshire's.

Per coloro che cercano un po 'più di entusiasmo quando cammino a Denbighshire, fare un giro strano di asilo Denbigh, in funzione dal 1800 attraverso il tardo 1980, con la sua grande architettura.Diversi musei evidenziare le aree ricco patrimonio. Sir Henry James museo fa rivivere la vita della gente Denbighshire nel 1800. Llangollen Motor Museum ospita una piccola collezione, ma impressionante di auto d'epoca.

Meteo in Denbighshire

Denbighshire riceve più pioggia di luoghi più nel Regno Unito. Cielo nuvoloso e pioggia sono dovute alla topografia delle zone collinari e la sua direzione del vento. Le temperature sono fredde in inverno peròLocation Denbighshire's nel Galles del Nord, le temperature medie invernali moderato rispetto alle zone più interne.

Voli a Denbighshire

Manchester Airport (MAN) serve Denbighshire e si trova a meno di un'ora.

Il testo è stato tradotto da Google