Scopri la tua casa vacanza ideale: Maui

Maui: dove alloggiare

Maui: trova sul nostro sito 8.905 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 6.753 condomini, 483 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Maui) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Maui?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Maui. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Kihei: 4.416 case vacanza
  • Lahaina: 8.319 case vacanza
  • Kaanapali: 4.190 case vacanza
  • Maui Hill: 20 case vacanza
  • Paia: 572 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Maui! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Maui?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Maui che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Kihei: 4.416 proprietà in affitto
  • Lahaina: 8.319 proprietà in affitto
  • Kaanapali: 4.190 proprietà in affitto
  • Paia: 572 proprietà in affitto
  • Kahului: 3.143 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Maui?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Maui gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Kahului, HI (OGG): 8.802 case per ferie
  • Kapalua, HI (JHM-West Maui): 5.115 case per ferie
  • Hana, HI (HNM): 101 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Maui?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Maui vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Costantino Art Gallery: 6.934 case per le vacanze
  • Stazione di Lahaina Sugar Cane Train: 7.491 case per le vacanze
  • Stazione di Lahaina Sugar Cane Train Kaanapali Landing: 5.216 case per le vacanze
  • Po‘olenalena Beach Park: 4.450 case per le vacanze
  • Honolua Bay: 4.898 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Maui in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze sull’Isola di Maui

Isola da sogno facente parte dell’arcipelago hawaiano, Maui è conosciutissima in tutto il mondo. Le sue acque cristalline, le spiagge bianchissime, e l’entroterra ancora vergine attraggono turisti di tutti i tipi che si recano qui per vivere la loro vacanza da sogno. L’isola è di origine vulcanica è ospita ben due vulcani ed è il paradiso di molti amanti del surf e del windsurf.

Cosa Visitare sull’Isola di Maui

L’isola è un paradiso per chi ama i paesaggi, infatti avendo ben due vulcani, l’isola permette ai visitatori di arrampicarsi, spesso con la macchina a quote fino a tremila metri da dove si può godere di fantastiche viste sull’isola e sul mare. In particolare si può visitare addirittura il cratere di un vulcano a circa tremila metri d’altezza e ci si può arrivare in macchina. La città di Kahului è una città perfetta per il turista dove si possono visitare più di un tipico luogo hawaiano. Quindi consigliamo poi di visitare i parchi naturali nell’entroterra per scoprire la peculiare flora e la strana fauna che popolano l’isola.

Cosa Fare sull’Isola di Maui

Una delle principali risorse dell’isola è il turismo, ecco perché quasi tutte le città e i villaggi sono attrezzati per offrire le più stravaganti attività acquatiche. Dal gettonatissimo surf al windsurf passando per lo sci d’acqua e il Kitesurf chi ha voglia di provare nuove sensazioni è il benvenuto. Per gli amanti della tintarella non resta invece che scegliere una delle tantissime spiagge di sabbia bianca e finissima e adagiarsi lì spostandosi di soli pochi metri per entrare e bagnarsi nelle calde acque dell’oceano pacifico.

Clima sull’Isola di Maui

L’isola di Maui offre al turista solo due stagioni ed entrambe sono caratterizzate da un clima mite e uniforme. La vera differenza la troviamo nelle precipitazioni di carattere piovoso più abbondanti durante la prima parte dell’anno. L’estate regna quasi sempre sull’isola di Maui soprattutto nella zona costiera dove il mare influenza le temperature mantenendole miti e calde. L’isola ha comunque diverse zone climatiche e anche una zona montagnosa dove le temperature possono anche scendere a volte sotto lo zero.

Come Arrivare sull’Isola di Maui

Per raggiungere questa isola del mar Pacifico l’unica alternativa e prendere un aereo e atterrare all’aeroporto di Kahului da dove potrete noleggiare il mezzo che più vi aggrada per girare la non grandissima isola hawaiana. Le strade interne coprono quasi tutta la costa e danno accesso alle tante riserve naturali che popolano l’isola. Dall’Italia bisogna sicuramente fare uno scalo in una delle principale città americane.

Le imperdibili attrazioni di Maui e dei suoi dintorni

Non vedi l'ora di scoprire le attività che ti aspettano a Maui? Centro oceanico di Maui è solo una delle tappe che non può mancare al tuo itinerario. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per visitare luoghi di interesse unici, tra cui Maui Arts and Cultural Center, Alexander and Baldwin Sugar Museum e Bailey House Museum. Se preferisci le attività all'aperto, le vicine Kaanapali Beach e Hookipa Beach Park sono l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Parco Nazionale di Haleakalā e Wainapanapa State Park. Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, Shopping a Wailea, Centro commerciale Queen Ka’ahumanu Center e Outlets of Maui non deluderanno le tue aspettative. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Kapalua Golf Club Plantation Course, Maui Nui Golf Club e The Dunes a Maui Lani. Altre attrazioni degne di nota includono Spiaggia di Wailea, Maui Nui Botanical Gardens e Parco statale di Iao Valley.