Provincia di Badajoz: dove alloggiare

Provincia di Badajoz: trova sul nostro sito 107 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 42 Bungalow, 42 Baite e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Provincia di Badajoz?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Provincia di Badajoz. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Merida: 31 case vacanza
  • Cabeza la Vaca: 25 case vacanza
  • Tierra de Mérida - Vegas Bajas: 72 case vacanza
  • Montemolín: 24 case vacanza
  • Palomas: 18 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Provincia di Badajoz! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Provincia di Badajoz?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Provincia di Badajoz che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Merida: 31 proprietà in affitto
  • Cabeza la Vaca: 25 proprietà in affitto
  • Montemolín: 24 proprietà in affitto
  • Palomas: 18 proprietà in affitto
  • Alburquerque: 39 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Provincia di Badajoz?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Provincia di Badajoz vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Stazione di Mérida: 24 case per le vacanze
  • Stazione di Guarena: 29 case per le vacanze
  • Merida (QWX-Stazione ferroviaria di Merida): 24 case per le vacanze
  • Plaza Grande (piazza): 27 case per le vacanze
  • Municipio: 20 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Provincia di Badajoz in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in provincia di Badajoz

Badajoz con la sua provincia è una delle città più grandi della regione dell'Estremadura in Spagna, la zona è al confine con il Portogallo e tempo addietro era un vero e proprio luogo fortificato contro le invasioni portoghesi. Oggi la provincia di Badajoz è una zona attiva che offre ai turisti tanti luoghi da visitare e occasioni di svago. Cercate quindi il luogo che più vi si addice e affittate una casa vacanza nella provincia di Badajoz così da visitare e ammirare un luogo che sempre gli spagnoli hanno considerato come uno dei capisaldi della nazione.


Cosa Visitare in Provincia di Badajoz

Partendo dal capoluogo Badajoz si può in pochi giorni visitare tutta la zona. La città di Badajoz è una città universitaria che ospita 145000 abitanti circa, i turisti verranno subito attratti dalla Cattedrale di San Juan risalente al dodicesimo secolo in completo stile gotico. In alto potrete ammirare l'Alcazaba l'antica fortezza sita sulla città araba che dominava la citta e la zona circostante. Diversi monumenti antichi come porte e ponti possono essere visitati girando per la città così come potrete incontrare tanta gente disponibile con cui togliere un po' di ruggine dal vostro spagnolo. A solo 20 chilometri da Badajoz troviamo Campo Mayor un'antica serie di fortificazioni spagnole sul confine portoghese che servivano per arrestare un eventuale avanzata dei nemici, il borgo all'interno delle mura è molto bello. Altro bel paesino cinto da mura e Alburquerque arroccato in cima a una collinetta con il suo castello che domina la zona circostante.


Cosa Fare in Provincia di Badajoz

La zona è talmente vicino al Portogallo che sarà difficile non organizzare almeno un paio di scappate in terra portoghese, le mete più ambite sono solitamente i paesi di confine di Olivenza ed Elvas. Alcuni degli eventi più importanti del capoluogo sono la festa di San Juan e il periodo del Natale in cui si celebra con feste, corride, mercati e tanto altro.


Clima in provincia di Badajoz

Badajoz insieme con altre zone della Spagna è uno dei luoghi dove d'estate ci sono le temperature più alte, spesso si arriva ai quaranta gradi mente la normalità è intorno ai trentacinque. L'inverno d'altro canto non è molto freddo, infatti, raramente le temperature scendono sotto i tre-quattro gradi. La primavera è probabilmente il periodo migliore per visitare questa zona in quanto il caldo comincia a far capolino ma ancora si hanno delle serate fresche che permettono di passeggiare tranquillamente. Anche l'autunno è un'ottima opzione anche se più fresco della primavera conserva lo stesso carattere mite.


Come arrivare in provincia di Badajoz

A Badajoz città c'è un piccolo aeroporto che è servito da un'unica compagnia verso le più importanti città spagnole, ma visto che scegliere questa soluzione può essere costoso conviene arrivare all'aeroporto di Siviglia e da lì noleggiare un'auto o spostarsi in treno o autobus fino alla vostra destinazione.