Madagascar: dove alloggiare

Madagascar: trova sul nostro sito 177 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 54 Ville, 42 Case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Madagascar) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Madagascar?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Madagascar. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Nosy Be: 88 case vacanza
  • Antananarivo: 20 case vacanza
  • Île Sainte-Marie: 24 case vacanza
  • Hell-Ville: 84 case vacanza
  • Sainte Marie (SMS): 24 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Madagascar! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Madagascar?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Madagascar che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Antananarivo: 20 proprietà in affitto
  • Hell-Ville: 84 proprietà in affitto
  • Toamasina: 37 proprietà in affitto
  • Marokindro: 79 proprietà in affitto
  • Ambaro: 79 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Madagascar?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Madagascar gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Sainte Marie (SMS): 24 case per ferie
  • Nossi-Be (NOS, Fascene): 91 case per ferie
  • Antananarivo (TNR-Ivato Intl.): 20 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Madagascar?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Madagascar vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Parco nazionale di Nosy Tanikely: 91 case per le vacanze
  • Cimitero dei pirati di Île Sainte-Marie: 24 case per le vacanze
  • Spiaggia di Madirokely: 91 case per le vacanze
  • Parco di Lemuria Land: 91 case per le vacanze
  • Cattedrale di Andohalo: 20 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Madagascar in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Affittare una casa vacanze o una villa in Madagascar, la vostra casa lontano da casa

Ogni angolo del Madagascar offre una buona fetta di magia. Con la fauna selvatica che riempie le foreste pluviali, le deliziose spiagge e le formazioni rocciose mozzafiato, le guide-viaggio sul Madagascar sono pieni di idee per costruire una vacanza indimenticabile. Madagascar è una nazione grande isola (la quarta isola più grande del mondo) e si trova al largo della costa sud-est dell'Africa, con paesaggi unici, una cultura ricca e un clima invidiabile, tutte caratteristiche che contribuiscono a rendere il Madagascar una meta frequentata dal turismo.

Cose da fare in Madagascar

Per il turismo il Madagascar offre tutto ciò che si può chiedere. La foresta pluviale del Madagascar e la grande varietà di fauna selvatica eccita spesso i visitatori, e l'enorme ricchezza di vegetazione, unica in Madagascar, rende questi luoghi unici e assolutamente da esplorare. I lemuri sono gli animali più famosi della fauna selvatica del Madagascar, e vi è una quantità enorme di questa specie tra le palme, le spiagge, gli altopiani erbosi, I picchi vulcanici e le vaste foreste pluviali del Madagascar. L'isola è uno dei paesi più biologicamente diversi del mondo, con oltre 200.000 specie che si trovano sull'isola, 150.000 dei quali sono unici, cioè non si trovano in nessun altro luogo del pianeta (tra questi i lemuri famosi).

Ci sono molti rinomati parchi nazionali nell'isola, ricchi di fauna selvatica, e offrono alcune delle escursioni più incredibile del mondo. Le vacanze in cui si cerca un'immersione nella natura non potrebbero essere più affascinanti di quanto non siano affittando una case vacanze in Madagascar.

Ci sono anche circa 5.000 km di coste e 200 piccole isole, il che significa che ci sono molte spiagge in Madagascar da scegliere nel caso voleste rilassarvi sulla sabbia. Le spiagge sono fatte di sabbia fine e bianca, contornate da grandi palme, e anche se questo suona come un cliché, quel famoso paesaggio tropicale che vedete spesso nelle cartoline potrebbe essere tranquillamente una foto scattata in Madagascar.Le vacanze per gli appassionati di vela e di pesca d'alto mare in Madagascar sono assolutamente fenomenali.

Meteo in Madagascar

I mesi estivi in Madagascar (da novembre fino a marzo) sono caldi. Il turismo in Madagascar tende a rallentare un po 'durante la piena estate quando le temperature possono diventare quasi troppo calde per ottenere il massimo da questa isola. I mesi che vanno da Novembre a Marzo, pur essendo i mesi più caldi, sono anche i più piovosi, e per questo motivo molte persone preferiscono fare le vacanze in Madagascar tra aprile e ottobre, quando la pioggia è rara, il cielo è sereno e le temperature più favorevoli alle escursioni.

Voli low cost per Madagascar

La capitale dell'isola, Antananarivo, ha un aeroporto internazionale che riceve voli da tutta l'Africa e gran parte d'Europa, tra cui Parigi Orly (ORY).