Regno Unito: dove alloggiare

Regno Unito: trova sul nostro sito 75.633 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 30.286 Lodge, 16.676 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Regno Unito) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Regno Unito?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Regno Unito. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Londra: 11.938 case vacanza
  • Città di Londra: 1.330 case vacanza
  • Edimburgo: 1.800 case vacanza
  • Kensington: 2.814 case vacanza
  • Notting Hill: 1.397 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Regno Unito! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Regno Unito?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Regno Unito che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Londra: 11.938 proprietà in affitto
  • Edimburgo: 1.800 proprietà in affitto
  • Brighton: 662 proprietà in affitto
  • Inverness: 749 proprietà in affitto
  • Bristol: 669 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Regno Unito?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Regno Unito gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Londra (STN-Stansted): 158 case per ferie
  • Londra (LGW-Gatwick): 522 case per ferie
  • Londra (QQP-Stazione ferroviaria di Paddington): 11.756 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Regno Unito?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Regno Unito vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Glasgow Green: 578 case per le vacanze
  • Edinburgh Corn Exchange: 1.849 case per le vacanze
  • Hyde Park: 11.795 case per le vacanze
  • Piccadilly Circus: 11.730 case per le vacanze
  • Centro conferenze ed esposizioni di Olympia: 11.799 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Regno Unito in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Vacanze nel Regno Unito, appartamenti e case vacanze Regno Unito

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, spesso impropriamente abbreviato in Gran Bretagna (che invece è la più grande delle isole britanniche) è un'unione di 4 nazioni:L'Inghilterra, il Galles, la Scozia e l'Irlanda del Nord, oltre a quattordici territori d'oltremare. Grazie alla sua combinazione unica di fascino, di bellezze naturali e cultura, Il Regno unito costituisce in assoluto una delle quattro destinazioni turistiche mondiali più popolari. Ogni anni infatti milioni di turisti la scelgono sicuri di trascorrere delle indimenticabili vacanze in un qualsiasi periodo dell'anno.

Luoghi da scoprire nel Regno Unito

Il Regno Unito è senza dubbio adatto a qualunque tipo di turismo. Qualunque sia il tuo ideale di vacanza puoi essere certo che qui troverai quello che hai sempre sognato! Se sei un appassionato d'arte e di cultura potrai visitare città che sono ormai entrate a far parte dell'immaginario collettivo mondiale grazie alla loro storia e al loro fascino. Ad esempio Londra,universalmente considerata una delle capitali del mondo, è una metropoli che non mancherà mai di stupirti. Potrai infatti visitare la città sul caratteristico autobus rosso a due piani, fare shopping nei negozi Harrods e il mercato di Portobello, ascoltare i dibattiti a Hyde Park o semplicemente passeggiare in un dei suoi magnifici parchi, oppure lasciarti incantare visitando l'immenso British Museum e la splendida cattedrale di St. Paul, magari prima di assistere al suggestivo cambio della guardia a Buckingham Palace.

Ma oltre a Londra molte altre città meritano una visita approfondita. La Scozia con i suoi magnifici castelli è l'esempio vivente del fascino del medioevo e città come storiche come Edimburgo o Glasgow sono caratterizzate da una atmosfera magnetica che ti sarà impossibile dimenticare una volta tornato a casa. Se scegli il Galles non potrai prenderti una visita a Cardiff, una città capace di fondere la più maestosa modernità con una tradizione gaelica ancora molto forte e che si evince persino dalla forme di molte case e, soprattutto, nei caratteristici e unici pub dove la birra scorre letteralmente a fiumi.

Come detto il Regno Unito non è soltanto città meravigliose e ricche di storia. Anche ci ama la natura può trovare qui il suo angolo di paradiso. Il Nord della Scozia offre infatti un paesaggio fatto di aspre montagne e isole selvatiche e incontaminate che sembrano uscire direttamente da i romanzi Fantasy, mentre il sud – est dell'Inghilterra è caratterizzato da chilometri di sabbia bianca dove si trovano grandi parchi e piccole città di pescatori dal fascino ancora intatto. I grandi camminatori potranno provare esperienze uniche lungo i sentieri delle Highlands scozzesi o inglesi Lake District o in quel vero e proprio deserto britannico a volte sorprendente e spesso inaccessibile dello Stark nel nord della Scozia. Gli amanti delle tranquilla campagna potranno invece destinare le proprie ricerche nella zona dell'est dove passeggiare e rilassarsi sembrano davvero lo sport nazionale o scegliere la verde Irlanda del nord dove la vita si svolge serena e pacifica all'insegna dei ritmi della lavorazione della terra.

Tra le infinite possibilità che offre il Regno Unito c'è anche quella di fare delle vacanze all'insegna dello sport. La pesca ad esempio è un'attività molto praticata in tutta la nazione. Grazie alla presenza di un numero pressoché infinito di laghi e fiumi, gli appassionati mettere alla prova le loro capacità e la loro pazienza in un'atmosfera che porta ad un naturale senso di benessere. Ovviamente queste sono soltanto alcune delle cose che si possono fare nel Regno Unito. In realtà la scelta è molto più ampia e corrisponde essenzialmente a quello che il tuo cuore desidera!

Come arrivare nel Regno unito

Il Regno Unito è in assoluto una delle nazioni mondiale meglio servite da aerei del mondo. Tutte le principali compagnie mondiali collegano costantemente Il Regno unito con L'Italia e negli ultimi anni le linee economiche offrono dei biglietti a prezzi che possono persino essere paragonati a quelli di un normale autobus! Ma se hai paura dell'aereo non preoccuparti! Nonostante sia un'isola, il Regno Unito è raggiungibile anche con i treni grazie al tunnel che corre sotto la manica e che arriva direttamente a Londra dalla Francia.

Qual è il periodo migliore per partire

Se decidi di visitare una delle grandi città, non avrai nessun limite di stagionalità. Diverso il discorso se invece vuoi scoprire il fascino delle campagne inglesi o il Galles e la Scozia. Infatti anche se i mesi autunnali e invernali hanno un fascino tutto particolare, le temperature sono di solito molto fredde e le piogge estremamente insistenti. L'estate e la primavera, invece, hanno temperature più alte, minori precipitazioni e il verde dei prati è al loro massimo splendore.