Bahamas: dove alloggiare

Bahamas: trova sul nostro sito 2.374 case vacanza per il 2019. Puoi scegliere tra 855 Case, 527 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Bahamas) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Bahamas?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Bahamas. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Exuma: 289 case vacanza
  • Nassau: 610 case vacanza
  • Eleuthera e Harbour: 520 case vacanza
  • Long Island: 81 case vacanza
  • Great Exuma: 253 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Bahamas! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Bahamas?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Bahamas che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Nassau: 610 proprietà in affitto
  • Freeport: 177 proprietà in affitto
  • Baia di Tarpum: 68 proprietà in affitto
  • Dunmore Town: 191 proprietà in affitto
  • Black Point: 37 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Bahamas?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Bahamas gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Paradise Island (PID): 610 case per ferie
  • Freeport (FPO-Grand Bahama Intl.): 179 case per ferie
  • Governor's Harbour (GHB): 289 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Bahamas?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Bahamas vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Spiaggia del Tropico del Cancro: 203 case per le vacanze
  • Bimini Island: 142 case per le vacanze
  • Pink Sands Beach: 253 case per le vacanze
  • OceanView Farm: 297 case per le vacanze
  • Cabbage Beach: 602 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Bahamas in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Non si può far altro che subire il fascino dell’Arcipelago delle Bahamas. Non meno di 700 isole e isolette affascinanti offrono un assaggio di paradiso. Si estendono su una superficie immensa di quasi 1.200 chilometri, dalla punta della Florida fino alle coste cubane. Sparpagliate nell’immensità dell’Atlantico, le Bahamas non si limitano alle spiagge di sabbia fine e alle distese di acqua turchese. Tutt’altro, sulla terra come sott’acqua, riescono ogni volta a stupire tutte le persone assetate di lusso e ozio. Questo arcipelago paradisiaco racchiude un po’ due paesi in uno. Poiché, lasciando da parte le famose mete del jet set, Nassau e Freeport, il viaggiatore si abbandona nella tranquillità insulare delle Family Islands, al ritmo dei Caraibi. Selvaggio di natura, l’arcipelago non è tuttavia alterato dai monumenti architettonici come Fort Fincastle o Fort Charlotte. Infine, approfittatene per far assaggiare alle vostre papille i sapori del cibo tipico delle Bahamas: la conchiglia e il ragù di pesce. Spiagge e sole incredibile, senza dimenticare la tranquillità… basta chiedere! Non c’è da stupirsi che gli innamorati si sposino qui. E neanche che provino molto più che semplice ammirazione per questo arcipelago in ragione delle immagini da cartolina. Soprattutto per i fondali marini, che hanno ampiamente contribuito all’immagine paradisiaca di questa destinazione. Oltre a provare la trasparenza delle sue acque, i sub possono ammirarvi i più stupefacenti coralli del mondo. In questo modo gli appassionati di maschera e boccaglio potranno anche abbandonarsi all’esplorazione di questo acquario gigante alla scoperta di squali e razze. E poi, tra prendere il sole su un tappeto di sabbia e nuotare con i delfini o ancheggiare al festival del “Junkanoo”, si può dire che qui tutto è permesso. Paradiso sulla terra, non esistono posti simili. Alle Bahamas, le attrazioni si riducono alla natura e al mare, protetti da un gran numero di parchi nazionali. Per convincervi, recatevi nei prestigiosi siti naturali dell’arcipelago, in particolare a Grand Bahama e ad Andros, nonché a Great Inaugua. Per un semplice fine settimana o per un soggiorno più lungo, non dovrete temere la scelta della casa vacanze, in famiglia o in gruppo, ma anche in coppia.

Bahamas: scopri luoghi nelle vicinanze

Exuma
289 case vacanza
Long Island
81 case vacanza
West Grand Bahama
55 case vacanza
South Andros
16 case vacanza
Spanish Wells
83 case vacanza
Harbour Island
75 case vacanza
North Andros
24 case vacanza
Isole Berry
16 case vacanza
South Abaco
52 case vacanza
Central Eleuthera
301 case vacanza
Nord Abaco
182 case vacanza
South Eleuthera
29 case vacanza
North Eleuthera
98 case vacanza
Central Abaco
47 case vacanza
Hope Town
176 case vacanza
New Providence
338 case vacanza
Green Turtle Cay
52 case vacanza
Isole Bimini
142 case vacanza
Florida
140.686 case vacanza
Caicos Islands
945 case vacanza