Scopri la tua casa vacanza ideale: San Gimignano

San Gimignano: dove alloggiare

San Gimignano: trova sul nostro sito 4.764 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 2.672 appartamenti, 776 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a San Gimignano?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a San Gimignano vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Piazza Duomo: 7.266 proprietà in affitto
  • Azienda vinicola Tenuta Torciano: 8.594 proprietà in affitto
  • Torre Grossa: 7.562 proprietà in affitto
  • Torre e Casa Campatelli: 7.509 proprietà in affitto
  • Palazzo del Podestà: 7.560 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a San Gimignano in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a San Gimignano?

Certo che ci sono! HomeAway propone 2.672 appartamenti a San Gimignano. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a San Gimignano ci sono:

  • Ville: 776 soluzioni
  • Case: 680 soluzioni
  • Fattorie: 242 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui castelli e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a San Gimignano?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 342 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a San Gimignano. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze San Gimignano

    Vacanze a San Gimignano: Appartamenti e Case Vacanze

    La città murata medievale di San Gimignano si trova in cima a una collina in provincia di Siena, Toscana. Un'architettura amanti gioia, la città ha un gran numero di edifici medievali ben conservate, tra castelli, cattedrali e le quattordici torri di cui la città è famosa soprattutto per.Con un clima caldo, atmosfera rilassata e ottimo cibo e vino, San Gimignano è la scelta di molti turisti che per gregge Toscana ogni anno.

    Cose da fare a San Gimignano, Italia

    San Gimignano è più famoso per la sua architettura medievale, e in particolare le sue quattordici torri, che può essere macchiata da molti chilometri di distanza. Le torri variano in altezza e sono molto meglio conservati di quelli in molte altre città italiane, se non ci fosse originariamente un incredibile 72 in totale.Alcune delle torri detengono ormai i musei, come il municipio, che contiene una galleria di foto e pittura.

    Il centro della città, contiene quattro piazze (Piazza's), che è dove le attrazioni principali si trovano. Di gustare un pasto e guardare il mondo che passa, o rilassarsi con un bicchiere di vino e ammirare l'architettura è l'idea di molti visitatori 'della vacanza perfetta. Questo angolo di Italia è conosciuto come un vino amanti di destinazione, e San Gimignano, cresce la sua uve proprie, conosciuta come la Vernaccia di San Gimignano.

    Ci sono anche un certo numero di chiese da visitare all'interno di questa piccola città, compresa la Chiesa di Sant'Agostino, che ospita una collezione di arte rinascimentale, e la Collegiata, un ex cattedrale.Altri punti di interesse sono il Museo Ornitologico, il Museo Archeologico e le numerose fontane medievali che sono sparsi per la città. Inutile dire che, assicuratevi di prendere un sacco di batterie per la macchina fotografica!

    Luoghi da visitare in vacanza a San Gimignano, Italia

    Molte delle altre attrazioni della Toscana sono facilmente raggiungibili della città, e di affitto vacanze a San Gimignano è la base ideale da cui partire per esplorare l'area circostante.Ciò include una serie di borghi medievali, come altri vicini Poggibonsi (12 km), così come i vigneti, colline e laghi che rendono la regione Toscana così famoso.

    Meteo a San Gimignano, Italia

    Caldo, daytimes estate secca e le serate tiepide sono ciò che caratterizzano il clima della Toscana, e le temperature medie di circa 25 ° C ci si può aspettare se si visita di San Gimignano tra maggio e settembre. Temperature restano al di fuori mite di questi mesi, e la pioggia è altamente improbabile per rovinare il vostro soggiorno in quanto è quasi inesistente in questa regione.

    Voli a San Gimignano, Italia

    Firenze Peretola (FLR) di solito è il più economico e migliore opzione per le vacanze in questa zona della Toscana, essendo a soli 39 km da San Gimignano.Aeroporto Galileo Galilei di Pisa (PSA) è un'alternativa, ma aggiunge un ulteriore 20 km a distanza di viaggio al momento dell'atterraggio. Noleggio di una macchina per sfruttare al massimo il vostro soggiorno.

    Le imperdibili attrazioni di San Gimignano e dei suoi dintorni

    Non vedi l'ora di scoprire le attività che ti aspettano a San Gimignano? Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Basilica di Santa Maria Assunta e Torre Grossa, o visitare luoghi di interesse unici, tra cui Palazzo Comunale di San Gimignano e Museo d'Arte Sacra. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, raggiungi alcuni dei luoghi più affascinanti della regione, tra cui Enoteca Italiana, Parco Sculture del Chianti e Orto Botanico dell'Università di Siena, per un indimenticabile tour naturalistico.

    Se non sai rinunciare allo sport neppure in vacanza, avrai solo l'imbarazzo della scelta per decidere a quale partita assistere dal vivo presso Stadio Artemio Franchi. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Castello di Monsanto, Azienda vinicola Villa da Filicaja e Castello della Paneretta. Altre attrazioni degne di nota della regione includono Teatro Romano, Piazza dei Priori e Duomo di Siena.