Scopri la tua casa vacanza ideale: Navarra

Navarra: dove alloggiare

Navarra: trova sul nostro sito 514 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 324 casette di legno, 118 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Navarra) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Navarra?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Navarra. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Pamplona: 122 case vacanza
  • Intza: 42 case vacanza
  • Puerto de Ibañeta (passo dei Pirenei): 141 case vacanza
  • Tudela: 61 case vacanza
  • Estella: 47 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Navarra! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Navarra?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Navarra che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Pamplona: 122 proprietà in affitto
  • Intza: 42 proprietà in affitto
  • Tudela: 61 proprietà in affitto
  • Estella: 47 proprietà in affitto
  • Gallipienzo: 25 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Navarra?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Navarra gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Pamplona (PNA): 178 case per ferie
  • Logroño (RJL-Agoncillo): 147 case per ferie
  • Biarritz (BIQ-Biarritz - Anglet - Bayonne): 6.313 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Navarra?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Navarra vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Puerto de Ibañeta (passo dei Pirenei): 141 case per le vacanze
  • Bodegas Piedemonte: 73 case per le vacanze
  • Castello di Javier: 41 case per le vacanze
  • Colegiata de Santa Maria (collegiata): 139 case per le vacanze
  • Museo de la Verdura: 52 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Navarra in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Case Vacanze in Navarra

A nord della Spagna, con il paesaggio sovrastato dalle splendide montagne dei Pirenei, la regione di Navarra è un luogo dalla natura incontaminata e dalla storia antica ricca di culture di epoche diverse, dove si svolgono ancora feste antiche come quella dei Sanfermin, famosa in tutto il mondo per la sua “corsa dei tori”, che si svolge nella sua capitale, Pamplona. Grazie alla produzione di ottimi vini e ai prodotti della valle dell'Ebro, la Navarra vi ospiterà cullandovi in un letto di profumi e sapori unici che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Sarà facile trovare la casa vacanze che soddisfa le esigenze di chi voglia trascorrere una vacanza di relax o lasciarsi trasportare dalla storia e dalle leggende che hanno preso vita in questa terra.


Cosa Visitare in Navarra

La suggestiva spettacolarità dei Pirenei fa da sfondo alla natura multiforme della Navarra che vi sorprenderà nella sue biodiversità che incontrerete dalle valli piene di vitigni intorno al fiume Ebro, che accompagnano i percorsi leggendari del “Cammino di Santiago”, alle distese desertiche del Parco Naturale “Bardenas Reales”. A Pamplona si tiene ogni anno, in occasione della settimana di festeggiamenti per il santo patrono San Fermin, che inizia il 6 Luglio, la caratteristica Corsa dei Tori che attraversa i vicoli della città e si conclude nello stadio della Corrida. Famosa per le immagini dei Tori che si fanno strada tra la folla accalcata nei vicoli, la festa di San Fermin è un occasione unica per godere della giovialità del popolo della Navarra che ama festeggiare riversandosi per le strade per bere e mangiare in compagnia.


Cosa Fare in Navarra

Sono numerose le attività collegate alla splendida natura di questa terra che offre scenari così diversi da non avere mai la posibilità di annoiarsi, dai trekking di montagna, al birdwatching in riva ai fiumi, agli itinerari in fuoristrada sulle dune sabbiose.


Clima in Navarra

Ogni stagione è ideale per visitare la Navarra. Il suo clima nasce dall'incontro del Mediterraneo e dell'Atlantico che, mitigati dalla presenza dei Pirenei, creano un ambiente unico che si adatta, a seconda della stagione, a tutte le attività di ecoturismo e di turismo culturale possibili.


Come Arrivare a Navarra

Si può raggiungere la regione di Navarra attraverso l'aeroporto di Pamplona oppure gli aeroporti delle principali città del nord della Spagna che sono ben collegati dalla rete ferroviaria spagnola ai principali centri della Navarra.