Regno Unito: dove alloggiare

Regno Unito: trova sul nostro sito 81.868 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 29.950 Case, 24.838 Bungalow e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Regno Unito?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Regno Unito. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Londra: 11.733 case vacanza
  • Città di Londra: 6.287 case vacanza
  • Edimburgo: 2.074 case vacanza
  • Kensington: 3.849 case vacanza
  • Notting Hill: 2.046 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Regno Unito! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Regno Unito?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Regno Unito che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Londra: 11.733 proprietà in affitto
  • Edimburgo: 2.074 proprietà in affitto
  • Brighton: 703 proprietà in affitto
  • Inverness: 763 proprietà in affitto
  • Bristol: 788 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Regno Unito?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Regno Unito gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Londra (STN-Stansted): 161 case per ferie
  • Londra (QQP-Stazione ferroviaria di Paddington): 11.162 case per ferie
  • Londra (LGW-Gatwick): 544 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Regno Unito?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Regno Unito vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Glasgow Green: 340 case per le vacanze
  • Edinburgh Corn Exchange: 2.101 case per le vacanze
  • Hyde Park: 7.694 case per le vacanze
  • Piccadilly Circus: 8.059 case per le vacanze
  • Centro conferenze ed esposizioni di Olympia: 11.446 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Regno Unito in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitti Gran Bretagna

A nord-ovest dell'Europa continentale, la Gran Bretagna è stata per molto tempo una rivale di rilievo sul piano diplomatico e commerciale. Quest’isola occupa la maggior parte del territorio del Regno Unito ed è separata dalla terraferma dal Canale della Manica. Non ci sorprende dunque che si tratti dell'isola più grande dell'arcipelago delle Isole Britanniche, con una superficie vicina ai 230.000 chilometri quadrati. Questo crogiolo della cultura celtica è il risultato di un’intensa storia. È solo a partire dal 16° secolo che si è potuto dire che la Gran Bretagna faceva parte integrante del Regno d'Inghilterra. Questa regione è caratterizzata da una grande varietà di paesaggi, mentre il punto più alto è il Ben Nevis. La cima, che supera facilmente i 1300 metri d'altitudine, è la più alta del Regno Unito. Parecchie decine di migliaia di persone visitano quest'area geografica ogni anno per farvi delle escursioni a piedi. Questa vetta, riservata a escursionisti esperti, offre una veduta spettacolare delle colline circostanti: la Skye Cuillin, i Cairngorms, il Ben Lomond, l'Isola di Arran, etc. Accanto all'Inghilterra e alla Scozia , il Galles è un ex territorio del Regno d'Inghilterra. Il Galles occupa una penisola nella parte centro-occidentale della Gran Bretagna. La capitale, Cardiff, si trova nel Galles meridionale, sulle rive del fiume Taff. Questa città è una delle più belle della Gran Bretagna. Se numerosi edifici degni di nota sono sparsi in tutta la città, è fuor di dubbio che Cardiff debba la sua notorietà alla sua inimitabile gastronomia. Bue nero, agnello gallese e frutti di mare, fanno parte degli ingredienti di base dei piatti tradizionali, mentre i prodotti dell'agricoltura e della pesca sono materie prime di qualità. Sapori deliziosi da scoprire nei ristoranti tipici della città!

Voglia di vacanze? La miglior soluzione è affittare una casa vacanza in affitto a Londra

Scopri luoghi nelle vicinanze di Regno Unito

Scozia
9.048 case vacanza
Inghilterra
60.621 case vacanza
Galles
9.428 case vacanza
Irlanda del Nord
557 case vacanza
Dublino
613 case vacanza
Bretagna
15.153 case vacanza
Normandia
7.675 case vacanza
Galway (contea)
687 case vacanza
Cork (contea)
508 case vacanza
Donegal (contea)
362 case vacanza
Sligo (contea)
78 case vacanza
Limerick (contea)
49 case vacanza
Kilkenny (contea)
52 case vacanza
Kerry (contea)
937 case vacanza
Clare (contea)
361 case vacanza
Wicklow (contea)
103 case vacanza
Mayo (contea)
279 case vacanza
Distretto elettorale di Waterford
80 case vacanza
Kildare (contea)
18 case vacanza
Alta Francia
3.179 case vacanza