Kansas: dove alloggiare

Kansas: trova sul nostro sito 288 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 176 case, 31 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Kansas) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Kansas?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Kansas. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Manhattan: 32 case vacanza
  • Johnson County Community College: 227 case vacanza
  • MidAmerica Nazarene University: 213 case vacanza
  • Manhattan, KS (MHK-Manhattan Regional): 31 case vacanza
  • Sedgwick County: 22 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Kansas! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Kansas?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Kansas che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Manhattan: 32 proprietà in affitto
  • Wichita: 28 proprietà in affitto
  • Kansas City: 219 proprietà in affitto
  • Topeka: 18 proprietà in affitto
  • Overland Park: 222 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Kansas?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Kansas gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Manhattan, KS (MHK-Manhattan Regional): 31 case per ferie
  • St. Joseph, MO (STJ-Rosecrans Memorial): 31 case per ferie
  • Topeka, KS (TOP-Philip Billard Municipal): 21 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Kansas?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Kansas vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Johnson County Community College: 227 case per le vacanze
  • MidAmerica Nazarene University: 213 case per le vacanze
  • Stazione di Lawrence: 24 case per le vacanze
  • Stazione di Topeka: 20 case per le vacanze
  • Fancy Creek State Park: 15 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Kansas in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Kansas

E uno degli stati più famosi degli Stati Uniti grazie alla datata novella "Il Mago di Oz", sorge sulle Grandi Pianure americane da dove più di un libro e un film hanno tratto spunto. Il Kansas è anche uno degli stati con più storia dell'intera nazione e durante il vostro viaggio non mancherete di scoprire aneddoti e storie inedite dagli abitanti di questo o quel villaggio, oppure di trovare edifici o monumenti storici che risalgono alla fondazione dello stato o sono stati costruiti per questa o quella guerra.

Cosa Visitare e Cosa Fare in Kansas

La capitale dello stato non è Kansas City come molti pensano ma la meno famosa Topeka, una città molto bella ed intrisa di storia. Qui troverete il Museo di Storia del Kansas che vi farà fare un bellissimo viaggio dalla creazione dello stato fino ai giorni nostri, passando per le guerre di secessione e le varie dichiarazioni d'indipendenza. La città è molto bella è anche molto attiva politicamente, infatti, il Kansas è una delle nazioni che hanno lottato a lungo per la carta dei diritti civili. Topeka ha anche un bel lago da visitare nelle sue vicinanze dove d'estate sorge una vera e propria spiaggia che non ha nulla da invidiare a quelle sulle sponde marine. Kansas City è invece la vera metropoli dello stato, qui si sente che gli abitanti vivono una vita attiva e veloce, la particolarità di questa città e che si trova per metà in Kansas e per metà in Missouri , altrimenti la parte del Kanas sarebbe solo un piccolo quartiere della grande città. La terza città da visitare in Kansas è Wichita una città con un centro storico molto bello e ben organizzato visitabile tutto a piedi senza bisogno di grandi spostamenti. Una volta visitate le città consigliamo di noleggiare un'auto e fare un grande giro per i villaggi dove scoprirete la genuinità degli abitanti dello stato e tantissime storie simpatiche e curiose che vi faranno capire quanta storia è passata per questo stato e quanto i suoi cittadini siano attivi in essa.

Clima in Kansas

Il clima dipende dalla zona del Kansas in cui andrete, infatti, ad est il clima è continentale con estati molto calde e afose ed inverni invece freddi e rigidi con frequenti gelate e alcune nevicate. La zona a sud e ad ovest sono invece più miti con inverni solo in parte freddi ed estati calde e umide che durano molto più a lungo degli inverni.

Come Arrivare in Kansas

Per raggiungere una delle grandi città del Kansas dovrete volare dall'Italia o da una delle capitali europee in una delle grandi città americane da dove poi potete prendere un volo interno fino a destinazione. Per girare lo stato si può sia noleggiare un'auto che prendere i treni o i bus che sono molto precisi e puntuali.