Scopri la tua casa vacanza ideale: Sant Miquel de Balansat

Sant Miquel de Balansat: dove alloggiare

Sant Miquel de Balansat: trova sul nostro sito 1,688 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 943 ville, 400 case e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Sant Miquel de Balansat?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Sant Miquel de Balansat vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Playa Puerto de San Miguel: 2,581 proprietà in affitto
  • Porto di Ibiza: 2,968 proprietà in affitto
  • Playa d'en Bossa: 2,957 proprietà in affitto
  • Air Zone Ibiza: 2,674 proprietà in affitto
  • Marina Botafoch: 2,961 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Sant Miquel de Balansat in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono ville da affittare a Sant Miquel de Balansat?

Certo che ci sono! HomeAway propone 943 ville a Sant Miquel de Balansat. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Sant Miquel de Balansat ci sono:

  • Case: 400 soluzioni
  • Appartamenti: 240 soluzioni
  • Casette di legno: 61 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui chalet e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Sant Miquel de Balansat?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 287 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Sant Miquel de Balansat. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Sant Miguel

    Sant Miguel è un paese situato a nord sull'isola di Ibiza, che mantiene la sua anima tradizionale nonostante la crescita avuta con turismo. Oltre al bellissimo porto, Sant Miguel è un paesino dai tratti molto caratteristici.


    Cosa Visitare a Sant Miguel

    Ha una delle chiese più antiche e famose di tutta l'isola, costruita su una collina che come quella di Santa Eulària è conosciuta come Puig de Missa. Data la sua posizione, permette una vista meravigliosa sulla campagna circostante. Nel XVI secolo venne eretta la navata centrale della chiesa e ampliata, alla fine del secolo successivo, con due cappelle laterali, quella di Benirràs e quella di Rubió, con pregevoli affreschi scoperti da pochi anni e ispirati a motivi religiosi e floreali. La forma a croce della chiesa la differenzia dal resto dei tempi ibizenchi. Il cimitero è a ridosso dell’edificio, che come molti altri ebbe funzioni difensive oltre che spirituali.


    Cosa Fare a Sant Miguel

    L’isola di Ibiza è un piccolo territorio nel quale convivono il divertimento, le spiagge più alla moda e le ultime tendenze musicali insieme alla tranquillità, la terra e un patrimonio culturale e naturale ereditato da molti secoli di tradizione. E' possibile percorrere l'isola seguendo un itinerario che ha inizio proprio da Ibiza centro e punto di ritorno nella cittadina omonima, passando anche per le saline e la necropoli romana. Portus Magnus è un importante punto di traffico marittimo per Formentera. La costa, è davvero meravigliosa caratterizzata da insenature, spiagge bianche e calette frastagliate. Ce n'è davvero per tutti i gusti, per gli amanti della mondanità la lunga spiaggia di Playa d'Enbossa, con stabilimenti ricchi di servizi, la possibilità di praticare tutti gli sport nautici e musica in sottofondo dal pomeriggio. Non molto lontano c'è la spiaggia di Les Salinas che è facilmente raggiungibile sia in bus che con il taxi ed è davvero caraibica e poi ci si può spingere alla scoperta di altre spiagge meno frequentate come Playa San Miguel e Cala d'Albaraca, Cala Salada e Cala Gracho.


    Clima a Sant Miguel

    Il clima di Ibiza è tipicamente mediterraneo con inverni molto miti ed estati calde ed asciutte con temperature che raggiungono regolarmente i 30 gradi.


    Come Arrivare a Sant Miguel

    Ibiza è raggiungibile facilmente via mare e o via aerea. L'aeroporto è situato a Sant Josep, un po' distante da Sant Miguel, a sud dell'isola. In esso operano le diverse compagnie aeree che dispongono di voli diretti dalla Penisola e dall'Europa. L'isola possiede inoltre tre importati porti: il porto di Ibiza, quello di Sant Antoni e quello di Santa Eulària. Nel porto di Ibiza e di Sant Antoni attraccano le navi di linea che collegano l'isola con diversi punti della penisola e dell'arcipelago delle Baleari.


    Le imperdibili attrazioni di Sant Miquel de Balansat e dei suoi dintorni

    Cerchi attività e cose da vedere a Sant Miquel de Balansat? Una gita fuori porta è perfetta per visitare i monumenti più famosi della zona, come Castello di Ibiza. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, rilassati al sole su alcune delle più belle spiagge della zona, come Spiaggia di Benirràs e Spiaggia di Las Salinas, oppure raggiungi i luoghi più affascinanti della regione, tra cui Grotta di Can Marçà e Sa Torreta, per un indimenticabile tour naturalistico. Altre attrazioni degne di nota della regione includonoChiesa di San Miguel, Playa Puerto de San Miguel e Iglesia San Mateo.