Alaska: dove alloggiare

Alaska: trova sul nostro sito 1.788 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 666 case, 280 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Alaska) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Alaska?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Alaska. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Homer: 219 case vacanza
  • Anchorage: 467 case vacanza
  • Port Lions, AK (ORI): 36 case vacanza
  • Seward: 133 case vacanza
  • Healy: 37 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Alaska! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Alaska?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Alaska che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Homer: 219 proprietà in affitto
  • Anchorage: 467 proprietà in affitto
  • Seward: 133 proprietà in affitto
  • Healy: 37 proprietà in affitto
  • Polo Nord: 32 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Alaska?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Alaska gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Port Lions, AK (ORI): 36 case per ferie
  • Fairbanks, AK (MTX-Metro Field): 106 case per ferie
  • Willow, AK (WOW): 42 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Alaska?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Alaska vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Chester Creek Greenbelt Park: 313 case per le vacanze
  • Seldovia Public Library: 151 case per le vacanze
  • Santa Claus House: 99 case per le vacanze
  • Tony Knowles Coastal Trail: 307 case per le vacanze
  • Stazione di Talkeetna: 59 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Alaska in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanza in Alaska

L'Alaska è uno degli Stati Federati degli Stati Uniti d'America. Certamente il più ampio. La vastità dello territorio fa si che il turista, in Alaska, si trova di fronte a realtà climatiche e paesaggistiche completamente diverse tra loro. Le città, come Anchorage, e le attività industriali si sono sviluppate e concentrate nella regione costiera centro meridionale, piccoli insediamenti abitati sono nella zona interna, che offre un paesaggio naturale vergine, percorso da grandi fiumi, come lo Yukon e dove si estende la tundra, La penisola di Alaska, ricca di monti, ghiacciai e foreste e la costa settentrionale, fortemente inospitale, sono pressoché spopolate.

Cosa Visitare in Alaska

Certamente Juneau, la capitale. È una città piacevole e ricca di edifici storici da visitare. Tra questi La chiesa ortodossa di St. Nicholas, risalente al 1894, la Governor’s Manson, in cui è custodito un totem che fu realizzato dagli indiani Tlingit come dono al governatore. Ma da non perdere è una visita alle miniere d’oro che raccontano la storia della città! Alcune di loro, ne sono più di trenta, sono state adibite a museo. Da Juneau è possibile partire, con traghetti o brevi voli, per varie escursioni ed arrivare in quei luoghi in cui la natura è ancora selvaggia.

Cosa Fare in Alaska

Un viaggio in Alaska è il viaggio per gli amanti della natura selvaggia, dei luoghi incontaminati, dell’avventura. Quindi si consiglia base a Juneau e poi partenza per posti tutti da esplorare. Alla ricerca dell’orso bruno, nel Katmai Park oppure nel Glacier Bay National Park. Da non perdere il panorama offerto dai tanti ghiacciai, che si affacciano a picco sul mare ed una visita al monte più alto del nord America: il Monte McKinley. Non mancano eventi e manifestazioni di varia natura, che possono aiutarci a capire la cultura di questo straordinario paese. Per chi ama la buona cucina è obbligatorio assaggiare i frutti di mare , rinomati in tutto il mondo, ma anche il salmone, le aringhe e le trote. Per chi preferisce la carne è da provare la carne di cervo e di alce.

Clima dell'Alaska

L'Alaska ha un clima freddo che però si diversifica in base alle sue aree geografiche. può suddividere in quattro aree: la costa sud è il luogo in cui sussistono le condizioni più miti di tutto lo stato, anche se è la neve è abbondante per tutto l’inverno. La zona interna ha il clima che in cui troviamo le temperature più basse che sono sotto zero 8 mesi. La costa occidentale ha inverni freddi ed estati fresche. La costa artica presenta la neve per quasi 10 mesi all’anno e la temperatura raggiunge al massimo 1°C.

Come Arrivare in Alaska

L’aeroporto Ted Stevens Anchorage International Airport assicura l’arrivo in Alaska da tutto il mondo. Sul luogo ci si sposta con voli locali per le distanze maggiori o con traghetti per le escursioni più brevi.