Indiana: dove alloggiare

Indiana: trova sul nostro sito 1.398 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 861 case, 145 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Indiana) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Indiana?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Indiana. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Indianapolis: 286 case vacanza
  • Syracuse Lake: 54 case vacanza
  • Gary: 53 case vacanza
  • Clear Lake: 47 case vacanza
  • Tibetan Mongolian Buddhist Cultural Center (centro culturale): 71 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Indiana! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Indiana?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Indiana che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Indianapolis: 286 proprietà in affitto
  • Gary: 53 proprietà in affitto
  • Clear Lake: 47 proprietà in affitto
  • Angola: 83 proprietà in affitto
  • Michigan City: 698 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Indiana?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Indiana gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Valparaiso, IN (VPZ-Porter County Municipal): 77 case per ferie
  • French Lick, IN (FRH-French Lick Municipal): 20 case per ferie
  • Columbus, IN (CLU-Columbus Municipal): 19 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Indiana?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Indiana vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Tibetan Mongolian Buddhist Cultural Center (centro culturale): 71 case per le vacanze
  • George Washington Park: 282 case per le vacanze
  • Fanimation Antique Fan Museum: 271 case per le vacanze
  • Kidscommons Children's Museum: 22 case per le vacanze
  • Zona fieristica della Contea di Elkhart: 71 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Indiana in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Indiana

L'Indiana è uno di quegli stati americani in cui la popolazione è concentrata in poche grandi città e per il resto si tratta di enormi pianure coltivate di cui non si vede la fine guardando l'orizzonte. L'Indiana ha come capitale la bellissima e molto varia città di Indianapolis e nel nord si trova un pezzetto del grande e famoso Lago Michigan. Una vacanza in Indiana può essere una bella occasione per verificare come gli Stati Uniti siano davvero un paese immenso e in cui la popolazione si è ormai concentrata nelle grandi città lasciando ampissime aree quasi disabitate.

Cosa Visitare e Cosa Fare in Indiana

Se arrivate in aereo atterrerete sicuramente nella capitale Indianapolis, una città molto viva e piena di canali su cui potrete passeggiare. La città va visitata per bene ed offre tantissimi musei, monumenti ed eventi durante l'anno che culminano nella Fiera di Stato che si celebra nella prima metà di Agosto, durante la fiera troverete tantissimi prodotti locali provenienti anche dalle fattorie di tutto lo stato, tanta musica e molti spettacoli folkloristici che vi faranno comprendere almeno un pò le tradizioni e i costumi locali. Nel vostro viaggio vi consigliamo se avete tempo di vistare anche le città di Fort Wayne e South Bend prima di arrivare nella zona del Lago Michigan ed in particolare a Michigan City da cui potrete arrivare facilmente sulle sponde del Lago Michigan che diventa un vero e proprio luogo di vacanza durante l'estate. Consigliamo in questa zona di andare a vedere le bellissime dune che si trovano sulle sponde del lago un'esperienza bellissima e da vivere che vi permetterà di osservare bellissimi panorami dalla sommità dei cumuli sabbiosi. Lungo le rive del lago troverete da fare tantissime attività con cui potrete soddisfare la vostra sete e curiosità di cose nuove. Anche in questo stato ci sono poi tantissimi parchi naturali da visitare e a seconda della zona basterà seguire i cartelli per trovare in alcune zone davvero belle.

Clima in Indiana

Il clima in Indiana è abbastanza continentale, le estati sono calde ma mai troppo, anche se in certe zone si fa sentire l'afa, l'inverno invece è abbastanza freddo con temperature che spesso scendono sotto lo zero portando con se nevicate e gelate un pò in tutto il paese. La distinzione tra nord e sud dello stato si sente con estati più fresche ed inverni più gelidi nel nord del paese. LA primavera è abbastanza mite è perfetta per viaggiare anche se le temperature probabilmente non saranno abbastanza alte da permettervi di fare una nuotata nel lago. L'autunno è una stagione bellissima per godersi i panorami colorati di un rosso brunastro che regala un pò di malinconia e gioia allo stesso tempo.

Come Arrivare in Indiana

Per arrivare in questo stato che si trova tra il centro e l'ovest dell'intera nazione dovrete fare scalo probabilmente a New York o in una delle altre grandi città americane da dove poi vi sposterete con un volo interno fino a raggiungere la vostra meta. Per spostarvi all'interno dello stato la macchina è la soluzione più comoda e indipendente, anche se i trasporti pubblici sono molto efficienti.