Scopri la tua casa vacanza ideale: Torre dei Corsari

Torre dei Corsari: dove alloggiare

Torre dei Corsari: trova sul nostro sito 83 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 45 case, 26 appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Torre dei Corsari?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Torre dei Corsari vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Spiaggia Torre dei Corsari: 245 proprietà in affitto
  • Area archeologica di Tharros: 407 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Scivu: 242 proprietà in affitto
  • Spiaggia di San Giovanni di Sinisi: 398 proprietà in affitto
  • Spiaggia di Piscinas: 226 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Torre dei Corsari in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono case da affittare a Torre dei Corsari?

Certo che ci sono! HomeAway propone 45 case a Torre dei Corsari. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Torre dei Corsari ci sono:

  • Appartamenti: 26 soluzioni
  • Ville: 11 soluzioni

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Torre dei Corsari?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 13 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Torre dei Corsari. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case e appartamenti Torre di Corsari, in Sardegna come a casa tua

    Perchè scegliere una casa vacanze o appartamento a Torre di Corsari

    Torre di Corsari è una delle località più suggestive della costa sud-occidentale della Sardagna. La città deve il suo nome ad una torre di avvistamento contro le incursioni dei pirati saraceni fatta costruire dagli spagnole nel XVI secolo. Zona di straordinario fascino offre ai turisti un incantevole paesaggio: a Sud una stupenda baia dominata da alte falesie calcaree, a nord lo sguardo il promontorio di Punta S'Aschivoni che si perde nella stupenda spiaggia di Is Arenas 'e S'Acqua e S'Ollastru dominata da imponenti dune di sabbia.

    Spiagge vicino alle case vacanze e appartamenti a Torre di Corsari

    Torre dei Corsari ha praticamente tutto per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti del mare. Una spiaggia di sabbia finissima lunga più di un chilometro e mezzo, alcune calette molto tranquille e molte impervie zone rocciose particolarmente adatte a chi ama fare immersioni. La spiaggia più famosa è quella di Is Arenas 'e S'Acqua e S'Ollastru dove le imponenti dune offrono un paesaggio molto simile a quello di località tropicali. Inoltre grazie alle sue notevoli dimensioni, la spiaggia non è quasi mai affollata e anche nei periodi di maggior calca avrai la possibilità di goderti tranquillamente il sole. Grazie ai fondali bassi e all’acqua cristalline, le spiagge sono particolarmente indicate per le famiglie con bambini piccoli. Oltre la spiaggia le due suggestive a Torre dei Corsari ci sono due splendide calette particolarmente indicate per gli amanti del mare limpido e tranquillo. Il vento che soffia a Torre dei Corsari, oltre che a rendere le giornate in spiaggia particolarmente piacevoli, la rende una meta privilegiata per tutti gli amanti del windsurf alla ricerca di luoghi dove mettere alla prova la propria bravura.

    Cose da fare vicino alle case vacanze e appartamenti a Torre dei Corsari

    Le case vacanze e gli appartamenti di Torre dei Corsari sono immerse nella profumata macchia mediterranea e molto spesso sorgono a ridosso di dune e scogliere. Grazie alla loro posizione le case di Torre dei Corsari offrono praticamente da tutti gli angolo dei stupendi scorci. In particolare le dune di sabbia sono uno nel loro genere in tutta la Sardegna in quanto solamente qui il vento e l’erosione hanno dato vita a fenomeni unici creando un vero e proprio ambiente sahariano. Sempre grazie all’incessante e secolare azione del vento, in questo caso del Maestrale, a Torre dei Corsari potrai ammirare delle colline, che sembrano state scolpite dalla mano esperta di uno sculture, particolarmente romantiche durante il tramonto. Tra le località turistiche più interessanti, vicino a Torre di Corsari, possiamo citare Buggerru o la vicina isola di Sant'Antioco.

    Come arrivare a Torre dei Corsari

    Torre dei Corsari è facilmente raggiungibile da dalla SS 131, sia proveniendo da sud che da nord. Si trova in ogni caso a meno di 100 km dalla capitale Cagliari.

    Le imperdibili attrazioni di Torre dei Corsari e dei suoi dintorni

    È la prima volta che parti per Torre dei Corsari e sei curioso di sapere quali attività ti aspettano a destinazione? Una gita fuori porta è perfetta per trascorrere un pomeriggio culturale alla scoperta dei luoghi di interesse nelle vicinanze, come Area archeologica di Tharros. Se non puoi rinunciare alle attività all'aperto, rilassati al sole su alcune delle più belle spiagge della zona, come Spiaggia Torre dei Corsari, Spiaggia di Pistis e Spiaggia di Funtanazza. Spiaggia di Piscinas, Museo della Bonifica e Piscina Nettuno sono altre imperdibili attrazioni della regione.