Scopri la tua casa vacanza ideale: Inghilterra

Inghilterra: dove alloggiare

Inghilterra: trova sul nostro sito 58.560 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 24.946 casette di legno, 18.131 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Inghilterra?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Inghilterra. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Londra: 12.002 case vacanza
  • Città di Londra: 1.346 case vacanza
  • Kensington: 2.891 case vacanza
  • Notting Hill: 1.419 case vacanza
  • Covent Garden: 965 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Inghilterra! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Inghilterra?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Inghilterra che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Londra: 12.002 proprietà in affitto
  • Brighton: 660 proprietà in affitto
  • Bristol: 695 proprietà in affitto
  • Manchester: 357 proprietà in affitto
  • Oxford: 261 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Inghilterra?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Inghilterra gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Londra (STN-Stansted): 161 case per ferie
  • Londra (LGW-Gatwick): 522 case per ferie
  • Londra (QQP-Stazione ferroviaria di Paddington): 11.601 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Inghilterra?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Inghilterra vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Hyde Park: 11.822 case per le vacanze
  • Piccadilly Circus: 11.581 case per le vacanze
  • Centro conferenze ed esposizioni di Olympia: 12.274 case per le vacanze
  • Greenwich Park: 11.705 case per le vacanze
  • Italianate Greenhouse: 788 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Inghilterra in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Appartamenti in Inghilterra in affitto per vacanze perfette

Dai villaggi caratteristici delle Cotswolds a località balneari come Brighton, dagli storici centri universitari di Cambridge e Oxford ad antichi insediamenti romani come Bath, un viaggio in Inghilterra riserva piacevoli scoperte.

Vacanze in Inghilterra

Con un appartamento in affitto a Londra, i turisti saranno in una situazione ideale per visitare questa affascinante città. Da non perdere: i gioielli della corona nella Torre di Londra, una visita di Londra sul caratteristico autobus rosso a due piani, i negozi Harrods e il mercato di Portobello, Notting Hill, il British Museum, una crociera sul Tamigi, ascoltare i dibattiti a Hyde Park e presso le Houses of Parliament e andare a teatro. Altre principali attrazioni per chi alloggia in una casa vacanza o in un b&b a Londra: la Cattedrale di St. Paul, il cambio della guardia a Buckingham Palace, il Victoria and Albert Museum, la Westminster Abbey e il Castello di Windsor, nella periferia di Londra.

La costa della Cornovaglia, nel sud-est dell'Inghilterra, è molto frequentata da artisti e turisti. A Penzance, gli ospiti di case vacanze in Inghilterra possono raggiungere a piedi St. Michael's Mount in Cornovaglia con la bassa marea o prendere un traghetto con l'alta marea. La vista dalla cima di questo monastero benedettino è superba. St. Ives vanta splendide spiagge, tra cui le sabbie dorate e le acque tranquille di Portminster Beach. Newquay è nota come la capitale del surf della regione, con gli spot di Fistral Beach e Glaze Beach.

Nel Devon, gli ospiti di case vacanze in Inghilterra possono godere di un litorale molto vario, dalle bianche spiagge di ghiaia e sabbia dorata ad alte scogliere, o camminare nella brughiera selvaggia di Dartmoor ed Exmoor. Le spiagge nel Devon del nord sono dedicate al surf, come ad esempio Saunton e Croyde, nel Devon del sud ci sono le località più riparate di Torbay e Paignton. Chi decide di vistare il Devon può praticare diversi sport: golf, pesca, vela, surf, kayak, immersioni e kiteboarding.

L'incontaminato Lake District, il Distretto dei Laghi, tra cui i laghi Derwentwater, Ullwater e Buttermere, tende ad essere meno affollato. Le possibili attività per chi fa il turismo in Inghilterra sono diverse: passeggiate, nuoto, golf, teatro, crociere sui laghi e tour su mini-bus della zona. Il comune di Keswick ospita molti edifici vittoriani che hanno al loro interno negozi di articoli da regalo, sale da tè e pub. Tutti i giorni, è possibile seguire itinerari guidati da Keswick e da altre località.

La bellissima campagna dell'Est dell'Inghilterra si estende dal litorale, da zone paludose alla brughiera. Gli ospiti di case vacanze in Inghilterra possono camminare o andare in bicicletta attraverso le campagne, giocare a golf su campi stupendi e visitare città affascinanti e favolosi giardini.

Nell'Inghilterra Centrale, le colline del Cotswolds sono una famosa meta turistica, con bellissimi paesaggi e villaggi affascinanti in pietra di Cotswolds, color miele. Gli ospiti in case vacanze dell'Inghilterra e in cottage tipici in affitto possono visitare il Costswolds in auto, a piedi, in bicicletta o in autobus, fermandosi in pittoresche città come Chipping Campden e Stow-on-the-Wold.

A Brighton, una delle più famose località balneari dell'Inghilterra, potete visitare lo stravagante Royal Pavilion, passeggiare lungo il pontile vittoriano e la spiaggia, e godere di una grande varietà di ristoranti, pub, negozi, e divertimenti.

Nel sud-est dell'Inghilterra, il Kent vanta chilometri di spiagge sabbiose, così come la spettacolare cattedrale di Canterbury e le bianche scogliere di Dover. Nel Sud dell'Inghilterra, il Dorset offre diverse località costiere, tra cui Bournemouth, con i suoi undici chilometri di spiagge dorate e splendidi parchi e giardini.

A Oxford, chi prende in affitto una casa vacanza in Inghilterra può passeggiare tra le storiche vie di questa famosa città universitaria. Nei pressi di Woodstock, vale davvero la pena di visitare il Blenheim Palace, la residenza del duca di Marlborough e la più grande residenza d'Inghilterra. Per qualsiasi tipo di esigenza, si potrà trovare facilmente una perfetta casa vacanze o un cottage in affitto in Inghilterra e trascorrere una vacanza indimenticabile.

Clima in Inghilterra

L'Inghilterra gode di un clima mite ma umido, con fraquenti piogge soprattutto nel sud-ovest del paese. Le temperature minime in inverno non scendono sotto gli 0° e in estate le massime non superano i 30°.

Voli per l'Inghilterra

Per chi desidera trascorrere le vacanze in Inghilterra, si possono prenotare dei voli low-cost con Easy Jet e Ryan Air.