Vermont: dove alloggiare

Vermont: trova sul nostro sito 3.933 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.768 Case, 264 Lodge e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Vermont) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Vermont?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Vermont. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Giamaica: 655 case vacanza
  • Casa vittoriana di Park McCollough: 406 case vacanza
  • Manchester: 397 case vacanza
  • Azienda vinicola Lincoln Peak Vineyard: 367 case vacanza
  • Chester: 536 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Vermont! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Vermont?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Vermont che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Giamaica: 655 proprietà in affitto
  • Chester: 536 proprietà in affitto
  • Sandgate: 205 proprietà in affitto
  • Colchester: 177 proprietà in affitto
  • Montpelier: 82 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Vermont?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Vermont gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Lyndonville, VT (LLX-Aeroporto di Caledonia County): 189 case per ferie
  • Newport, VT (EFK-Newport State): 194 case per ferie
  • Burlington, VT (BTV-Burlington Intl.): 344 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Vermont?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Vermont vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Casa vittoriana di Park McCollough: 406 case per le vacanze
  • Azienda vinicola Lincoln Peak Vineyard: 367 case per le vacanze
  • Sunrise Village Triple: 1.163 case per le vacanze
  • Ethan Allen Homestead: 276 case per le vacanze
  • Flynn Center for the Performing Arts: 267 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Vermont in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Una casa o una villa in affitto in Vermont vi dara' accesso a tutto cio' che la zona del New England negli Stati Uniti ha da offrirvi.

Vermont è davvero un paese delle meraviglie all'aria aperta. Quando si sceglie una casa vacanze nel Vermont, è possibile scegliere una baita di montagna o di un rifugio sul lago. In entrambi i casi si rivelerà essere una'ottima base per tutte le vostre attività.

Cose da fare durante una vacanza in Vermont

Durante una vacanza in Vermont, sono tantissime le attivita' che si possono fare indistintamente dal periodo dell'anno. Durante l'inverno e' possibile approfittare del clima freddo e della neve per provare la pesca sul ghiaccio, il pattinaggio sul ghiaccio, snowmobiling, snowboarding o sci. Per i principianti sono a disposizione istruttori che potranno insegnargli qualsiasi di queste attivita' sportive invernali. Se visitate durante l'autunno, potrete assistere allo spettacolo delle foglie che cambiano colore. Le verdi foglie si trasformano in ombre di giallo acceso, arancione e rosso e sembrano illuminare il cielo con i loro colori accesi. L'autunno e' anche il periodo dell'anno in cui avviene la vendemmia dell'acero. Potrete visitare piccole fattorie a gestione famigliare dove potrete imparare il processo di vendemmia e lavorazione di questa delizia e potrete imparare anche come avveniva questo processo in passato. Durante l'estate potrete nuotare, andare in barca, fare immersioni ma anche esplorare i meravigliosi paesaggi lungo uno dei tanti sentieri per escursioni a piedi o in bicicletta.

Posti da visitare durante una vacanza in Vermont

Vermont sara' anche uno Stato molto piccolo, ma ha decine di attrazioni che soddisferanno le esigenze di ogni membro della famiglia. Ci sono diversi musei agricoli, come il Billings Farm & Museum. Questo caseificio vanta anche un museo sulla vita giornaliera nel Vermont rurale. I bambini potranno godere di una visita a Bromley Sun Mountain Adventure Park. Ci sono giostre da brivido, un parco acquatico e la zip line più lunga di tutto il New England. Chi ama la storia deve fare una sosta a Hildene, la Casa della Famiglia Lincoln che è stata costruita dal figlio del 16 ° Presidente degli Stati Uniti.

Il clima nel Vermont

Il clima nel Vermont e' tipico del nord degli Stati Uniti. Ci sono quattro stagioni ben distinte, e ognuno ha il suo charm. Gli inverni possono diventare piuttosto freddi con temperature medie che si aggirano intorno ai -9 gradi. Molti viaggiatori si recano a Vermont per lo sci, la pesca sul ghiaccio e il snowmobiling che sono disponibili durante questo periodo. Le estati in Vermont possono essere molto calde e umide con una temperatura media di poco piu' di 19 gradi, con picchi di 30 gradi in certi giorni. Ci sono piogge ogni mese di 5-10 cm circa. Durante i mesi invernali, quando ci sono piu' precipitazioni e' piu' probabile di vedere neve piuttosto che pioggia.

Come raggiungere Vermont

Ci sono diversi aeroporti in Vermont, il piu' trafficato di cui e' Burlington International Airport (BTV). Coloro che visitano Vermont dall'estero generalmente devono prendere un volo diretto ad una citta' piu' grande, come New York o Boston, per poi prendere un collegamento per Vermont.