Provincia di Liegi: dove alloggiare

Provincia di Liegi: trova sul nostro sito 853 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 438 Case, 199 Monolocali e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Provincia di Liegi?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Provincia di Liegi. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Liegi: 199 case vacanza
  • Spa: 427 case vacanza
  • Trois-Ponts: 592 case vacanza
  • Esneux: 223 case vacanza
  • Guillemins: 42 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Provincia di Liegi! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Provincia di Liegi?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Provincia di Liegi che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Liegi: 199 proprietà in affitto
  • Spa: 427 proprietà in affitto
  • Trois-Ponts: 592 proprietà in affitto
  • Esneux: 223 proprietà in affitto
  • Hannut: 25 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Provincia di Liegi?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Provincia di Liegi gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Liegi (XHN-Stazione ferroviaria di Guillemins): 416 case per ferie
  • Liegi (LGG): 329 case per ferie
  • Stolberg (ZQE): 266 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Provincia di Liegi?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Provincia di Liegi vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Circuito di Spa-Francorchamps: 818 case per le vacanze
  • Thermes de Spa (Terme): 971 case per le vacanze
  • Stazione centrale di Verviers: 722 case per le vacanze
  • Stazione di Vise: 303 case per le vacanze
  • Stazione di Liège Bressoux: 402 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Provincia di Liegi in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Liegi è una città stupefacente, per la sua ampiezza e la bellezza del suo patrimonio architettonico. L’antica capitale del Principato di Liegi è anche chiamata talvolta “Città ardente”, in omaggio al titolo di un romanzo di Henry Carton de Wiart. Questa città è abitata dall’Antichità. Scavi archeologici hanno rivelato la presenza di un edificio romano. Liegi si situa al crocevia di tre zone geografiche naturali: la Hesbaye, il comune di Herve e l’altopiano del Condroz. Il Tesoro della Cattedrale di Liegi è uno degli aspetti più sorprendenti del patrimonio storico della regione turistica. Quest’affascinante collezione è suddivisa in otto sale espositive e alterna oreficeria, finemente eseguita, oggetti bizantini in avorio, sculture maestose, manoscritti raffinati e arazzi prestigiosi. Non meno prestigiosi, il fonte battesimale della Collegiata di San Bartolomeo sono un gioiello di arte mosana. Trattandosi di patrimonio civile si possono trovare monumenti simbolici come il Palazzo dei Principi-Vescovi, il Municipio di Liegi, l’antico Mercato della Carne e l’Opera Reale della Vallonia. Numerosi spazi verdi sono stati collocati nella città. Il Parco della Boverie si trova tra la Mosa e la deviazione ed è collegato al Quai Mativa dalla passerella omonima. Questo luogo privilegiato ospita il Museo di Arte Moderna e Contemporanea e il gabinetto delle Stampe e Disegni della città di Liegi. Il parco conta inoltre diversi club nautici, un palazzo dei congressi e diversi spazi concepiti appositamente per accogliere manifestazioni sportive o culturali durante tutto l’anno.