Turtle Bay: dove alloggiare

Turtle Bay: trova sul nostro sito 1.372 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 1.176 Appartamenti, 1.109 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Turtle Bay?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Turtle Bay. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Brooklyn: 966 case vacanza
  • Times Square: 5.094 case vacanza
  • Midtown: 1.110 case vacanza
  • Upper East Side: 2.291 case vacanza
  • Lower Manhattan: 4.836 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Turtle Bay! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Turtle Bay?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Turtle Bay che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Jersey City: 4.782 proprietà in affitto
  • Hoboken: 2.393 proprietà in affitto
  • Newark: 4.797 proprietà in affitto
  • Union City: 3.805 proprietà in affitto
  • North Bergen: 4.637 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Turtle Bay?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Turtle Bay gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • New York, NY (JRB-Eliporto di Downtown Manhattan): 5.018 case per ferie
  • New York, NY (JFK-John F. Kennedy Intl.): 5.025 case per ferie
  • New York, NY (JRA-Eliporto di West 30th Street): 5.062 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Turtle Bay?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Turtle Bay vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Times Square: 5.094 case per le vacanze
  • New York City Fire Museum: 5.139 case per le vacanze
  • Central Park: 3.758 case per le vacanze
  • New York Public Library: 5.142 case per le vacanze
  • Broadway: 5.173 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Turtle Bay in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Appartamenti a Turtle Bay

Turtle Bay: il quartiere della diplomazia

Turtle Bay è una zona della metropoli per eccellenza nata nel 1639: l’allora governatore olandese concesse a due inglesi quaranta acri di terra attraversati da un torrente che sfociava in una baia; secondo alcuni, il torrente era pieno di tartarughe, per cui la zona assunse il nome attuale. Secondo altri, il nome sarebbe invece una storpiatura della parola olandese “deutal”, un particolare tipo di lama di cui la baia ricordava la forma. Questo quartiere di New York attualmente ospita sia la sede delle Nazioni Unite, sia i Consolati e le sedi di rappresentanza di numerosissimi stati esteri dei cinque continenti.

Turtle Bay: un mondo di cose da vedere

Affittando una casa vacanza in questo quartiere nel cuore della grande mela, Manhattan, si possono osservare molti edifici interessanti, tra cui:

  • Sede delle Nazioni Unite
  • Fondazione Ford
  • Tudor City
  • Beaux-Arts Institute of Design
  • Japan Society
La UN Plaza ospita l’istituzione internazionale che cerca di garantire la pace nel mondo. Gli edifici principali del complesso sono tre, raccolti all’interno di un parco: la Segreteria, il Palazzo dell’Assemblea Generale e la Biblioteca. Ogni nazione ha donato qualche opera d’arte per abbellire la sede e il parco e visitarli permette di ammirare sculture (notevoli il monumento a Eleanor Roosevelt e il contemporaneo San Giorgio che uccide il drago, composto da parti di missili americani e russi), roseti e ciliegi. La Fondazione Ford è un capolavoro architettonico di 12 piani in vetro che affacciano su un atrio a vetrate arricchito da una lussureggiante vegetazione. Tudor City è una città nella città, un quartiere residenziale autonomo in materia di servizi; nato sulle ceneri di una baraccopoli, deve il suo nome allo stile dei condomini. È situata in cima a una collina raggiungibile a piedi o tramite una scalinata che la collega alla piazza delle Nazioni Unite e comprende un bellissimo parco. Il Beaux-Arts Institute of Design (attualmente sede di una missione delle Nazioni Unite) è da vedere per lo stile Art Deco che ben rappresenta il tipo di architettura imperante nel periodo della sua costruzione. La Japan Society offre numerose mostre e programmi dedicati alla cultura giapponese in tutte le sue sfumature; la sua architettura è tipicamente nipponica, così come il giardino zen ospitato al suo interno.

Turtle Bay: parchi e giardini

I visitatori che scelgono un appartamento in questo quartiere newyorchese godranno di un’alta concentrazione di zone verdi, dove trascorrere qualche ora di relax. Tra i tanti, sono degni di nota il Dag Hammarskjold Plaza Park, con fontane in ferro e panchine in granito, il Greenacre Park, con una splendida cascata e il Peter Detmold Park, con un padiglione ricoperto di glicine e una passerella che conduce a una spianata sull’East River.

Turtle Bay: la vita di New York è dietro l’angolo

Turtle Bay si trova nella zona dei grattacieli: una casa vacanza nei paraggi porterà alla scoperta dell’Empire State Building, il Crysler Building e il 432 Park Avenue. Allo stesso modo, da questo quartiere sono facilmente raggiungibili il Rockefeller Center, Times Square e il parco più grande di NYC con il suo zoo e tutte le altre attrazioni.

Da Turtle Bay al Queens

Infine, da un appartamento a Turtle Bay ci si può comodamente recare nella zona del Queens più indicato per gli amanti dell’arte, poiché vi si trova la maggiore concentrazione di istituti, studi e gallerie d’arte della Grande Mela.