Laganas: dove alloggiare

Laganas: trova sul nostro sito 654 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 290 Ville, 204 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Laganas) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Laganas?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Laganas vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Spiaggia di Laganas: 790 proprietà in affitto
  • Kalamaki Beach (Spiaggia): 813 proprietà in affitto
  • Zante Water Village: 817 proprietà in affitto
  • Porto di Zante: 819 proprietà in affitto
  • Tsilivi Beach (Spiaggia): 920 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Laganas in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Ville da affittare a Laganas?

Certo che ci sono! HomeAway propone 290 Ville a Laganas. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Laganas ci sono:

  • Monolocali: 204 soluzioni
  • Appartamenti: 182 soluzioni
  • Case: 123 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Bungalow e altro ancora.

Ci sono sistemazioni in paese da affittare a Laganas?

Certo che sì, HomeAway propone 201 soluzioni di affitto in paese a Laganas. Hai a disposizione molte altre possibilità nella zona di Laganas, ad esempio:

  • soluzioni Montagna: 144
  • soluzioni Campagna: 124
  • soluzioni Sulla riva: 51

Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di proprietà in affitto.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina coperta riscaldata a Laganas?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina coperta riscaldata che preferisci per le tue ferie tra 4 case vacanza con piscina coperta riscaldata disponibili a Laganas. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Laganas

    Laganas è una delle mete più apprezzate dell'isola di Zante, nell'arcipelago delle Ioniche, chiamata dai Veneziani “Fior di Levante” è la più meridionale delle isole dello Ionio. Il suo profilo, dominato a ovest dal massiccio calcareo del Vrahionas, allunga verso est una fertile piana coltivata a ulivi e viti, che regalano vini bianchi profumati. Per il carattere veneziano del Capoluogo, il clima mite e la rigogliosa vegetazione, è frequentata da turisti che amano le sue spiagge di sabbia fine. I cipressi, quasi a testimoniare che ci si trova nella Zacinto del poeta Foscolo, spiccano con la loro forma affusolata sui cespugli e i rovi della macchia mediterranea.


    Cosa Visitare a Laganas

    Laganas è il villaggio più turistico dell'isola e offre molti divertimenti per i giovani che amano la vita notturna. Il paese, d'inverno conta pochi abitanti, si popola d'estate rendendo Laganas cuore pulsante dell'isola. Negozi, night club, discoteche, bar e ristornati possono accontentare qualsiasi desiderio venga in mente anche al visitatore più esigente. I bar e i ristoranti hanno orari notturni prolungati e oltre a popolare le vie del paese, costellano anche i tre chilometri di spiaggia. Di giorno, la spiaggia è una immensa distesa di sabbia bianca fine, ottimamente attrezzata e con ogni tipo di comfort. Per i più audaci è possibile prendere lezioni di immersioni subacquee o di esplorare l'isolotto di Marathonissi e le grotte vicine.


    Cosa Fare a Laganas

    Zante offre più di 120 chilometri di costa che sono assai variegate. Dalle alte scogliere della costa ovest, fra le quali si aprono splendide baie alle grandi spiagge del Golfo di Laganà e in generale della costa sud-orientale. La spiaggia di Laganà è certamente la più famosa, ora però riserva naturale dove le tartarughe marine si recano a depositare le uova durante la stagione estiva. Da non perdere la gita alle grotte blu di capo Skinàri, così denominate dalla tinta del mare, dove un particolare gioco di luci dà l'impressione di immergersi nell'inchiostro di china. Le si possono raggiungere in barca dalla baia di Aghios Nikòlaos. Quello che colpisce di Zante è l’aspetto tradizionale del passato che, unito alla gioia di vivere ed all’ospitalità dei suoi abitanti, contagia i visitatori fin dal primo giorno di vacanza.


    Clima a Laganas

    L'isola di Zante non è particolarmente ventosa, ha un clima piuttosto caldo nei mesi estivi, ma la ricca vegetazione e l'acqua del mare offrono un piacevole riparo dai raggi del sole. Il periodo di piogge va da novembre a maggio.


    Come Arrivare a Laganas

    La bellissima isola di Zante può essere raggiunta con voli diretti dall’Italia grazie a diverse compagnie, oppure via nave con diverse tratte dai principali porti adriatici. Laganas può essere facilmente raggiunta noleggiando un auto o uno scooter. In estate, data la grande affluenza turistica, si intensificano i collegamenti sia aerei che marittimi.


    Attività e attrazioni a Laganas

    Vuoi scoprire attrazioni da visitare in città? Parti all'avventura, esplora i dintorni della tua accogliente casa vacanza e scopri tutto quello che rende Laganas un posto unico. Queste sono alcune delle attrazioni più interessanti da tenere presenti, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Zante Water Village (7,1 km)
    • Spiaggia di San Nicola (11,9 km)
    • Spiaggia di Alikanas (15,2 km)
    • Spiaggia di Arkoudi (26,4 km)

    Alla scoperta dei paesaggi di Laganas

    Se sei in cerca di attività appassionanti da svolgere all'aria aperta o ti piacciono i paesaggi, Laganas è un posto magnifico per passare del tempo all'esterno. Ecco alcune delle attrazioni naturali che colpiscono di più di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Spiaggia di Agios Sostis (0,7 km)
    • Spiaggia di Laganas (1,5 km)
    • Kalamaki Beach (3,7 km)
    • Spiaggia di Argassi (7,9 km)
    • National Marine Park of Zakynthos (9,4 km)
    • Spiaggia di Akrotiri (9,9 km)