Provincia di Jaén: dove alloggiare

Provincia di Jaén: trova sul nostro sito 365 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 206 Bungalow, 206 Baite e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Provincia di Jaén?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Provincia di Jaén. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Jaen: 72 case vacanza
  • Fuerte del Rey: 16 case vacanza
  • Segura de la Sierra: 145 case vacanza
  • Fuente Tójar: 133 case vacanza
  • Plaza del Ayuntamiento: 26 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Provincia di Jaén! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Provincia di Jaén?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Provincia di Jaén che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Jaen: 72 proprietà in affitto
  • Fuerte del Rey: 16 proprietà in affitto
  • Segura de la Sierra: 145 proprietà in affitto
  • Fuente Tójar: 133 proprietà in affitto
  • Huelma: 46 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Provincia di Jaén?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Provincia di Jaén vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Plaza del Ayuntamiento: 26 case per le vacanze
  • Plaza de las Batallas: 83 case per le vacanze
  • Stazione di Linares-Baeza: 24 case per le vacanze
  • Stazione di Espelúy: 31 case per le vacanze
  • Stazione di Jaén: 80 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Provincia di Jaén in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Jaen e’ una una citta’ della Spagna meridionale, facente parte della Comunita’ Autonoma dell’Andalusia e capoluogo della provincia omonima. Ha una popolazione di oltre centomila abitanti ed e’ il comune piu’ popoloso della cosiddetta area metropolitana di Jaen. Si trova ai piedi della collina di Santa Caterina, ed il suo aspetto urbano e’ caratterizzato da strade ripide e scoscesi pendii. La citta’ e’ circondata da molti terreni agricoli in cui vengono coltivati per la stragrande maggioranza olivi. Grazie alla sua posizione geografica, Jaen ha sempre avuto un ruolo strategico molto importante nel corso della sua storia, diventando una delle aeree piu’ importanti del regno di Castiglia. Oggi la sua economia si base sulla produzione di olio e olive, e la citta’ fu addirittura nominata nel 2007 capitale mondiale dell’olio d’oliva. In forte crescita e’ oggi anche il settore del turismo. Il patrimonio artistico-culturale della citta’ offre molto al visitatore, come il Castello, con i suoi tre palazzi, la Cattedrale dell’Ascensione della Vergine, la Basilica di San Ildefonso, il Monumento alle Battaglie, i bagni arabi e il quartiere della Juderia, chiamato anche Barrio de Santa Cruz in cui si possono ammirare diverse mostre sulla storia della citta’. Da non perdere l’International Piano Competition Premio Jaen, il piu’ importante ed antico evento musicale della citta’.