Exeter: dove alloggiare

Exeter: trova sul nostro sito 549 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 305 Baite, 305 Cottage e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Exeter) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Exeter?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Exeter vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Stazione di Topsham: 1.409 proprietà in affitto
  • Babbacombe Model Village and Gardens: 2.011 proprietà in affitto
  • Torquay Station: 2.250 proprietà in affitto
  • Grand Western Canal Country Park: 931 proprietà in affitto
  • Tiverton Parkway Station: 1.040 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Exeter in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Baite da affittare a Exeter?

Certo che ci sono! HomeAway propone 305 Baite a Exeter. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Exeter ci sono:

  • Cottage: 305 soluzioni
  • Bungalow: 305 soluzioni
  • Case: 97 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Appartamenti e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Exeter?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 38 case vacanza con piscina disponibili a Exeter. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitta una casa vacanza ad Exeter, East Devon, la tua casa lontano da casa

    Gli accoglienti e isolati cottage, le bellissime spiagge e gli squisiti tè con pasticcini tipici dell' East Devon richiamano i visitatori più esigenti da ogni angolo del Regno Unito e dall'estero alle case vacanza in affitto ad Exeter e alla zona dell'East Devon. Ancora in gran parte sconosciuti alla maggior parte dei viaggiatori, coloro che hanno scoperto una perfetta casa per le vacanze nel pittoresco East Devon tendono a tornare anno dopo anno per rilassarsi nella più bella regione del Westcountry.

    Cose da fare a Exeter e nell' East Devon

    Le spiagge dell'East Devon sono molto attraenti. La famosa Jurassic Coast, che si estende per tutta la strada da Swanage in Dorset a Exmouth, non è solo un tratto affascinante di rocce sparse di fossili, ma è anche sede di alcune meravigliose spiagge di sabbia che si annidano tra promontori rocciosi. Ci sono una vasta gamma di spiagge tra cui scegliere, tra cui la famosa spiaggia National Trust a Branscombe, famosa per il 'crabbing' e rock-pooling di SidmouthJacob's Ladder Beach e la lunga spiaggia sabbiosa di Exmouth e Budleigh Salterton. Escursioni di pesca e navigazione sono disponibili lungo tutta la costa e dalle case in affitto nella zona dell' East Devon.

    Una vacanza in una casa in affitto nell' East Devon è una base perfetta per una vacanza di golf. I campi ondulati sono motivo di celebrazione per i golfisti in tutto il Devon e la Cornovaglia, con giocatori di golf che affittano case vacanza nell' East Devon durante tutta l'estate e l'autunno. Il campo da golf vicino a Lyme Bay nell'East Devon è assolutamente incantevole, posto sopra le falesie costiere, offre alcune delle viste più belle dai campi da golf. Il campo è facilmente raggiungibile da alloggi in affitto a Devon e ad Exeter.

    La East Devon Way, che inizia a Exmouth, si estende per circa 100 km attraverso la East Devon Area of Outstanding Beauty e Exmouth Nature Reserve, mostrando agli escursionisti alcune dei più bei paesaggi di fiumi, colline e paesaggi boschivi del sud-ovest dell'Inghilterra. Ci sono sentieri, piste per mountain bike e mulattiere in tutta l'area.

    Luoghi da visitare durante una vacanza a Exeter e nell'East Devon

    Exmouth è la città più grande dell'East Devon, conosciuta principalmente per i due chilometri di spiagge sabbiose su cui la città è stata costruita. Una casa per le vacanze nell'East Devon a Exmouth è la base ideale da cui partire per esplorare tutta la zona orientale del Devon, oltre ad essere il punto di accesso alla Jurassic Coast.

    La vibrante cittadina di Honiton è un luogo incantevole in cui prendere in affitto una casa vacanza nell'East Devon. Situato a breve distanza dalla costa, Honiton è conosciuto per i suoi fantastici negozi d'antiquariato, così come i suoi merletti, le ceramiche e i mercati degli agricoltori, che hanno luogo durante l'anno.

    Il paese dal meraviglioso nome di Beer è un appartato villaggio di pescatori che si trova in una cala di ghiaia riparata, piu' pittoresca di quanto possiate immaginare, e con un'atmosfera che vi farà rilassare immediatamente. Le escursioni di pesca da Beer sono tra le migliori a disposizione.

    Come raggiungere Exeter e East Devon

    Una vacanza in una casa in affitto in East Devon o in un appartamento per le vacanze a Exeter è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte del Regno Unito. L'aeroporto di Exeter (EXE), riceve servizi Flybe da tutto il Regno Unito, e ci sono anche ottimi collegamenti stradali e ferroviari.