Mosella: dove alloggiare

Mosella: trova sul nostro sito 273 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 76 Monolocali, 74 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Mosella) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Mosella?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Mosella. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Metz: 103 case vacanza
  • Thionville: 29 case vacanza
  • Amneville: 81 case vacanza
  • Metz-Centre – Ancienne Ville: 36 case vacanza
  • Dabo: 163 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Mosella! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Mosella?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Mosella che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Metz: 103 proprietà in affitto
  • Thionville: 29 proprietà in affitto
  • Amneville: 81 proprietà in affitto
  • Dabo: 163 proprietà in affitto
  • Turquestein-Blancrupt: 123 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Mosella?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Mosella gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Metz (ETZ-Metz - Nancy - Lorena): 94 case per ferie
  • Thionville (XTH): 90 case per ferie
  • Strasburgo (XWG-Stazione ferroviaria SNCF di Strasburgo): 661 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Mosella?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Mosella vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Stazione di Peltre: 99 case per le vacanze
  • Stazione di Amneville Moyeuvre-Grande: 97 case per le vacanze
  • Le Galaxie d'Amnéville: 104 case per le vacanze
  • Place de la Comedie (Piazza): 109 case per le vacanze
  • Musée de La Cour d'Or: 105 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Mosella in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

La Mosella, dipartimento della Lorena, prende il nome dall’omonimo fiume che bagna Metz, la principale metropoli della regione. La città, che ha subito l’influenza tedesca nel corso della sua storia, mostra con fierezza il suo passato di città commerciale, valorizzando la propria cultura fatta di apertura e di tolleranza. Non è quindi sorprendente, oggi, ritrovarla ai primi posti tra i pionieri delle tecnologie ecologiche grazie, soprattutto, al restauro dei quartieri più antichi e allo sviluppo di parchi e giardini che rappresentano veri e propri polmoni verdi. Questo cambio di rotta della politica locale contrasta con il pesante passato industriale della Mosella, che svolse un ruolo centrale nel processo di industrializzazione della Francia, grazie ai suoi numerosi giacimenti di ferro. Nel frattempo, sono state valutate anche altre strategie di sviluppo. La ceramica di Sarreguemines, originariamente realizzata nei laboratori a carattere famigliare, è oggi presente in tutte le case (vasellame, vasi, portavasi, ecc.) e sotto le forme più disparate (decorazionio murarie, camini, ecc.). Le strutture recettive sono numerose e di varia tipologia: residence, alberghi, affittacamere, campeggi, case rurali, ecc. I siti storici dominano e si sviuppano nel panorama turistico locale, sulla base del particolare tipo di rapporto che la Mosella intrattiene con la vicina Germania. La Casa di Robert Schuman, divenuta un’istituzione europea, ripercorre la storia di questo visionario "Padre dell’Europa", che seppe intravvedere, nei due conflitti mondiali del 20° secolo, un mezzo per il riavvicinamento delle due nazioni intorno a un ideale di pace.

Mosella: scopri luoghi nelle vicinanze

Metz
103 case vacanza
Thionville
29 case vacanza
Amneville
81 case vacanza
Dabo
163 case vacanza
Turquestein-Blancrupt
123 case vacanza
Haselbourg
126 case vacanza
Saint-Quirin
124 case vacanza
Bitche
67 case vacanza
Abreschviller
128 case vacanza
Walscheid
150 case vacanza
Saint-Avold
39 case vacanza
Sturzelbronn
66 case vacanza
Sarreguemines
20 case vacanza
Puttelange-aux-Lacs
23 case vacanza
Réchicourt-le-Château
23 case vacanza
Haspelschiedt
60 case vacanza
Longeville-lès-Saint-Avold
35 case vacanza
Boulay-Moselle
22 case vacanza
Faulquemont
29 case vacanza
Puttelange-Aux-Lacs
23 case vacanza