Canada: dove alloggiare

Canada: trova sul nostro sito 25.911 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 9.869 Case, 7.976 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Canada) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Canada?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Canada. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Toronto: 1.347 case vacanza
  • Montréal: 1.911 case vacanza
  • Vancouver: 1.105 case vacanza
  • Isola del Principe Edoardo: 847 case vacanza
  • Division No. 5: 75 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Canada! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Canada?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Canada che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Toronto: 1.347 proprietà in affitto
  • Montréal: 1.911 proprietà in affitto
  • Vancouver: 1.105 proprietà in affitto
  • Ottawa: 306 proprietà in affitto
  • Tofino: 142 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Canada?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Canada gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Toronto, ON (YYZ-Pearson Intl.): 1.328 case per ferie
  • Halifax, NS (YWF-Eliporto di Downtown Waterfront): 265 case per ferie
  • Golden Airport (YGE): 152 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Canada?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Canada vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Village Vacances Valcartier: 364 case per le vacanze
  • River District Vancouver: 1.208 case per le vacanze
  • Municipio di Quebec City: 390 case per le vacanze
  • Canada's Wonderland: 1.370 case per le vacanze
  • Banff National Park Information Centre: 546 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Canada in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

La leggenda del Grande Nord vivrà ancora a lungo. Foreste che si estendono a perdita d’occhio, centinaia di migliaia di laghi, cani da slitta, orsi, salmoni che affrontano i corsi d’acqua, castori, balene e… idrovolanti! Questa immagine onirica a priori definisce benissimo il Canada, un altro “Far West” separato dagli Stati Uniti dalla nevosa barriera delle Montagne Rocciose. Gli abeti colonizzano tutto il panorama fino all’estremo limite del Grande Nord, inondato dal sole che si rifiuta categoricamente di tramontare in alcune stagioni. Questa immensità che sembra infinita si offre ai vostri occhi non appena mettete piede in Canada. Non occorre dire che i luoghi da visitare e da ammirare sono innumerevoli. I siti naturali, che invitano gli amanti delle evasioni, sembrano a tratti competere con la convivialità e il dinamismo delle città. Dopo un meritato riposo in una casa in affitto per le vacanze, il visitatore può organizzare il proprio soggiorno per fare trekking negli spazi selvaggi o dedicarsi al turismo urbano o alla villeggiatura in riva al mare o a un lago. Se siete alla ricerca di un paese familiare, vicino alla cultura francese, fate un salto in Quebec o a Montreal. Quest’ultima vibra di un’atmosfera estremamente festosa e delle sue leggendarie notti bianche, esaltate da una parte all’altra da bar, ristoranti e boutique apprezzate dagli amanti dello shopping. Di giorno, i più temerari, dal canto loro, praticheranno salti col paracadute da una mongolfiera, sport spesso praticato nello Stato del Quebec. Gli amanti della natura possono dirigersi verso le cime del Mont-Royal per ammirare il Lago dei Castori. Un luogo che fa tremare dall’emozione e dalla sensazione di spaesamento, come l’acquario del Quebec che offre la possibilità di osservare esemplari marini e sottomarini provenienti dall’Atlantico e dal Pacifico. Ma queste emozioni arriveranno sicuramente al culmine quando si varcherà il Grande Nord canadese inglobato dai territori del Nunavut e dello Yukon. Questo paese che si trova nel circolo polare affascina non solo per i suoi laghi e il suo fiume, ma anche per il suo polo magnetico e per le numerose attività originali come le passeggiate in motoslitta o in slitta trainata dai lupi. Dedicatevi anche alla degustazione delle specialità di ogni Stato canadese. Ad Alberta, ad esempio, bando alla delusione se si ordina carne di bue o di bisonte. Nella Columbia Britannica sono molto più apprezzati il salmone e i frutti di mare. Inoltre, Toronto gioca da cosmopolita in termini di cucina, con piatti ispirati da altri paesi del mondo…