Son Parc: dove alloggiare

Son Parc: trova sul nostro sito 526 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 300 Ville, 114 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Son Parc) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Son Parc?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Son Parc vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Golf Son Parc: 1.761 proprietà in affitto
  • Spiaggia Cala Turqueta: 1.702 proprietà in affitto
  • Playa Son Bou: 1.892 proprietà in affitto
  • Museo di Minorca: 1.266 proprietà in affitto
  • Spiaggia Cala Macarella: 1.792 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Son Parc in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono Ville da affittare a Son Parc?

Certo che ci sono! HomeAway propone 300 Ville a Son Parc. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Son Parc ci sono:

  • Appartamenti: 114 soluzioni
  • Monolocali: 111 soluzioni
  • Case: 63 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui Cottage e altro ancora.

Ci sono sistemazioni in golf da affittare a Son Parc?

Certo che sì, HomeAway propone 114 soluzioni di affitto in golf a Son Parc. Hai a disposizione molte altre possibilità nella zona di Son Parc, ad esempio:

  • soluzioni Campagna: 65
  • soluzioni Paese: 55
  • soluzioni Sulla riva: 50

Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di proprietà in affitto.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con piscina coperta riscaldata a Son Parc?

Certo, seleziona la sistemazione con piscina coperta riscaldata che preferisci per le tue ferie tra 12 case vacanza con piscina coperta riscaldata disponibili a Son Parc. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Affitta una casa vacanze o un appartamento a Son Parc, Minorca, la tua casa lontano da casa

    Situata nella costa nord di Menorca (Minorca) tra le città Arenal d'en Castell e Fornells si trova la località di Son Parc. Si tratta di una deliziosa località con un'atmosfera tranquilla, un mare ottimo, una spiaggia stupenda, e un campo da golf proprio a Menorca.

    Cose da fare in vacanza a Son Parc, Minorca

    Son Parc vanta una favolosa spiaggia, che è facilmente accessibile dal vostro alloggio. La spiaggia è adatta per chi è in sedie a rotelle, ed è assolutamente sicura per i bambini perchè dispone di tutte le sicurezze e dei bagnini necessari. La sabbia entra dolcemente nel il mare, rendendo estremamente basse e calde acque, situazione ideale per le famiglie.

    Molte persone sono eccitate dal fato che affittando un alloggio quì a Son Parc si può usufruire dello stupendo campo da golf. Il campo da golf di Son Parc è infatti aperto al pubblico tutto l'anno, ed è stata recentemente esteso a 18 buche di qualità alta. Il corso offre una sfida per ogni tipo di giocatore di golf, non vi è probabilmente nessun altro corso nel mondo che vi permette di allenarvi con un gruppo di pavoni che vi cammina accanto mentre siete immersi nel verde!

    Se avete trascorso la mattina provando alcuni dei famosi ristoranti a Son Parc, una passeggiata fino al picco del Monte Toro, il punto più alto di Minorca, vi potrebbe allettare, in quanto è un ottimo modo per bruciare qualche caloria accumulata in precedenza. E 'molto facile da raggiungere se si alloggia in un appartamento o in una villa a Son Parc. Il santuario di Mare de Deu del Toro è un luogo nei paraggi assolutamente da visitare.

    A Minorca le feste sono eccezionali. Anche se molti scettici pensano che esse siano state inventate per attrarre i turisti, la realtà è che molte di queste si svolgono dal 14 ° secolo. Durante l'anno ce ne sono moltissime, una delle più famose è la Fiera di Maggio. Queste feste tendono ad iniziare nel primo pomeriggio, il che significa che si può riposare quanto uno deisdera nel proprio appartamento a Son Parc prima di unirsi ai festeggiamenti.

    Luoghi suggestive nei dintorni di Son Parc, Minorca

    Il posto più vicino da visitare se si prende una villa a Son Parc è la località di Arenal d'en Castell, adatta per la famiglia perchè vivace ottima nell' offre ogni tipo di sport d'acqua.

    Fornells è invece un piccolo villaggio di pescatori al di là di Son Parc, con una bellissima spiaggia di sabbia. E 'meglio conosciuto da chi pratica vela e windsurf perchè ospita ottime strutture, scuole e posti dedicati al noleggio dell'attrezzatura. I venti che attraversano la baia sono frequenti e rigidi, così da creare le condizioni ideali per lo sport.

    Meteo a Son Parc, Minorca

    In estate le temperature medie raggiungono un delizioso 30 C, e la brezza del mare che attraversa l'isola fa si che anche se l'aria è calda non è tuttavia soffocante.

    Voli a Son Parc, Minorca

    Ci vogliono solo 20 minuti per raggiungere la vostra struttura a Son Parc se si arriva dall'aeroporto di Menorca (MAH). Ci sono voli regolari che arrivano da tutta Europa e sono forniti da easyJet.

    Attività e attrazioni a Son Parc e dintorni

    Sei in cerca di cose interessanti da vedere e da fare durante il tuo soggiorno? Anche se una casa vacanza così comoda può far venire la tentazione di non muoversi, visita i dintorni e scopri tutto quello che rende Son Parc un posto unico. Ecco alcune delle attrazioni più conosciute da tenere presenti, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Golf Son Parc (0,9 km)
    • Centro zoologico Lloc De Menorca (12,2 km)
    • Spettacolo equestre Son Martorellet (15,3 km)

    Alla scoperta delle bellezze naturali di Son Parc

    Se sei in cerca di avventura o ti piace ammirare il paesaggio, Son Parc è un posto magnifico per apprezzare le bellezze della natura. Tra le viste che colpiscono di più di questa zona, tutte in un raggio di 50 km dal centro della città:

    • Monte Toro (6,4 km)
    • Tirant Playa (5,6 km)
    • Spiaggia Cala Presili (8,4 km)
    • Riserva marina del Nord Minorca (8,5 km)
    • Spiaggia Playa de Cavalleria (8,6 km)
    • Cala Torta (8,7 km)