Queensland: dove alloggiare

Queensland: trova sul nostro sito 8.559 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 3.865 Monolocali, 3.782 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Queensland?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Queensland. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Brisbane: 773 case vacanza
  • Cairns Central Business District: 316 case vacanza
  • Miami: 1.763 case vacanza
  • Gold Coast: 2.415 case vacanza
  • Bungalow: 209 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Queensland! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Queensland?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Queensland che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Brisbane: 773 proprietà in affitto
  • Cairns Central Business District: 316 proprietà in affitto
  • Miami: 1.763 proprietà in affitto
  • Gold Coast: 2.415 proprietà in affitto
  • Bungalow: 209 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Queensland?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Queensland gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Proserpine, QLD (PPP-Whitsunday Coast): 120 case per ferie
  • Noosa, QLD (NSA): 1.782 case per ferie
  • Gold Coast, QLD (OOL-Coolangatta): 2.240 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Queensland?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Queensland vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Teneriffe Ferry Terminal: 532 case per le vacanze
  • Porticciolo Turistico 1770 Marina: 131 case per le vacanze
  • Belvedere Barron Falls Lookout: 633 case per le vacanze
  • Noosa Beach: 1.473 case per le vacanze
  • Spiritual Church of Brisbane: 534 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Queensland in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Ospitando un centinaio di isole paradisiache nella Grande Barriera Corallina, delle montagne maestose nell'entroterra, una vegetazione lussureggiante a sud e delle foreste tropicali a nord, il Queensland è senza dubbio una destinazione dai mille contrasti. Con un numero infinito di paesaggi sensazionali, soddisferà a piacimento i sognatori e gli amanti della natura. Gli appassionati della fotografia, invece, non avranno che l'imbarazzo della scelta tra i molti ambienti bellissimi. Brisbane, la regione turistica di questo stato australiano è anch'essa una ragione per scegliere questa destinazione. Situata a sud del Queensland, beneficia di un clima subtropicale soleggiato e di un ambiente informale. Che cosa chiedere di più per delle vacanze di successo! Arrivati sul territorio, lasciatevi influenzare dallo stile di vita dei suoi abitanti, caratterizzato dai piaceri delle diverse attività. Detto ciò, lasciate la vostra casa vacanze, per quanto confortevole possa essere, per una bellissima passeggiata nei mercati artigianali, per una giornata di bicicletta lungo le rive del fiume o per cenare in coppia all'aperto, se siete dei romantici. La spiaggia di South Bank, l'unica spiaggia dell'Australia in pieno centro città, merita anch'essa il viaggio. L'arcipelago delle isole Whitsundays, situato al largo dalle coste del Queensland, è anch'esso da includere nel vostro itinerario. Accogliendo ogni anno una massa importante di visitatori, il luogo appare indubbiamente nella lista degli aspetti di seduzione del famoso stato. Con la spiaggia di sabbia fine e l'acqua turchese del Mar dei Coralli, il luogo trasporterà sicuramente i suoi visitatori in un altro universo. Non dimenticate di scoprire la ricchezza della fauna: ci vivono più di un centinaio di specie di uccelli. A Queensland, gli amanti della buona cucina non saranno messi in disparte. L'entroterra della Sunshine Coast è ricco di ristoranti che servono dei deliziosi piatti. La "Meat pie", carne macinata avvolta in una pasta sfoglia, è un esempio tipico.