Ille-et-Vilaine: dove alloggiare

Ille-et-Vilaine: trova sul nostro sito 2.455 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 762 Case, 166 Lodge e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Ille-et-Vilaine) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Ille-et-Vilaine?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Ille-et-Vilaine. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Saint-Malo: 2.159 case vacanza
  • Rennes: 229 case vacanza
  • Cancale: 1.784 case vacanza
  • Dinard: 2.223 case vacanza
  • Combourg: 247 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Ille-et-Vilaine! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Ille-et-Vilaine?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Ille-et-Vilaine che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Saint-Malo: 2.159 proprietà in affitto
  • Rennes: 229 proprietà in affitto
  • Cancale: 1.784 proprietà in affitto
  • Dinard: 2.223 proprietà in affitto
  • Combourg: 247 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Ille-et-Vilaine?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Ille-et-Vilaine gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Dinard (DNR-Dinard - Pleurtuit - Saint-Malo): 2.820 case per ferie
  • Rennes (RNS-Saint-Jacques): 246 case per ferie
  • Granville (GFR-Granville - Mont Saint-Michel): 1.041 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Ille-et-Vilaine?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Ille-et-Vilaine vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Stazione di Saint-Malo: 2.686 case per le vacanze
  • Stazione di Combourg Dingé: 719 case per le vacanze
  • Port de la Houle: 2.957 case per le vacanze
  • Castello Rochers-Sévigné: 44 case per le vacanze
  • Foret de Paimpont (Foresta): 174 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Ille-et-Vilaine in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affitta una casa o una villa a Ille-et-Vilaine, Finistere, Francia, la tua casa lontano da casa

Ille-et-Vilaine e' una regione dell'est Brittany, con la costa che si estende dalla Baia di Mont St Michel a St Briac nell'ovest. Ille-et-Vilaine ha tutte le caratteristiche che hanno reso la Bretagna una destinazione privilegiata per le vacanze in famiglia, con spiagge eccellenti, un ricco patrimonio culturale, spettacolari castelli, fitti boschi e una gastronomia senza pari.

Cose da fare durante una vacanza a Ille-et-Vilaine, Francia

L'estate è un periodo eccezionale per visitare Ille-et-Vilaine, con le spiagge dorate della Costa Smeralda che sono ideali per prendere il sole, giocare a bocce, fare nuoto, body boarding e surf. Questo tratto di costa è in parte noto per le sue famose porte e marina, e la vela è stata una parte importante del clima marittimo di Ille-et-Vilaine. Ci sono molte scuole di vela lungo la costa, e numerose spiagge da cui accedere alle acque.

Anche il golf e' uno sport molto popolare e accessibile da una proprietà di Ille-et-Vilaine, specialmente nella zona di Dinard, anche se non ci dovrebbero essere problemi a trovare un campo da golf da qualsiasi delle case vacanze self-catering in Ille-et-Vilaine.

Le città storiche della Bretagna, che dominano il paesaggio sono veramente incantevoli da esplorare. La città di Figures vanta il più grande castello medievale di tutta l' Europa, e le strette, turtuose vie sono piene di adorabili boutiques e deliziosi ristoranti.

La campagna di Ille-et-Vilaine è coperta da fitte foreste, che sono luoghi tranquilli e pittoreschi per fare passeggiate,a piedi, a cavallo o in bicicletta e tutte queste attività sono diventate un'attrazione per i turisti che affittano una proprieta', casa o agriturismo a Ille-et-Vilaine.

Posti in cui trascorrere le vacanze a Ille-et-Vilaine

Rennes è una bellissima citta', con la migliore vita notturna della Bretagna. La Rue Saint Michel, conosciuta localmente come la Via della Sete, è fiancheggiata su entrambi i lati solamente da bar e locali! Il Festival des Tombees de la Nuit è un'enorme festa di strada con spettacoli di strada gratuiti e ottimo cibo che ha luogo all'inizio di luglio, ed è un momento magnifico per prendere una Ille-et-Vilaine holiday rental in Rennes.

Nessuna vacanza in una proprieta' a Ille-et-Vilaine sarebbe completa senza aver visitato il famoso St Malo. Se siete in arrivo o in partenza dall' Inghilterra dal porto di St Malo, prendetevi un paio di ore in piu' per esplorare la vecchia citta'. La citta' e' circondata da mura estremamente larghe,assettate su una piccola isola. Le strade sono piene di adorabili bar e caffè, fantastiche bancerelle di gelato e pittoresche boutiques.

Il clima a Ille-et-Vilaine, Francia

Le spiagge di Ille-et-Vilaine diventano il punto di riferimento per il turismo durante l'estate quando le temperature raggiungono regolarmente quasi i 30 (°C), e il fresco dell'estate quando le temperature si aggirano intorno agli 8°C, sono temperature ideali per camminare, andare in bicicletta ed esplorare le citta' di Ille-et-Vilaine.

Come raggiungere Ille-et-Vilaine, Francia

All'aeroporto Dinard (DNR) giungono voli economici da Southampton (SOU), e all' aeroporto di Rennes (ZFL) giungono voli da Londra Stansted (STN) impiegadoci meno di un'ora. Alternativamente, se avete intenzione di affittare un'auto a noleggio, il porto di St Malo connette la costa sud con proprieta' a Ille-et-Vilain

Attività e attrazioni a Ille-et-Vilaine

Vuoi scoprire cosa fare mentre ti trovi in zona? Parti all'avventura, esplora i dintorni della tua accogliente casa vacanza e scopri tutto quello che fa di Ille-et-Vilaine un posto perfetto in cui godersi qualche giorno di spensieratezza. Queste sono alcune delle maggiori attrazioni da mettere nella lista delle cose da vedere, a meno di 50 km dal centro della città:

  • Campo da golf di Freslonniere (11,3 km)
  • Campo da golf di Rennes (13,1 km)
  • Campo da golf di Cice-Blossac (17,2 km)
  • Enigmaparc (22,6 km)
  • Parco Divertimenti Cobac Parc (33,7 km)
  • Des Ormes Golf Club (36,9 km)

Medie stagionali a Ille-et-Vilaine

Se hai intenzione di svolgere attività all'aperto durante la tua vacanza, forse ti interessa sapere che agosto, luglio, settembre e giugno sono i mesi più caldi, con temperature medie di 23°C.

Alla scoperta delle bellezze naturali di Ille-et-Vilaine: le spiagge e altre attrazioni

Se sei in cerca di attività appassionanti da svolgere all'aria aperta o vuoi trascorrere un po' di tempo in un paesaggio magnifico, Ille-et-Vilaine è un posto tutto da vivere. Ecco alcune delle cose da vedere da non perdere di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

  • Giardini botanici di Thabor (5,7 km)
  • Foret de Paimpont (43,5 km)
  • Parco Giochi Domaine de Boulet (19,6 km)
  • Mont-Dol (46,4 km)