La Riunione: dove alloggiare

La Riunione: trova sul nostro sito 1.381 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 393 Case, 275 Ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (La Riunione) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in La Riunione?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in La Riunione. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Saint-Gilles-les-Bains: 669 case vacanza
  • Aquarium de la Réunion: 915 case vacanza
  • Arrondissement di Saint-Pierre: 565 case vacanza
  • Saint Leu: 150 case vacanza
  • Piton Saint-Leu: 666 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in La Riunione! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in La Riunione?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in La Riunione che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Saint-Gilles-les-Bains: 669 proprietà in affitto
  • Piton Saint-Leu: 666 proprietà in affitto
  • La Saline-les-Bains: 664 proprietà in affitto
  • Saint-Benoît: 189 proprietà in affitto
  • Saint-Denis: 115 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in La Riunione?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in La Riunione vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Aquarium de la Réunion: 915 case per le vacanze
  • Piazza di La Barachois: 435 case per le vacanze
  • Parco Nazionale di Reunion: 1.293 case per le vacanze
  • Punto di osservazione Le Maïdo: 1.257 case per le vacanze
  • Le Trou de Fer (cascata): 513 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in La Riunione in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze a La Reunion

Bellissima isola francese nel bel mezzo dell'Oceano Indiano, La Reunion si trova proprio pochi chilometri lontana dalle coste del Madagascar, e vicinissima alle più famose ma non più belle isole Mauritius. L’Isola è molto turistica ed offre tantissime attività e posti dove poter passare piacevoli momenti.

Cosa Fare e Cosa Visitare a La Reunion

L'isola è un paradiso in terra per chi vuole rilassarsi sulle spiagge durante la lunga estate tropicale. LE spiagge circondano tutta l'isola quindi non sarà difficile trovare un luogo isolato, se invece volete stare tra la gente provate una delle spiagge della capitale Saint Denis, dove troverete tantissime attività da poter fare e moltissima animazione a disposizione dei turisti. La Reunion è anche un paradiso per gli amanti del birdwatching, infatti, qui si trovano alcuno tra i pappagalli più variopinti dell'intero globo. Anche per chi ama il trekking o l'hiking l'isola offre tanto, potrete salire sugli altipiani dell'entroterra per ammirare io paesaggio sottostante o fare delle lunghe passeggiate nelle varie riserve naturali dell'isola. Consigliamo anche di fare un giro dei villaggi, come Saint Pierre o Saint Paul poco più piccoli della capitale, dove i locali vi potranno raccontare storie tragiche o divertenti sui coloni francesi e perchè no vi potranno regalare qualche perla di saggezza appartenente ai loro avi. L'isola offre anche tante altre attività soprattutto acquatiche, quindi se siete amanti dello sci nautico, di immersioni o semplicemente di gite in barca siete nel posto giusto. Inoltre frequenti sono anche i traghetti che portano alle Mauritius dove potrete recarvi per visitare un altro paradiso in terra. Quindi scegliete la stagione e la vostra casa vacanza e buttatevi a capofitto in questo sogno reale che si chiama La Reunion.

Clima a La Reunion

Il clima è tropicale con le stagioni invertite rispetto all'Europa quindi durante il nostro inverno il clima sarà molto caldo e afoso con frequenti piogge torrenziali, mentre durante la nostra estate il clima sarà più secco e frizzante anche se mai freddo. Nelle zone interne sugli altipiani invece il clima ricalca un pò al nostro clima alpino con temperature che possono anche scendere occasionalmente al di sotto dello zero.

Come Arrivare a La Reunion

L'aeroporto internazionale dell'isola accoglie voli provenienti da tutto il mondo quindi controllate online e vedete dalla città più vicina a voi se ci sono voli diretti o con scalo per questa bellissima località. Sull'isola conviene noleggiare una macchina, ma se non volete guidare potete usare i numerosi taxi e autobus che fanno la spola da un luogo a un altro.