Porticcio: dove alloggiare

Porticcio: trova sul nostro sito 291 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 134 appartamenti, 78 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Porticcio) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Porticcio?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Porticcio vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Spiaggia di Propriano: 2.281 proprietà in affitto
  • Sito preistorico di Filitosa: 2.393 proprietà in affitto
  • Port de Plaisance Charles Ornano: 2.293 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Trottel: 2.480 proprietà in affitto
  • Museo nazionale della Casa di Bonaparte: 2.518 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Porticcio in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Porticcio?

Certo che ci sono! HomeAway propone 134 appartamenti a Porticcio. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Porticcio ci sono:

  • Case: 78 soluzioni
  • Ville: 68 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Porticcio?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 65 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Porticcio. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Pure Incantesimo - La guida di Porticcio / Molini

    Due torri genovesi stand sentinella nel corso delle tre valli del fiume sulla riva sud-occidentale del golfo di Ajaccio, e qui stand della località balneare di Porticcio e il suo vicino di casa più silenziosi, Molini, sullo sfondo drammatico della montagna, che sono spesso la neve ridotta fino alla primavera. A pochi passi di distanza ci sono le chiare acque blu del Mediterraneo, con le loro spiagge di sabbia bianca.Il profumo della macchia pesa in aria e di notte le stelle brillano brillantemente sopra. Questa è una destinazione magica.

    Per chi ama il mare, tutti i gusti sono servite. Porticcio stesso è un centro per il kayak da mare, jet-ski, sci nautico pesca subacquea, diving, divertimento (corpo) l'imbarco, il surf, e naturalmente, nuotare e prendere il sole. Se si anelano alla solitudine, anche nella stagione estiva di punta è possibile trovare una spiaggia deserta, appena a sud lungo la strada e lontano dalla pazza folla. Subacqueo, anemoni di mare, gorgonie e corallo luce il letto del mare, con una miriade di colori.Ricci di mare e pesci abbondano.

    Gli appassionati di vela è possibile prenotare escursioni a Porticcio e gite in barca intorno all'isola sono inoltre disponibili. Per coloro che non potrebbe desiderare di guidare ad Ajaccio, la capitale dell'isola, un servizio di traghetti attraversa la baia da Porticcio (15 min). Qui si possono visitare città natale di Napoleone, i negozi ei musei. Equitazione può essere organizzato da Porticcio e ci sono appositamente progettati percorsi in montagna per gli escursionisti.L'Ufficio del Turismo è sulla spiaggia e tutto può essere organizzato da lì.

    Dietro Porticcio, la montagna ripida ascesa e qui potete trovare la solitudine vera. Vi è grande bellezza e un silenzio fresco.

    Porticcio è un luogo ideale per divertirsi. Ha molti negozi e un mercato di grandi dimensioni super-. Ci sono molti ristoranti, un cinema e locali notturni. Molini è un posto più tranquillo, ma ha anche alcuni negozi e buoni ristoranti. Ovunque si sceglie di mangiare, non c'è niente di più magico di cenare all'aperto in aria profumata con le stelle e le luci in tutta la baia.Naturalmente un buon vino si aggiunge al piacere e la Corsica produce ottimi vini, come Patrimonio e molti altri.

    La regione ha le sue specialità. La trota è eccellente. Zuppa di pesce della Corsica e crostacei sono deliziosi. Cinghiale e tutti i piatti di maiale compreso salumi sono fortemente consigliato in quanto gli animali selvatici e di eseguire le erbe della macchia sapore della carne. I formaggi corsi sono meravigliosi, soprattutto "brocciu" ed i formaggi di pecora.Dolci fatti con farina di castagne sono speciali per la regione.

    Ultimo ma non meno importante, la gente qui sono caldi e hanno una predilezione per gli inglesi risalenti la seconda guerra mondiale e prima ancora, ma questa è una storia per un altro giorno.

    Scritto da Margaret Wain - Proprietario di affitto 96.504 a Porticcio, Corsica

    Il testo è stato tradotto da Google