Marina di Pescoluse: dove alloggiare

Marina di Pescoluse: trova sul nostro sito 2.056 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 865 Monolocali, 860 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Ci sono Monolocali da affittare a Marina di Pescoluse?

Certo che ci sono! HomeAway propone 865 Monolocali a Marina di Pescoluse. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Marina di Pescoluse ci sono:

  • Appartamenti: 860 soluzioni
  • Case: 547 soluzioni
  • Ville: 378 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Hotel e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Marina di Pescoluse?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 317 case vacanza con piscina disponibili a Marina di Pescoluse. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Prenota la casa vacanze a Pescoluse più adatta a te

    Lunghe distese di sabbia bianca e finissima, fondali bassi e calmi, acque cristalline e imponenti dune ricoperte di fitta vegetazione: non c’è da sorprendersi che Pescoluse si sia guadagnata il soprannome di Maldive del Salento! Affitta una delle molte case vacanze o una villa al mare e preparati a scoprire tutte le bellezze di questa località, che oltre a una costa mozzafiato vanta anche una storia interessante, una cultura gastronomica tra le più importanti d’Italia e moltissime tradizioni secolari.

    Pescoluse e dintorni

    Hai prenotato una casa al mare a Pescoluse ma vuoi scoprire anche altre località del Salento? Ti basterà percorrere qualche chilometro per raggiungere Santa Maria di Leuca, il centro abitato più a sud d’Italia, che vanta antiche chiese, spiagge mozzafiato e meravigliose grotte marine. Al calar del sole potresti passeggiare tra le stradine acciottolate di Gallipoli e fare una sosta per l’aperitivo al mercato del pesce. E dopo cena perché non spostarti a Torre San Giovanni, il cuore pulsante della movida salentina, dove il divertimento finisce solo alle prime luci dell’alba?