Sole Ruiu: dove alloggiare

Sole Ruiu: trova sul nostro sito 1.270 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 668 Monolocali, 666 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Sole Ruiu) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Sole Ruiu?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Sole Ruiu vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena: 2.024 proprietà in affitto
  • Compendio Garibaldino di Caprera: 2.203 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Bados: 3.032 proprietà in affitto
  • Spiaggia Ira: 3.092 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Pittulongu: 3.108 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Sole Ruiu in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Monolocali da affittare a Sole Ruiu?

Certo che ci sono! HomeAway propone 668 Monolocali a Sole Ruiu. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Sole Ruiu ci sono:

  • Appartamenti: 666 soluzioni
  • Case: 318 soluzioni
  • Ville: 237 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Case di campagna e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina a Sole Ruiu?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina che preferisci per le tue ferie tra 395 case vacanza con piscina disponibili a Sole Ruiu. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Appartamenti a Sole Ruju

    A nord di Olbia, distante circa 8 chilometri, in uno stupendo contesto collinare caratterizzato dal verde rigoglioso della macchia mediterranea, dai colori e profumi di varie piante autoctone come il mirto, il lentischio, il corbezzolo, che solo la natura incontaminata può offrire, sorge il piccolo villaggio di Sole Ruju. Località strategica, ideale per una vacanza di relax nei dintorni della meravigliosa località di Porto Rotondo è un ottimo punto di partenza per visitare la Costa Smeralda.


    Cosa Visitare a Sole Ruju

    La vicina Olbia è dotata di infrastrutture che ne fanno un polo turistico molto importante per l'intera Isola. Le spiagge della zona offrono servizi di assistenza e noleggio barche, moto d’acqua, tavole da surf, gommoni. Per i più giovani, in questo tratto di costa, il Golfo degli Aranci, non manca il divertimento e i locali dove trascorrere piacevoli serate. L'estate di Olbia è ricca e variegata di appuntamenti folcloristici e concerti. Il litorale è caratterizzato da grotte come quelle del Papa, Bue Marino e Fiori d'arancio. Il tratto di costa è caratterizzato da interminabili e bellissime spiagge di sabbia bianca, lambite da un mare turchese e cristallino che rende questa parte dell'isola una delle più affascinanti. Si possono raggiungere facilmente le bellissime Pittulongu, Marina Maria, Punta Corallina e la splendida cala di Giunco, incontaminata e immersa in una lussureggiante vegetazione.


    Cosa Fare a Sole Ruju

    Il mare dista meno di 5 km, inteso come Golfo di Cugnana. Sole Ruju, in provincia di Olbia Tempio, nella splendida isola di Sardegna è in posizione favorevole non distante, con magnifici appartamenti vacanze, dalla mondana Porto Rotondo e da Marinella, meta esclusiva di turismo nazionale ed internazionale, lambita da un mare indescrivibilmente bello e caratterizzata da una spiaggia di sabbia fine bianchissima. Tante altre sono le cale grandi e piccole che si aprono sul Golfo di Marinella, offrendo soluzioni per tutti i gusti, all'insegna di una natura impareggiabile sotto ogni punto di vista. La gastronomia locale è ricca dei sapori del mare. Dal mare deriva una tradizione alimentare arricchita da piatti semplici ma gustosi, frutto dell'antica cucina dei pescatori.


    Clima a Sole Ruju

    Il territorio è caratterizzato da un clima mediterraneo con inverni miti continentali ed estati calde e asciutte. Una meta appetibile per turisti nazionali ed internazionali in ogni stagione dell’anno e con una stagione estiva che dura molto a lungo, permettendo di fare i bagni fino a ottobre inoltrato.


    Come Arrivare a Sole Ruju

    Facilmente raggiungibile dal cielo e dal mare grazie alla sua posizione strategica, Olbia ospita il porto dell'Isola Bianca e l'Aeroporto Costa Smeralda offrendo collegamenti quotidiani da diverse destinazioni nazionali e con l'Europa Europa. Il Porto Isola Bianca offre collegamenti giornalieri con la penisola italiana ed è il primo porto italiano per traffico passeggeri.