Scopri la tua casa vacanza ideale: George Town

George Town: dove alloggiare

George Town: trova sul nostro sito 611 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 364 condomini, 123 ville e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (George Town) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in George Town?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in George Town. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Cayman Karting: 672 case vacanza
  • Porto di Georgetown: 651 case vacanza
  • George Town (GCM-Owen Roberts Intl.): 676 case vacanza
  • South Sound: 26 case vacanza
  • Sunset Cove: 25 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in George Town! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in George Town?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in George Town che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Rum Point: 654 proprietà in affitto
  • West Bay: 590 proprietà in affitto
  • Bodden Town: 672 proprietà in affitto
  • East End: 266 proprietà in affitto
  • North Side: 673 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in George Town?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in George Town vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Cayman Karting: 672 case per le vacanze
  • Porto di Georgetown: 651 case per le vacanze
  • Smith Cove: 649 case per le vacanze
  • Peace Memorial e Torre dell'orologio: 658 case per le vacanze
  • Pure Art Gallery: 649 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in George Town in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Scopri l'inconfondibile paesaggio costiero di George Town

Organizzi un viaggio a contatto con la natura? Scegliendo una casa vacanze a George Town potrai visitare luoghi di rara bellezza, dove il lungomare, le spiagge e le isole creano scenari mozzafiato. Nota per le escursioni, le escursioni in barca e lo snorkeling, questa città è la meta perfetta anche per i visitatori più esigenti. Ti sorprenderà scoprire quante attrazioni ti aspettano sul posto: preparati a scoprire interessanti luoghi di interesse come Spiaggia di Boatswain, Rum Point, Stingray City e molto altro. Scegli una casa vacanze e assicurati il massimo del comfort, proprio come a casa tua! Potrai prenotare alloggi dotati di cucina e persino di barbecue all'aperto, per divertirti in famiglia o con gli amici.

Le imperdibili attrazioni di George Town e dei suoi dintorni

Non vedi l'ora di scoprire le attività che ti aspettano a George Town? Una gita fuori porta è perfetta per visitare i monumenti più famosi della zona, come Peace Memorial e Torre dell'orologio, Hell e East End Lighthouse. Se preferisci le attività all'aperto, la vicina Spotts Beach è l'ideale per prendere la tintarella. In alternativa, organizza un tour a contatto con la natura in alcuni degli angoli più affascinanti della città, come Riserva degli uccelli Governor Michael Gore e North Sound. Se per te vacanza è anche sinonimo di shopping, Pure Art Gallery, Camana Bay e Galleria Plaza non deluderanno le tue aspettative. Le altre imperdibili attrazioni della regione includono Spiaggia di Boatswain, Rum Point e Stingray City. I luoghi di interesse da non perdere includono anche Porto di Georgetown, Fort George e Georgetown Museum.