Londra: dove alloggiare

Londra: trova sul nostro sito 11.838 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 9.222 Monolocali, 9.180 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Londra) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Londra?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Londra vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Hyde Park: 8.177 proprietà in affitto
  • Piccadilly Circus: 8.961 proprietà in affitto
  • Centro conferenze ed esposizioni di Olympia: 11.653 proprietà in affitto
  • Londra, (ZEP-Stazione ferroviaria di London Victoria): 11.600 proprietà in affitto
  • Greenwich Park: 11.552 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Londra in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Monolocali da affittare a Londra?

Certo che ci sono! HomeAway propone 9.222 Monolocali a Londra. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Londra ci sono:

  • Appartamenti: 9.180 soluzioni
  • Case: 2.331 soluzioni
  • Bungalow: 88 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Baite e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Londra?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 122 case vacanza con piscina disponibili a Londra. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Scopri una città globale dalla tua casa vacanze a Londra

    La capitale britannica è familiare anche a chi non ha mai avuto occasione di visitarla: appare in centinaia di film, tutti ne parlano, le sue immagini sui social network sono innumerevoli. Perché allora non ammirarla affittando un appartamento a Londra? Vedere una foto del Big Ben è una cosa, passeggiare sotto il suo famoso orologio e dopo pochi passi ammirare il profilo della città attraversata dal Tamigi è tutt’altro! Immagina poi di visitare le sale del British Museum e di scoprire i reperti della civiltà egizia o le spade dei samurai giapponesi: sembra un’ottima idea, giusto?

    Organizza una gita dalla tua casa vacanze a Londra

    Il tuo appartamento in affitto a Londra sarà la base da cui partire per scoprire le bellezze dell’Inghilterra. Dal centro della metropoli partono ogni giorno tour guidati verso Stonehenge, il misterioso sito archeologico su cui sorge una struttura megalitica risalente al quarto millennio a.C. Raggiungendo le campagne del sudest avrai occasione di visitare il Castello di Leeds, maniero circondato da un vastissimo giardino, la Cattedrale di Canterbury, caratterizzata da due torri alte 40 metri, e il Castello di Dover, la più grande fortezza inglese, utilizzata ancora durante la Seconda guerra mondiale. Se hai amato Harry Potter, con una gita ai Warner Bros Studios scoprirai location come Diagon Alley e numerosi retroscena su questa celebre saga.

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Londra

    Se ami stare all'aria aperta o ti piacciono i paesaggi, Londra è un posto magnifico per passare del tempo all'esterno. Ecco alcune delle attrazioni naturali da non perdere di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Sky Garden (3,1 km)
    • South Park (16,3 km)
    • St. James Park (0,8 km)
    • Russell Square (1,6 km)
    • Hyde Park (2,9 km)
    • Kensington Gardens (3,5 km)