Amsterdam: dove alloggiare

Amsterdam: trova sul nostro sito 1.582 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 894 appartamenti, 393 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Amsterdam) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le zone migliori in cui stare a Amsterdam?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune delle zone che offrono la più ampia scelta di sistemazioni per trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana a Amsterdam:

  • Jordaan: 443 case vacanza
  • Amsterdam Oud-West: 478 case vacanza
  • Grachtengordel: 650 case vacanza
  • De Pijp: 292 case vacanza
  • Binnenstad: 494 case vacanza

Per altre zone, usa la nostra barra di ricerca per visualizzare una selezione di case per le vacanze disponibili.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Amsterdam?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Amsterdam vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Piazza Dam: 1.739 proprietà in affitto
  • Amsterdam Museum: 1.759 proprietà in affitto
  • Centro congressi RAI: 1.783 proprietà in affitto
  • Leidseplein: 1.756 proprietà in affitto
  • Piazza Rembrandt: 1.745 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Amsterdam in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Amsterdam?

Certo che ci sono! HomeAway propone 894 appartamenti a Amsterdam. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Amsterdam ci sono:

  • Case: 393 soluzioni
  • Case galleggianti: 72 soluzioni
  • Barche: 24 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui fattorie e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Amsterdam?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 358 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Amsterdam. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Casa Vacanze ad Amsterdam

    Amsterdam, situata nel Nord dell' Olanda e città piú grande e famosa di questo Paese, è la destinazione ideale per un lungo weekend o una vacanza insolita.

    La città ha una storia lunga e affascinante, con molti artisti, compositori e scrittori che hanno trascorso molti anni qui. Qualsiasi guida di Amsterdam vi dirà la bellezza estrema della città, costruita su canali concentrici, e la grande varietà di ristoranti, cultura e intrattenimento Amsterdam ha da offrire, e vi è una quantità enorme di scoprire da soli. La tua prima vacanza in un alloggio Amsterdam rapidamente eliminare eventuali pregiudizi che avete, voi lasciando cadere in amore con il mix di pub olandese vecchio e nuovo, dove l'alta tecnologia attrazioni si trova nelle tortuose, case antiche, ed esemplare servire birra prodotta da monaci. Appartamenti per esplorare Amsterdam Shopping a Amsterdam, Olanda è un vero piacere, con centinaia di piccoli negozi indipendenti da scoprire.Nel centro, ci sono molti negozi turistici, ma fuori dal centro, dal quartiere Hoofstraat contiene alcuni negozi magnifico, e se si inizia ad essere in ritardo, perché non ripristinare i livelli di energia in alcuni dei ristoranti di Amsterdam. La rete dei canali offre un ottimo modo per vedere la città la prima volta che la si visita, ed è possibile scegliere tra una visita guidata o selezionare il tuo percorso e noleggiare una bicicletta e percorrere le tante piste ciclabili che passano lungo i canali e scoprire cosí tutta la città poichè i Tour in bicicletta sono molto popolari. Ad Amsterdam ci sono una serie di attrazioni affascinanti che meritano una visita, iniziando dalla Casa di Anne Frank , all'enorme cortile nascosto di Begijnhof. con un appartamento ad Amsterdam ti permette di esplorare e indagare i tre principali musei (Van Gogh, Stedelijk Museum di Arte Moderna e il Rijksmuseum) a vostro piacimento o prendere un piacevole tour della fabbrica di birra Heineken.

    Puoi visitare l' appartamento di Amsterdam di Rembrandt è stato restaurato ed è possibile acquistare alcuni dei suoi schizzi a prezzi molto ragionevoli. Molte persone affittano appartamenti ad Amsterdam per la vita notturna e di sperimentare con le leggi liberali sulle droghe leggere. Tuttavia, le droghe non sono legali ad Amsterdam, ed è fortemente raccomandato che se si vuole tentare di fumare marijuana, solo che acquistare da caffè, il personale sarà lieto di guidarvi attraverso tutte le domande che hanno, in particolare nel turismo più orientato caffè come la catena Bulldog o il Grasshopper.Detto questo, la vita notturna di Amsterdam è eccellente. Ci sono molte barre di divertimento, discoteche e pub in cui godere la serata, e vi è una ricca cultura musicale in tutta la città il che significa che qualunque sia la vostra idea di una serata buona, una proprietà di Amsterdam offre una base perfetta. Posti da visitare vicino al tuo appartamento ad Amsterdam Ci sono un numero enorme di piccole città affascinante da esplorare in Olanda Settentrionale se si può trovare un giorno libero da esplorare. Callantsoog , Egmond aan Zee e Petten sono tutti vale la pena di esplorazione da qualsiasi casa di vacanza ad Amsterdam.

    Quando affittare un'appartamento ad Amsterdam

    Le temperature in luglio e agosto sono calde ma piacevoli, con massime intorno ai 25-27ºC. In inverno le temperature scendono notevolmente ma non sono mai estreme anche se l'alta umidità fa percepire un maggior freddo, anche se decidiamo di trascorrere il capodanno ad amsterdam

    Come raggiungere il tuo appartamento ad Amsterdam

    Un appartamento ad Amsterdam è facilmente raggiungibile. L'aeroporto di Amsterdam, Schiphol International (AMS) riceve un numero enorme di voli giornalieri da aeroporti di tutto il mondo.

    Le imperdibili attrazioni di Amsterdam e dei suoi dintorni

    Non vedi l'ora di scoprire le attività che ti aspettano a Amsterdam? Artis è solo una delle tappe che non può mancare al tuo itinerario. Non dovrai allontanarti troppo dal tuo alloggio per ammirare da vicino monumenti spettacolari, come Piazza Dam e Nieuwe Kerk, o visitare luoghi di interesse unici, tra cui Amsterdam Museum e Casa di Anna Frank. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, tra cui Hortus Botanicus.

    Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, Mercato dei Fiori, Kalverstraat e Kalvertoren Shopping Center non deluderanno le tue aspettative. Hai sempre sognato di assistere dal vivo a una partita o a uno degli eventi sportivi organizzati presso Amsterdam ArenA? Prenota i biglietti per assicurarti un posto in prima fila. Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Passenger Terminal Amsterdam, Porto di Volendam e Porticciolo di Piet Hein. Altre attrazioni degne di nota includono Palazzo reale, Oude Kerk e Begijnhof.