Scopri la tua casa vacanza ideale: Stati Uniti d'America

Stati Uniti d'America: dove alloggiare

Stati Uniti d'America: trova sul nostro sito 476.126 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 190.080 case, 133.199 condomini e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Stati Uniti d'America?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Stati Uniti d'America. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Manhattan: 3.640 case vacanza
  • New York: 16.257 case vacanza
  • New York: 5.396 case vacanza
  • Miami Beach: 4.726 case vacanza
  • Los Angeles: 5.630 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Stati Uniti d'America! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Stati Uniti d'America?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Stati Uniti d'America che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • New York: 5.396 proprietà in affitto
  • Miami Beach: 4.726 proprietà in affitto
  • Los Angeles: 5.630 proprietà in affitto
  • Fenwick: 5.151 proprietà in affitto
  • San Francisco: 1.514 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Stati Uniti d'America?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Stati Uniti d'America gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • San Francisco, CA (SFO-San Francisco Intl.): 1.616 case per ferie
  • Port Lions, AK (ORI): 36 case per ferie
  • Miami, FL (MIA-Miami Intl.): 5.404 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Stati Uniti d'America?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Stati Uniti d'America vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Times Square: 5.311 case per le vacanze
  • New York City Fire Museum: 5.336 case per le vacanze
  • Venice Beach: 5.068 case per le vacanze
  • Washington D.C. Madame Tussauds: 1.922 case per le vacanze
  • Central Park: 5.325 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Stati Uniti d'America in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Appartamenti USA

Case Vacanze Stati Uniti

Gli Stati Uniti d'America ospitano moderne e vibranti città , splendidi paesaggi e molta piú storia di quanto si tende ad immaginare. Per non parlare dello stile di vita, la spontaneità e la cultura degli americani: prendendo un appartamento in affitto per le vacanze negli Stati Uniti d'America si potrà conoscere veramente questo grande e meraviglioso paese.

Soggiornare negli Stati Uniti

Per una vacanza negli Stati Uniti è consigliabile affittare un alloggio: lascia perdere gli hotel e scegli case vacanze, ville e appartamenti in affitto per trascorrere delle vacanze personalizzate negli Stati Uniti.Ecco soltanto alcune tra gli Stati piú interessanti dove trascorrere le tue vacanze:

Arizona Noto anche come lo stato del Grand Canyon, l’Arizona è la regione con paesaggi mozzafiato. Fiumi, laghi, grotte, canyon e incredibili montagne sono solo alcune delle bellezze naturali che attraggono milioni di turisti tutto l'anno. Tra le città piú popolari Phoenix e Scottsdale.

California - Nella soleggiata California si possono affittare case vacanze a Los Angeles, Palm Springs, Orange County e San Francisco, tra gli altri. Questa regione riunisce grandi città, bellezza del paesaggio, mare e shopping. Le attività in California non finiscono mai!

Florida- La Florida é famosa per il suo clima tropicale e per le sue belle spiagge tr. Nello Stato della Florida si trovano il Walt Disney World, la baia di Sarasota, Miami e la piattaforma di lancio dello Space Shuttle a Cape Canaveral.

Hawaii - Vulcani, spiagge e parchi nazionali, Hawaii ha tutto. Questo arcipelago paradisiaco è ricco di cultura, storia e tradizioni dei nativi polinesiani e fa di una vacanza alle Hawaii un'esperienza unica. La cultura antica e quella moderna si combinano magnificamente in queste isole, dando luogo a una vacanza unica.

New York - Lo stato di New York ospita la più grande e famosa città degli Stati Uniti, New York. New York City è la città dei grattacieli, dei musei di fama mondiale, dei ristoranti, degli spettacoli di Broadway e della moda. Gli Hamptons, insieme di località e borghi marinari, e Long Island sono il luogo ideale per rilassarsi e uscire dalla confusione di New York.

Gli Stati Uniti offrono una miriade di attività, dalla spiaggia alle escursioni alle vacanze sulla neve. Una vacanza negli Stati Uniti può anche essere all'insegna della scoperta dei magnifici parchi naturali: Yellowstone, Yosemite, Death Valley, Everglades. Il golf negli Stati Uniti è uno sport abbastanza popolare, anche se gli sport nazionali sono il football americano e il baseball. Si può anche fare shopping e partecipare a feste tradizionali e di cultura popoalre.

Clima negli Stati Uniti

Poiché gli Stati Uniti occupano un’ampia superficie con diversi fusi orari, il clima può essere molto diverso: mediterraneo, ma anche piovoso e invernale. Il clima dipende dalla zona geografica.

Voli per gli Stati Uniti

Le grandi compagnie aeree organizzano voli diretti quasi ogni giorno verso le principali città degli Stati Uniti d'America. Bisogna sempre verificare se è necessario il visto per chi si reca in vacanza negli USA dall’Italia. Inoltre è possibile trovare voli basso costo diretti negli Stati Uniti d'America. È consigliabile noleggiare un’auto a causa delle grandi distanze da percorrere all’interno delle città e tra una città e l’altra.